3. Recensioni case per le vacanze Toscana

zona collecchio 26, 58051 Magliano in Toscana, Italia

• Data recensione: 9 giugno 2024

«Maremma»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura molto bella, camera comoda pulita e spaziosa, personale gentilissimo e cordiale, posizione ottima per vedere tutta la maremma, il ristorante un plus per comodità e piacere. Anche il nostro cane è stato accolto con il sorriso! Colazione ottima e abbondantissima. Ritornerei senza dubbio

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 28 maggio 2024

«C’era tutto perfetto! Ci torniamo sicuramente!»
    • Camera Matrimoniale Standard

La Casa Ricci ci è piaciuta tantissimo, il posto molto tranquillo e curato, il personale è gentilissimo e professionale, la colazione con scelta ricca e prodotti locali. Arredamento della camera è molto simpatico e originale, il letto è molto comodo. I grandi complimenti anche per il ristorante dove abbiamo cenato, i piatti buonissimi. Grazie mille a tutti specialmente ad Eleonora!

• Data recensione: 19 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Abbiamo trovato posto molto accogliente e ben servito oltre ad essere immerso nella natura. Eleonora e suo marito sono stata gentilissimi e veramente molto disponibili. La struttura merita proprio!

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Ampia Camera Matrimoniale

Abbiamo soggiornato tre notti in occasione del compleanno di nostra figlia. Ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale, cucina a base di prodotti di qualità e preparata con cura e creatività. Eccellente connubio tra tradizione ed innovazione. Prezzi di pietanze e vini assolutamente corretti. Le stanze spaziose ed arredate con tutto il necessario. Punto di partenza validissimo per visitare la costa, le cittadine ed i parchi. Consigliamo vivamente questo agriturismo, se di nuovo in zona torneremo sicuramente.

• Data recensione: 30 aprile 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Soggiorno perfetto. L'appartamento era molto grande e pulitissimo, immerso nel verde in una zona molto tranquilla. Abbiamo usufruito anche del servizio colazione e cena, dove ci sono stati serviti prodotti freschi e locali, tutto ottimo. Eleonora e Federico sono stati molto disponibili e gentili, si sente proprio tutto l'amore che mettono nel loro lavoro.

• Data recensione: 18 aprile 2024

«da ripetere»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Mi è piaciuta molto la camera, super colazione e buonissime cene con prodotti di qualità e cucinati in modo eccellente. Inoltre ho ricevuto buoni consigli per la vacanza.

• Data recensione: 14 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Tutto davvero eccezionale....rimasti soddisfatti ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Relax e accoglienza.»
    • Camera Matrimoniale Standard

L’accoglienza di Casa Ricci è stata perfetta. Eleonora e suo marito sono due ottimi padroni di casa, gentili e disponibili. La struttura è bella, molto pulita e immersa in un bel contesto. La chicca finale è stato il ristorante!

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Personale disponibile e sempre gentile. Struttura pulita e accogliente, con spazio privato all'esterno. Ottima colazione.

• Data recensione: 19 settembre 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

L'agriturismo si trova in una posizione ottima, immerso nella natura e nel verde, nella pace e tranquillità, ma allo stesso tempo vicino al mare e a luoghi di interesse come l'Argentario o le terme di saturnia. Ci siamo sentiti accolti, i proprietari sono gentili e disponibili, lo staff in generale cordiale; ottimo cibo. Ci siamo trovati davvero bene, anche il nostro cucciolo Maverick si è divertito correndo in giro e giocando con gli altri cagnolini

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

staff simpatico e un servizio preciso e tanta cordialità , Eleonora ci ha coccolati per tutta la nostra permanenza, complimenti a Federico per le sue prelibatezze gastronomiche .... la camera spaziosa,pulita e con tutti i confort.Grazie per tutto.

• Data recensione: 12 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Agriturismo immerso nella campagna toscana a dir poco eccezionale. I proprietari Eleonora e Federico sono stati accoglienti e gentili, sempre pronti a fornire consigli e idee per arricchire le tappe del nostro viaggio. La struttura è nuova, pulita ed elegante. La colazione è eccezionale, con vasta scelta di prodotti tra dolce e salato. Abbiamo cenato per due sere in agriturismo, gustando ottimi piatti di pesce, specialità dello chef. Esperienza da ripetere!

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Paradiso tra le colline»
    • Ampia Camera Matrimoniale

L'agriturismo è immerso nelle tranquille e meravigliose colline toscane regalando un soggiorno all'insegna del relax. Le camere si affacciano ciascuna su una porzione di giardino. La camera era spaziosa e molto pulita, il personale davvero accogliente e gentile, discreto ma sempre pronto a dare consigli su cosa fare e cosa vedere. La colazione è stata davvero soddisfacente con torte deliziose. La parte ristorazione merita sicuramente di essere provata!cucina davvero buona!! Non vediamo l'ora di ritornarci!

• Data recensione: 6 settembre 2023

«VACANZE TOSCANE»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo 4 giorni sono passati troppo velocemente! Veramente tutto perfetto.

Tutto!!!!Dalla camera veramente molto accogliente (e con un letto comodissimo!!!!)alla posizione stra comoda che ci ha permesso di girare molto facilmente la zona dell'Argentario,al ristorante che ci ha deliziato con i suoi piatti e per la gentilezza del personale! Un'esperienza che consiglio vivamente.Parcheggio comodo adiacente alla struttura.E non abbiate paura a chiedere un consiglio o qualche informazione perché Eleonora è super gentile e disponibile.Noi torneremo sicuramente!!!!

• Data recensione: 5 settembre 2023

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Godimento nella più bella Maremma»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento pulito, moderno, confortevole e arredato con cura ed attenzione alle esigenze dell'ospite. Piacevole lo spazio esterno dove godere della meravigliosa campagna maremmana. Ottima accoglienza da parte dei proprietari

• Data recensione: 27 agosto 2023

«FANTASTICO ! DA PROVARE»
    • Ampia Camera Matrimoniale

TUTTO ! Eleonora e Federico sono persone squisite , hanno una struttura fantastica ma , soprattutto, amano il loro lavoro e trasmettono la loro passione in ogni momento della giornata agli ospiti

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Proprietari gentili ed accoglienti, cibo squisito, posizione ottima

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Eccezionale!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto molto bello, camera pulitissima e ben curata. Colazione super, abbondante e genuina. Ottime anche le cene preparate dal proprietario. Posizione ideale per chi cerca pace e tranquillità ma vicino al mare. Complimenti e grazie a tutti!

• Data recensione: 23 agosto 2023

«I proprietari come tutto lo staff gentilissimi, Federico ottimo chef. Bravissimi!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Per la colazione devo dire ottima scelta dal dolce al salato Posizione ottima per chi vuole conoscere la zona.

• Camera Matrimoniale Standard

Bellissimo agriturismo lontano dal caos, ma situato in una posizione strategica. Tranquillità e pace , camere comode e pulite, il ristorante eccellente con un atmosfera magica.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Ottimo soggiorno,»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Soggiorno tranquillo e rilassante. Accoglienza ottima, Eleonora gentilissima e disponibile. Colazione ottima con prodotti selezionati freschi e del luogo. Consigliatissima la cena da loro con carne e sopratutto pesce, sempre prodotti locali freschi. Di notte c'è un cielo stellato meraviglioso.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Soggiorno breve di quattro notti nella settimana centrale di ferragosto. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Struttura nuova, personale molto cordiale e disponibile, ristorante della struttura davvero eccellente. Consigliato.

• Data recensione: 16 agosto 2023

Niente.

Stanza molto ampia e pulizia perfetta! Colazione buona e assortita, con prodotti fatti in casa di ottima qualità. Gentilezza unica di tutto il personale. Lo consiglio vivamente anche per la posizione strategica, sia per il mare che per il trekking.