3. Recensioni B&B e locande Liguria

Via Colombo 36, 19017 Riomaggiore, Italia

#67 su 82 B&B e locande a Riomaggiore

• Data recensione: 4 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Basic

Forse qualche lavoretto va fatto

• Data recensione: 3 luglio 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Il bagno era molto piccolo e senza portasciugamani, né ganci per appendere

Posizione buona,in centro

• Data recensione: 13 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo, ho avvisato gentilmente giorni prima che sarei arrivata alle 12 e se era possibile fare il check in ma non é stata data priorità alla mia camera pur avendo possibilità di organizzarsi. Ho atteso perché poi, una volta sul posto hanno tentato di velocizzare il tutto e si é risolto in una ventina di minuti. Nel bagno c'era una perdita a livello del wc e questa gocciolava tutto il tempo, quindi con continuo rumore anche di notte. Il frigo era rumoroso, anche questo, rumore costante e continuo. Temperatura della camera settata un po' troppo bassa e non so perché c'era una scritta dove si chiedeva di non modificare nulla o sarebbero partiti 50€ di addebito in automatico... Ho pagato 198 € quando sulla prenotazione c'erano scritti inizialmente 185 o giù di lî. Forse qui é un mio errore nel non aver visto qualche casella da flaggare/unflaggare per evitare addebiti ulteriori di chissà cosa ma avevo prenotato sulla base delle sconto che vedevo inizialmente. Questo é quanto.

Stanza ampia. Letto comodo.

• Data recensione: 8 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Standard

nulla a mio avviso, a parte il mal di polpacci....

posto meraviglioso, posizione eccellente. Abbiamo lasciato la macchina al parcheggio e girato in treno. siamo arrivati che la reception era chiusa ma hanno organizzato il self check in che è stato anche divertente.Consiglio vivamente.

• Data recensione: 19 maggio 2022

«mi sono divertito ed ho apprezzato molto l’accoglienza delle persone del posto»

assolutamente nulla. Tutto perfetto

era in centro storico

• Data recensione: 18 maggio 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

La stanza e il bagno non avevano le tende e gli asciugamani non erano un gran che.

La posizione ottima, e lo staff super gentile e disponibile

• Data recensione: 22 aprile 2022

Scarso
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Il bagno dietro l'angolo invece che davanti e la poca pulizia

La dimensione della camera

• Data recensione: 15 aprile 2022

2,0
    «la televisione non andava, c’era il bollitore per il te con la scatola si tisane vuota e le tazze impolverate, nessun mi»
    • Camera Tripla

la televisione non andava, c’era il bollitore per il te con la scatola si tisane vuota e le tazze impolverate, nessun microonde per riscaldare il latte al bambino, fortunatamente ci abbiamo solo dormito … prezzo troppo eccessivo per una camera datata !!

fortunatamente le lenzuola erano pulite e c’era il condizionatore per avere l’aria calda

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 10 aprile 2022

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Basic

non mi è piaciuta la doccia con il bidè praticamente attaccato

mi è piaciuto il fatto che nonostante non avevamo colazione inclusa c’era comunque tutto il necessario per scaldare il latte/caffè e le tazzine. Il letto molto comodo, stanza e bagno puliti.

• Data recensione: 27 marzo 2022

Mancanza di pulizia

La posizione centrale

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 23 settembre 2021

«poi alla fine dimentichi l'hotel e ti immergi nei paesaggi.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

75 gradini per raggiungere l'appartamento che, fatti più volte al giorno, sono stati un problema. il bagno collocato fuori camera un vero fastidio. avrebbero dovuto anticiparle per tempo e si sarebbe scelto di conseguenza.

• Data recensione: 26 agosto 2021

«Da evitare come la peste»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione scomoda: per raggiungere la camera occorre inerpicarsi per ripidi e numerosi scalini. Camera poco pulita e con finiture decisamente grezze, in particolare le prese erano o scoperte o non fissate al muro. Pavimento e bagno erano notevolmente sporchi (la vaschetta del wc perdeva disturbando il riposo notturno). Il letto matrimoniale era formato da due letti singoli tenuti insieme da un semplice lenzuolo. Al minimo movimento i letti si distanziavano e il lenzuolo nel mezzo creava uno spiacevole effetto amaca. Non è l'ideale per le coppie. Nel complesso servizio scadente in considerazione che si paga all'arrivo senza prima visionare la camera.

Aria condizionata in camera Piccolo frigorifero in camera, anche se vuoto (vista la stagione estiva al posto del bollitore e delle bustine di the sarebbero state gradite 2 bottigliette d'acqua al fresco)

• Data recensione: 19 agosto 2021

«Sconsiglio bagagli pesanti e non andate in macchina»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura non si trova precisamente nel punto indicato ma ci sono tante scale da fare in salita quindi sconsiglio di portare bagagli pesanti. Inoltre dovrebbero scrivere che non ci sono parcheggi in paese e non è possibile nemmeno scaricare i bagagli davanti alla camera.

La posizione piuttosto vicina al centro e al mare ,camera pulita.

• Data recensione: 31 luglio 2021

«3 notti a Riomaggiore»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Il bagno esterno. Inoltre molto piccolo, non c’è nemmeno una mensola per appoggiare la roba. ma per pochi giorni non è un grande problema. Camera piccola e stretta. I muri son molto sottili, anche di notte si sentiva il casino delle persone nella camera affianco. C’è una bella salita e una scalinata da fare per tornare in camera.

Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, fondamentale in estate anche di notte a volte. La camera aveva una bella vista. C’era una tv anche se molto piccola e posizionata troppo in alto sulla parete.

• Data recensione: 12 luglio 2021

2,0
    «€80 a notte per una topaia: pessimo rapporto qualità/prezzo (stanza 41)»
    • Camera Matrimoniale Standard

-Posizione: l’indirizzo indicato su Booking corrisponde solo alla reception, le camere sono dislocate per Rio. La nostra si trovava dopo una salita ripidissima e tante scale. -Pulizia e cura della stanza: stanza minuscola e datata, ragnatele e polvere negli infissi delle finestre, non si poteva appendere nemmeno un telo da mare ad asciugare, prese appese; ho usato una tazza per farmi una tisana e non è MAI stata lavata per 3 giorni. -Organizzazione della stanza: non c’è nulla per poggiare le valigie, vanno messe a terra; nulla per appendere le cose! Scomodissimo. -Qualità/prezzo: per €80 a notte mi aspetto qualcosa di più. Questa stanza (n.41) vale non più di €40 a notte, altrimenti sarebbe un vero furto, considerando anche che non c’è Wifi, non è compresa la colazione, non ci sono stati forniti shampoo e bagnoschiuma (se non il primo giorno). Dimenticavo: si sente tutto quello che succede nelle altre camere.

-Cordialità dello staff (il primo giorno abbiamo chiamato in tarda serata per farci portare due cuscini in più perché quelli che c’erano erano indecenti. Sono arrivati nell’arco di 20 min). -Asciugamani puliti ogni giorno.

• Data recensione: 2 luglio 2021

• Camera Matrimoniale Piccola

La camera che mi è stata data era a 10 minuti dalla spiaggia. La proprietaria Elenia è stata sempre disponibile, cordiale e sorridente. All'arrivo viene consegnato un plico con un po' di informazioni su Riomaggiore per riuscire a muoversi meglio. Gli ospiti dell'hotel hanno diritto ad uno sconto al ristorante Da Dulin, di fronte alla reception. La connessione WiFi era veloce e non mi ha dato problemi. La mia camera ha avuto un problema a causa di un imprevisto, ma mi è stato subito notificato e mi è stata proposto un cambio di stanza (che ho rifiutato).

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 29 maggio 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Camera perfetta per una sosta tra una terra e l’altra

• Data recensione: 15 maggio 2022

• Camera Matrimoniale Basic

Ottima posizione, buon rapporto qualità-prezzo. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 17 ottobre 2021

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

La pulizia. Ho inviato un messaggio alla reception richiedendo una pulizia maggiore il giorno successivo, soprattutto del bagno. Non ho ricevuto risposta e una pulizia maggiore non è stata effettuata.

La posizione e la stanza, confortevole.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 24 luglio 2021

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Posizione perfetta, ottime camere per un breve soggiorno

• Data recensione: 12 luglio 2021

• Camera Tripla

Non è segnalata troppo bene la posizione della reception, non c'è scritto fuori 'Ca dei Lisci'

Pulizia, presenza del frigo in camera.

• Data recensione: 3 giugno 2023

2,0
    «Pulizia e professionalità al di sotto della media.»
    • Camera Matrimoniale Standard

appena arrivata in camera sembrava pulita, MA la sera prima della doccia mi sono accorta che nella doccia c era ancora il residuo della doccia fatta dal precedente “inquilino” e la saponetta mezza utilizzata per la doccia!!!! uno schifo !!!! E non aggiungo altro !!!! Poi quando sono andata via ho dimenticato un mazzo di chiavi. Se non me ne sarei accorta per tempo (alle 19:00 della sera) sarei ripartita senza le chiavi tranquillamente il giorno dopo. per fortuna ero in zona e ho preso il primo treno in partenza per recuperarle …. Mi sarei aspettata una telefonata da parte della struttura IMMEDIATA…

la posizione era perfetta

• Data recensione: 22 ottobre 2021

Tutto è andato benissimo

Tranquillità e

• Data recensione: 9 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Basic

La porta del bagno era difettosa e difficile da chiudere. Il ristorante convenzionato purtroppo era pessimo.

La pulizia giornaliera della stanza con cambio asciugamani è stata una bella sorpresa. L'aperitivo di benvenuto è stato piacevolissimo.

• Data recensione: 29 aprile 2024