3. Recensioni case per le vacanze Lazio

6,7

• Data recensione: 20 settembre 2021

Piscina molto bella

• Data recensione: 11 luglio 2021

Mancanza di manutenzione delle strutture Mancanza di pulizia delle stanze e soprattutto del bagno Prato pieno di sigarette

Location Giardino Piscina Relax Silenzio Immersa nella natura

• Data recensione: 30 giugno 2021

«Evviva la piscina!»

Posto molto bello e la piscina dopo un lungo viaggio è un grande valore aggiunto. Il proprietario molto disponibile e gentile.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 23 agosto 2021

«Da incubo»

Passa mezz'ora e mando mia moglie a sollecitare ma trova il ristorante chiuso (saranno state le 22), faccio il giro per andare verso la cucina e trovo il signore di prima che stava aprendo una bottiglia di spumante con la moglie (questa è l'attenzione che danno agli ospiti) e appena mi vede mi chiede "Non è ancora arrivato?" Tornando di nuovo verso la camera troviamo il figlio che ci dice che tra poco sarebbe arrivato (intanto inizia la festa con musica e dj a tutto volume), dopo un'altra mezz'ora arriva Faccio presente il problema (il termostato non funzionava) e per tutta risposta "smonta" la protezione del fancoil dicendo che "Così passa più aria" ma gli dico che in camera con 30 gradi non possiamo stare e se riusciamo a trovare un'altra soluzione (per intenderci: usciva un filo di aria fresca, ma non così tanta come da tutti gli altri fancoil del corridoio e la differenza di temperatura era abissale) Alla fine riusciamo a farci cambiare la camera (ne aveva 3 libere, chissà cosa aspettava) ma di notte è un via vai di urla, schiamazzi, risate e porte che sbattevano (probabilmente i ragazzi della festa) Per colazione alle 8 non c'era nessuno (loro ci avevano indicato quell'orario) e ci viene "servita" su un tavolo senza tovaglioli o posate (inutile dire che cibo non ce n'era), dopodichè siamo scappati via il prima possibile per andare a mangiare una brioche in un bar Ai proprietari suggerirei di dedicare più attenzione agli ospiti; in alternativa, se volete dare priorità alle feste, rendere non disponibili le camere a ospiti che non partecipano alle feste

Più che un agriturismo lo definirei un ristorante con camere e piscina SCRIVO QUA' L'INIZIO DELLA RECENSIONE NEGATIVA PER MANCANZA DI CARATTERI: Arriviamo e un signore ci chiede i documenti per il check-in, per tutte le informazioni ci dice di rivolgerci al figlio che è in piscina; arriviamo con le valigie e nemmeno si alza dai divanetti per presentarci dicendoci che la nostra camera è la 2 e che le chiavi sono già nella serratura esterna: la porta non aveva nemmeno la maniglia esterna, in camera faceva caldissimo quindi decido di andare in piscina a rinfrescarmi nella speranza di trovare il figlio per chiedere come funziona l'aria condizionata Segnalo al proprietario che l'aria condizionata non funziona, mi dice che fra poco la accende lui, torno in camera dopo una mezz'oretta (erano le 19 circa) e ancora non funziona niente Andiamo al ristorante per cena e nel frattempo arrivano dei ragazzi per una festa in piscina (un 18esimo, credo), poi chiedo al signore di prima (che intanto s'era messo a fare il cameriere) se può mandare qualcuno per controllare l'aria condizionata e mi risponde che avrebbe avvisato il figlio

• Data recensione: 2 agosto 2021

«La struttura potrebbe offrire tanto di più, se solo fossero garantite manutenzione, cura e pulizia»
    • Camera Quadrupla

Accoglienza scarna, originale portachiavi a forma di fondoschiena (o scroto? dibattito aperto). Nessun aiuto per le valigie. Ci pensa papà. Hall interna buia, portalampade vuoti, un fan-coil danneggiato. Cavi penzolanti e interruttori fuori dal quadro conferiscono una sensazione da immobile in ristrutturazione.. Luce esterna non automatica, insufficiente a coprire il giardino. In camera incuria, sporcizia e carenze manutentive. Climatizzazione sofferente, ventilconvettori rumorosi. Un sottofondo di ferraglia e lamiere vibranti accompagna il riposo notturno a garanzia di un sonno ristoratore . Il rumore dura solo nel periodo di effettivo funzionamento, visto che l'impianto di climatizzazione si blocca due volte, lasciandoci preda dei 37 gradi di fine luglio. Intervento del gestore tempestivo, va detto. Nei periodi di blocco, piacevole silenzio, rotto dal canto del gallo, bucolica atmosfera agrituristica. Muffe, ragnatele, umidità, pareti scrostate. Mosche e zanzare .Tavola wc in plastica economy. Un fazzoletto di carta strofinato sul portalampada si tinge di nero. Penso alle inquietanti storie sulla sanificazione viste in TV, ... Ma incrocio le dita e spero bene, siamo tutti vaccinati! Frigo solo in una stanza su tre, autentica archeologia alberghiera, non funziona neanche a calci, e la mattina dopo devo buttare il cibo che speravo di conservare al fresco. Biancheria insufficiente, manca tappetino doccia, no asciugamani per bidet (solidarietà per gli inglesi sconfitti) , porta del bagno e di una camera vittime di atti vandalici mai riparate Un lenzuolo singolo al centro del letto matrimoniale, insufficiente a coprire metà del lettone! Sarà una usanza recente finalizzata all'incremento delle separazioni e delle liti coniugali. Innovativo però! Bisogna pur ammetterlo. Nel complesso purtroppo il soggiorno è risultato però inferiore alle aspettative, a fronte di un costo comunque non particolarmente basso, in particolare se prenotato su booking

Struttura molto carina, dalle potenzialità interessanti, ma con carenze igieniche e manutentive. In sé non sarebbe affatto male, almeno per quanto riguarda gli esterni. Una piscina e un giardino, tenuti discretamente, dove probabilmente vengono organizzati eventi e cerimonie per i locali. Qualche cicca di sigaretta di troppo affiorante in mezzo all'erba denota una pulizia non particolarmente accurata. TV piccolo ma correttamente funzionante. Sembrerebbe scontato, ma non lo è, visto il resto.. Cena al ristorante sanza infamia e sanza lode. Accettabili gli antipasti ed i primi piatti, non all'altezza la pizza. Accettabile e abbondante anche la prima colazione, buone le torte fatte in casa, le crostate di marmellata, i cornetti variamente farciti e la frutta. Possibilità di bis, cappuccini e caffè a volontà, gentilmente messi a disposizione dal gestore.

• Data recensione: 22 settembre 2021

• Data recensione: 16 agosto 2021