3. Recensioni case per le vacanze Trentino-Alto Adige

Recensioni su Adler Apart

Vicolo Gaudenti, 8 2 piano, 38122 Trento, Italia

#69 su 151 affitti per le vacanze a Trento

• Data recensione: 20 marzo 2024

«Posizione e disponibilità del proprietario»
    • Appartamento Monolocale

- Mancanza di ascensore (come indicato nella descrizione), dato che le scale sono piccole e l'appartamento è al 2° piano. - Stanza forse un po' troppo calda (piacevole entrare e trovare l'ambiente caldo, ma sembrava una temperatura eccessiva)

Proprietario molto gentile e disponibile. Ho sbagliato ad effettuare la prenotazione, indicando 2 persone invece che quattro (2 bambini), e il proprietario è stato gentile e disponibile e ha portato post-ingresso delle federe e lenzuola per il secondo letto (divano-letto). Una volta entrati nell'appartamento troverete un ambiente aperto, con alcuni snack e prodotti in omaggio super graditi. La stanza e il bagno sembravano molto puliti e, anche se non sono stati utilizzati, nella cucina erano presenti molti strumenti per cucinare. La posizione è davvero eccellente: vicino a piazza Fiera, nonché a piazza Duomo.

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Posizione ottima»
    • Appartamento Monolocale

L’appartamento è in centro, la stazione si raggiunge a piedi. kit per fare le pulizie (detersivi, spugna, guanti), kit base per cucinare. Si trova al secondo piano senza ascensore.

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«appartamento dal rapporto qualità-prezzo ottimo»
    • Appartamento Monolocale

le tende oscuranti...oscuravano poco ed erano di dimensioni troppo giuste per le finestre, il divano letto cigolava parecchio.

mi è piaciuta la comodità della consegna delle chiavi, la posizione, la silenziosità, la cucina ben fornita ed il kit accoglienza

• Data recensione: 9 dicembre 2023

«Gita in famiglia per i mercatini di Natale»
    • Appartamento Monolocale

Posizione centralissima, pulizia perfetta, appartamento completo di elettrodomestici e kit di benvenuto. Noi eravamo una famiglia con due bimbi e ci siamo trovati davvero bene! Complimenti!!

• Data recensione: 3 dicembre 2023

• Appartamento Monolocale

Ottima posizione e ottimo rapporto prezzo/qualità. Tante attenzioni per l'ospite compreso un graditissimo pensierino.

• Data recensione: 2 dicembre 2023

«Soggiorno perfetto»
    • Appartamento Monolocale

Ottima posizione. Ottimo livello di pulizia. Appartamento dotato di ogni confort e di varie attenzioni nei confronti degli ospiti. Per esigenze personali l’host ha fatto di tutto per anticipare l’orario del check in. Tutto perfetto.

• Data recensione: 30 novembre 2023

• Appartamento Monolocale

nel bagno mancano i porta-asciugamani; la doccia non è provvista di supporto porta-sapone; manca il cavatappi.

ottima posizione, monolocale spazioso e molto comodo per due persone. Apprezzabili i kit di benvenuto (in cucina e in bagno)

• Data recensione: 15 novembre 2023

• Appartamento Monolocale

L'appartamento molto centrale , silenzioso per i rumori esterni, un può di meno i vicini (ma da non imputare alla struttura). Dentro l'appartamento c'era di tutto dalla cucina con il forno microonde, macchina del caffe con capsule comprese, alla lavatrice e lavasciuga al stendino e varie monodosi di detersivi per tutti elettrodomestici. Veramente unico appartamento dove ho trovato davvero tutto. La ciliegina sulla torta, sul tavolo era preparato il cestino colazione con cereali per bambini (ho soggiornato con 2 ragazzi) , fette biscottate con marmellate/nutella fino ad una bottiglia di acqua e una di vino. Posso dire che l'attenzione al cliente si vedeva in tutto. Anche se il check-in è previsto per le ore 17, hanno anticipato con un ora sulla mia richiesta. Complimenti

• Data recensione: 3 novembre 2023

• Appartamento Monolocale

Ottima posizione , appartamento pulito , molto ben accessoriato , con anche il kit per le pulizie , sicuramente consigliato, anche la trentino card offerta con il Soggiorno molto utile

• Data recensione: 9 ottobre 2023

• Appartamento Monolocale

Parcheggio solo a pagamento, secondo piano senza ascensore ( eravamo con il passeggino)

Posizione, appartamento attrezzato, il necessario per la prima colazione. La macchinetta del caffè e moccacino per fare la crema di latte è fantastico! Consiglio!

• Data recensione: 29 settembre 2023

Ottima posizione.

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Appartamento Monolocale

Posizione centrale ottima per visitare Trento a piedi. Appartamento tranquillo e fornito di tutto anche di kit di benvenuto.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Tutto benissimo!»
    • Appartamento Monolocale

L'appartamento è in un'ottima posizione nel centro storico, a pochi minuti dalla stazione e proprio accanto a piazza del Duomo! Molto pulito e dotato di tutti i comfort. Alessandro è stato gentilissimo e ci ha fatto trovare l'appartamento fresco e con acqua e vino in frigo! Unica piccola pecca l'appartamento è al secondo piano senza ascensore quindi con due valigie grandi e il passeggino è stato un po' difficile, ma tutto risolvibile 😊

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Confermo esperienza molto positiva, lo consiglio!»
    • Appartamento Monolocale

Il portone dopo l’appartamento è un “centro di accoglienza” per gatti, una specie di garage pieno di gabbie: in tutto il vicolo (e anche nell’ingresso del palazzo perché è confinante) c’è puzzo di pipì di gatto. Ovviamente non dipende dall’host però lo scrivo perché se c’è qualcuno a cui da particolarmente fastidio confermo che l’odore è forte (noi siamo andati in agosto e il caldo umido lo faceva ribollire). Nell’appartamento (secondo piano) non si sente.

L’appartamento è in pieno centro, comodissimo per raggiungere a piedi stazione (treno e bus), mercato, localini tipici, musei e tutti i luoghi di interesse della città. Noi eravamo 4 (bambini di 8 mesi e 7 anni) e ci siamo entrati benissimo. L’host offre: -biancheria per letti e bagno -due comodissimi kit per bagno e cucina; -risponde ai messaggi molto velocemente e offre la trentino guest card con cui siamo andati gratuitamente ovunque (al muse abbiamo pagato ma con grande sconto)

• Data recensione: 24 luglio 2023

• Appartamento Monolocale

Piccolo appartamento ma completo di ogni comfort, pulito e dignitoso, in ottima posizione tranquilla e a due passi dal centro. Consiglio

• Data recensione: 20 luglio 2023

Condizionatore rumoroso

Posizione ideale per visitare la città (in pieno centro). L'appartamento, anche se piccolo, é pulito, dotato di tutto e funzionale. L'ospite ha interagito con noi a distanza, ma rispondendo sempre in breve tempo alle nostre necessità. Molto consigliato

• Data recensione: 17 luglio 2023

«Ottima posizione e buon prezzo»
    • Appartamento Monolocale

Odore del vicino negozio di animali nell’ingresso del palazzo, ma ovviamente non dipende dall’host.

Posizione centrale, disponibilità dell’host in tutto

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Ottimo soggiorno , casa pulita , spaziosa e a 2 passi dal centro . Host molto disponibile per il check in anticipato! Lo»
    • Appartamento Monolocale

Ottima posizione per visitare Trento. Casa ben arredata e perfetta per 4 persone.

• Data recensione: 13 giugno 2023

• Appartamento Monolocale

Ottima posizione centrale, comoda a diversi edifici dell'università. Appartamento pulito e confortevole. Check-in facile e rapido. Il proprietario risponde rapidamente per ogni necessità.

• Data recensione: 10 aprile 2023

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Appartamento Monolocale

Il pavimento in legno è un pò rumoroso e la caldaia in camera pure

La posizione è in centro città a due passi dal corso del passeggio La guest card Trentino che ci hanno dato ci ha fatto risparmiare un sacco di soldi perché offre musei, castelli e traspoeti gratuiti

• Data recensione: 6 febbraio 2023

«Trento città che ci ha stupito per la sua bellezza»
    • Appartamento Monolocale

Siamo stati nella splendida città di Trento per capodanno 2023 e per vedere i suoi magnifici mercatini di Natale e dintorni. L'appartamento si trova al centro di Trento, dista circa 900 mt dalla stazione centrale raggiungibile tranquillamente a piedi. Si trova a due passi dal Duomo e dai mercatini di Natale e da tutte le attrazioni più importanti. L'alloggio è nuovo, ampio, pulito, con tutto funzionate e la cucina attrezzata di tutto il necessario. Si trova al secondo piano senza ascensore. Abbiamo anche trovato al nostro arrivo un delizioso set di cortesia. Inoltre il proprietario Sig. Alessandro è stato sempre gentilissimo, eravamo arrivati alla Stazione di Trento alle 12 e siccome il check-in era previsto per le ore 17, su nostra richiesta (anche se ovviamente non era obbligato) ci ha messo a disposizione l'appartamento alle 14 (ovviamente ha fatto in modo di accelerare le pulizie e il ripristino pristino dopo gli ospiti precedenti avevano lasciato l'alloggio). Stessa cosa ala nostra partenza, avevamo il treno di ritorno alle 17, e ci ha permesso di lasciare l'alloggio alle 12 (per poi poterlo preparare per gli ospiti seguenti). Ci torneremmo sicuramente.

• Data recensione: 18 dicembre 2022

• Appartamento Monolocale

Tutto perfetto, non ho trovato nessun difetto

• Data recensione: 5 dicembre 2022

«Una super Accoglienza»
    • Appartamento Monolocale

Consiglio nel bagno di aggiungere dei ganci per gli asciugamani

Posizione ottimale, a due passi dai mercatini di Natale, per visitare il centro storico. L'appartamento è dotato di tutti i comfort a cui l'host aggiunge un accogliente senso dell'ospitalitá e disponibilità.

• Data recensione: 19 novembre 2022

• Appartamento Monolocale

L' odore all' ingresso esterno

La posizione, la pulizia e l' accoglienza