3. Recensioni hotel Veneto

#261 su 297 hotel di Venezia

7,4

• Data recensione: 2 novembre 2021

• Camera Tripla con Bagno Privato

Posizione strategica (vicino alla stazione e comodo per raggiungere il centro (Rialto, San Marco) anche a piedi), cordialità della gestione (il signor Tullio è sempre disponibile e pronto a dare ottimi consigli) e buon rapporto qualità/prezzo: il massimo a Venezia! Ora che abbiamo conosciuto questo albergo speriamo di poterci ritornare.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 1 novembre 2021

«Un posto dove vorrei tornare^^»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La posizione è ottima e la struttura è davvero molto carina e accogliente. Il proprietario cordiale ed estremamente disponibile a fornire tutte le informazioni/consigli utili di cui il viaggiatore potrebbe aver bisogno.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 31 ottobre 2021

Posizione e proprietario incredibili

• Data recensione: 24 ottobre 2021

«Pratico e accogliente, ci tornerei.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Manca il bidet, impossibile da posizionare per motivi di spazio della stanza. Manca il servizio di colazione, ma il proprietario ci ha dato ottime informazioni.

Personale accogliente e simpatico. Hotel comodo per tour bacari

• Data recensione: 14 ottobre 2021

«Ottimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Letto un po’ scomodo e abbiamo sentito freddo la notte.

Proprietario molto gentile e disponibile, posizione ottima vicino alla stazione e vista meravigliosa dalla finestra. Buono il rapporto qualitá/prezzo.

• Data recensione: 29 settembre 2021

«Una notte a Venezia»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Tutto sommato niente, anche il passaggio e il chiacchiericcio di persone fa parte di Venezia.

Albergo in posizione strategica, vicino alla stazione; la nostra camere si affacciava sulla piazzetta e questo ha comportato che c'era gente di passaggio o che stazionava per tutta la notte; ma chiudendo le finestre si riduce il brusio e noi abbiamo dormito. Gestore molto gentile, ci ha consigliato dove mangiare e abbiamo potuto lasciare le valige fino a che non siamo andati via.

• Data recensione: 27 settembre 2021

Posizione fantastica Accoglienza eccezionale

• Data recensione: 20 settembre 2021

Staff cordialissimo

• Data recensione: 6 settembre 2021

«Ideale per chi arriva alla stazione. Bellissima posizione. Simpatia e disponibilità del proprietario»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione, Accoglienza, disponibiità e simpatia di Tullio, il proprietario.

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

tutto come da descrizione. Hotel comodo a stazione sulla via centrale. Se capita la camera sulla via è abbastanza rumorosa la notte, ma ci sono molte camere interne. Bagno al piano, doccia in reception. titolare super in tutto, indicazioni, disponibilità, consigli ecc

• Data recensione: 18 luglio 2021

«Ottima soluzione!»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Ottima posizione, proprietario gentilissimo, letto comodo

• Data recensione: 12 giugno 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È in un contesto abitato e ci sono vicini rumorosi.

La gentilezza e la cortesia del proprietario, premuroso, ironico, sembra un amico che non vedi da tempo.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 1 giugno 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccolo albergo a conduzione familiare in ottima posizione. La famiglia che lo gestisce è gentile e disponibile, le stanze pulite, piuttosto ampie, ottimo bagno, ottimo prezzo. Non è prevista la colazione, ma a due passi c'è uno dei migliori bar di Venezia. Da ripetere e da consigliare!

• Data recensione: 9 aprile 2024

«Breve, ma indimenticabile vacanza a Venezia»
    • Camera Singola con Bagno

Hotel con posizione strategica, vicino alla stazione e non distante dai più importanti punti turistici della città; camera pulita e confortevole, perfetta per una persona; una menzione particolare al Sig. Tullio - affabile, simpatico, gentile e disponibile - che con le sue prezione indicazioni ed i consigli, ha reso il breve soggiorno ancora più indimenticabile. Hotel senza alcun dubbio raccomandabile e da frequentare di nuovo in futuro.

• Data recensione: 30 marzo 2024

Tutto, staff gentilissimo.

• Data recensione: 16 marzo 2024

«Semplice ma pulitissimo e tenuto molto bene»
    • Camera Singola con Bagno

Tutto molto pulito, il gestore è gentilissimo e disponibile. A due passi dalla stazione. Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 22 febbraio 2024

Pessimo
    • Camera Singola con Bagno in Comune

• Data recensione: 10 novembre 2023

• Camera Singola con Bagno

Mancava un televisore in camera, gli asciugamani erano duri, non era presente il numero sulla porta della mia camera. Dopo una notte passata lì, mi son trovata dei morsi da insetto. Conseguenza, braccio ed occhio gonfio con una brutta infezione per alcuni giorni. Ho fatto vedere il mio braccio al proprietario, che mi ha chiesto se avevo usato il vape che lasciano in stanza. Onestamente se si tratta di zanzare, dai morsi non credo dovrebbero essere loro a lasciarli accesi o informare il cliente che arriva. Ma non credo che quelle fossero zanzare

La posizione, ed il proprietario. Una persona molto disponibile

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«BELLO MA PECCATO CHE'....»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Albergo molto datato e poco o per nulla curato cimici ovunque IL PROPRIETARIO CAPITO IL PROBLEMA CI HA FATTO UNO SCONTO DEL 50% capiamo la situazione ma il problema va' risolto. Comunque grazie per la disponibilita del proprietario.

Posizione a 5 minuti dalla stazione di santa lucia,la gentilezza del propietario disponibile e cortese. bagno comodo e funzionante.

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Terribile»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi dispiace scrivere questa recensione, ma purtroppo ho avuto una terribile esperienza con questo hotel e voglio evitare ad altre persone di ritrovarsi nella stessa situazione. Ho prenotato una sola notte in questa struttura e il giorno del nostro arrivo a mezzanotte ci siamo messe a letto e ci siamo accorte di un insettino sulle lenzuola. Pensavamo all'inizio non fosse niente di che, ma abbiamo iniziato a controllare meglio e ne abbiamo trovati altri sotto le lenzuola e sul muro sopra la spalliera del letto. Purtroppo ci siamo rese conto che si trattava di cimici del letto. Siamo andate subito ad avvisare il proprietario che sembrava stupito della cosa (cosa strana visto che effettuando una ricerca tra le recensioni di booking ci siamo accorte che ce n'era una che parlava proprio dello stesso problema un anno fa) che ci ha cambiato stanza. Appena entrate ci siamo subito accorte che c'era lo stesso problema anche in quella stanza!! Il proprietario non sapeva cosa fare e ci ha detto che non aveva altre stanze, senza magari aiutarci a trovare una soluzione. A quel punto eravamo disperate perché non potevamo assolutamente dormire in quella camera (tra l'altro oltre allo schifo di avere queste cimici nella camera c'era anche la paura di ricevere delle punture che abbiamo letto provocano anche sfoghi sulla pelle), ma era ormai mezzanotte e mezza e difficilmente si riesce a trovare un'altra stanza a quell'ora. Per fortuna dopo varie telefonate siamo riuscite a trovare una stanza libera e all'una di notte ci siamo fatte 20 minuti a piedi per raggiungerla. Ovviamente non abbiamo pagato nulla all'Hotel dopo il grave disagio provato e il proprietario era d'accordo. Se non avessimo trovato un altro hotel avremmo probabilmente passato la notte in bianco in piedi in mezzo alla stanza per paura di toccare qualcosa e ritrovarci queste cimici addosso, anche perché l'alternativa sarebbe stata rimanete in mezzo alla strada.

• Data recensione: 20 luglio 2023

«Mi sono trovato benissimo»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Posizione centrale, camera pulita e gestore cordiale e disponibile

• Data recensione: 15 luglio 2023

«Comodo per posizione ma senza aria condizionata»
    • Camera Singola con Bagno

Dimensioni della camera ma soprattutto assenza di aria condizionata. Non si riesce a dormire, perché il rumore della strada impedisce di tenere la finestra aperta.

Posizione e cordialità del personale. Prezzo basso della camera.

• Data recensione: 13 luglio 2023

«Niente di più niente di meno»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere obsolete, ma non mancava niente, piccolo bagno in camera e terrazzino che affaccia internamente. Caldo in camera, non aveva il condizionatore ma un ventilatore che poco faceva. Niente tv, ma a noi è andata bene così visto che ci siamo fermati una notte al volo. Diciamo che tutto si è presentato come ce lo immaginavamo, quindi niente sorprese.

La posizione comodissima, vicino alla stazione dei treni. Siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità. Ci hanno tenuto il bagaglio per qualche ora prima della partenza. Sicuramente struttura naif.

• Data recensione: 10 luglio 2023

Pessimo
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Tutto il resto, pulizia, in primis...eravamo senza condizionatore e non abbiamo dormito per il caldo. Il proprietario si è giustificato dicendo che si era guastato e non c'erano altre stanze disponibili Non commento la presenza di un gatto e di un cane che si avvicinavano alla reception. Purtroppo non ci tornerei

Solo la posizione vicino alla stazione e la disponibilità a tenere i bagagli oltre l'orario di check out

• Data recensione: 6 luglio 2023

«Soggiorno di una notte»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Albergo comodissimo a due passi dalla stazione Santa Lucia e con una camminata tra le calli o con i traghetti che si prendono a nemmeno 400 metri si arriva facilmente a Piazza San Marco e limitrofi. Posizione ottima con molti locali proprio in prossimità dell'albergo. Parto con il dire che fin dalla prenotazione ho capito che il proprietario era una bravissima persona e me lo ha confermato una volta arrivata. Ha spiegato tutto con estrema gentilezza e chiarezza e soprattutto si è proposto di portare sù al piano il mio trolley. Questa è una cosa che ammetto non mi è mai capitata e l'ho trovata una cosa molto gentile da parte sua. Inoltre ha tenuto il mio bagaglio in deposito anche dopo il check-out. La stanza si trova al secondo piano ed affaccia sulla bellissima piazza San Geremia è una piazza di passaggio e molto frequentata ma nonostante qualche chiacchiericcio non abbiamo riscontrato grossi problemi nel riposare. La stanza è molto ampia ci sono anche un lavandino per non andare sempre nel bagno condiviso che comunque si trova poco fuori, c'è anche un bidet, il phon, la tv, insomma tutti i confort. Letti e cuscini molto comodi, possibilità di usare il ventilatore a pale sul soffitto per il caldo. Pulizia impeccabile sia in camera che in bagno che nelle aree comuni. Ci siamo trovate benissimo in questo albergo e se dovessimo tornare a Venezia torneremo sicuramente qui. Consiglio per gentilezza del proprietario, posizione e prezzo.