3. Recensioni B&B e locande Campania

Recensioni su Amalfi Resort

Via M. Del Giudice 44, 84011 Amalfi, Italia

#49 su 75 B&B e locande a Amalfi

• Data recensione: 7 giugno 2021

«Tutto perfetto. Location top ed accoglienza fantastica. Proprio al centro di Amalfi.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Tutto perfetto, accoglienza e posto fantastico. Proprio al centro di Amalfi.

• Data recensione: 6 giugno 2021

«Amalfi week end coppia napoletana»
    • Camera Matrimoniale Classic

Hotel nel cuore di Amalfi. Receptionist cordiale e professionale. Siamo stati in una camera king fronte piscina, bella. Parcheggio 25 euro per 24 ore a 10 metri dall’hotel , colazione compresa a 30 metri dall’ hotel. Ho trovato per la categoria dell’hotel un po’ strano una colazione offerta fuori al bar, mi sembra una soluzione da b&b e con i 25 euro di parcheggio in più sul prezzo della camera , un po’ eccedente la richiesta. ... ma siamo in costiera.

• Data recensione: 2 giugno 2021

• Camera Queen Deluxe

Maggiore cura nei dettagli.

Posizione comoda per visitare Amalfi. Struttura silenziosa e camera pulita. Bagno spazioso. Personale gentilissimo.

• Data recensione: 2 giugno 2021

«Vacanze ad Amalfi»
    • Camera Matrimoniale Classic

Da migliorare la colazione... in questo periodo Covid la struttura si appoggia ad un bar nelle vicinanze ... poca scelta.....

Abbiamo passato 3 giorni in questa struttura ...una piccola oasi di tranquillità nel centro di Amalfi. Recentemente ristrutturato le camere sono spaziose è molto pulite . Direttamente in centro storico ma contornato da un giardino con piscina . Una parola in più va spesa per Brigida che alla reception si è data molto da fare per accontentare ogni nostra richiesta !!!!! Super consigliato

• Data recensione: 1 giugno 2021

• Camera Matrimoniale Classic

Posizione ottimale! Il parcheggio non è incluso ma a 40mt disponibile a 20€/gg con possibilità di prenotazione tramite la struttura (consigliato). Ottima accoglienza, stanze pulite e moderne, nel complesso un ottimo pernottamento

• Data recensione: 26 maggio 2021

• Camera Queen Deluxe

Peccato la piscina ancora non in funzione.

Personale gentile, ottima posizione e buono il confort.

• Data recensione: 23 maggio 2021

«Amalfi, no more»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il tempo, ma ahimè non era nella loro disponibilità!

La cortesia ed il garbo con cui siamo stati accolti (Antonio) e quando abbiamo effettuato il check out (Brigida). Durante il soggiorno non abbiamo avuto necessità, ma la presenza si percepiva...

• Data recensione: 16 maggio 2021

«Bella struttura colazione il topo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Bella struttura soprattutto il bagno

• Data recensione: 9 maggio 2021

«Soggiorno perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Resort situato in una posizione strategica, con un parcheggio a 30 metri (a pagamento, ma super conveniente e consigliato, 20€tutto il giorno). Personale molto cordiale e disponibile, la camera era ben pulita e molto accogliente. La colazione attualmente viene servita presso un bar vicino con ticket lasciato dal personale del resort (colazione all italiana con cornetto / caffè /dolci e spremute) . Il rapporto qualità prezzo è ottimo. La cosa che più mi ha colpita è che, seppur super centrale, una volta all interno della struttura si è immersi nel verde e nella tranquillità. Peccato per la piscina fuori uso. Ci tornerei sicuramente.

• Data recensione: 1 maggio 2024

• Camera Queen Deluxe

Questa recensione è stata nascosta perché non rispetta le nostre linee guida.

• Data recensione: 29 marzo 2024

«Discreto»
    • Camera Queen Deluxe

Gestione dell impianto di riscaldamento

• Data recensione: 12 dicembre 2023

«Siamo molto delusi»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il riscaldatore in camera non funzionava e i termosifoni inesistenti, non c'era l' acqua calda e quando l' abbiamo fatto presente non si è preoccupato nessuno. Alla reception sono stati molto scortesi quando abbiamo chiesto la ricevuta di pagamento che abbiamo fatto in contanti, l' abbiamo chiesta perché nonostante avessimo saldato tutto l' importo in contanti ci continuavano a tenere bloccati i soldi sulla carta di credito e hanno detto che ce li avrebbero sbloccati la settimana successiva. Alla fine abbiamo pagato con la carta di credito per essere tranquilli perché il loro atteggiamento ci ha destato sospetto. Il prezzo di Booking accettato alla prenotazione che si intendeva compreso di spese di soggiorno non era reale, ci hanno chiesto ulteriori spese a parte da pagare esclusivamente in contanti.

La camera era bella e la signora Silvia che si occupava delle colazioni era gentilissima e disponibile.

• Data recensione: 16 aprile 2023

• Camera King

posizione e disponibilità dello staff colazione abbondante, qualità migliorabile

• Data recensione: 28 dicembre 2022

Pessimo
    • Camera Matrimoniale Classic

praticamente nulla dato che ho prenotato in questa struttura e mi hanno dato una camera in un altra struttura decisamente di categoria inferiore, spacciandolo per un upgrade dato che la nostra camera era vista porto. Disonesti

• Data recensione: 3 novembre 2022

• Camera Matrimoniale Classic

accesso molto complicato con auto- parcheggio a pagamento, da prenotare prima e non sempre disponibile - colazione standard e basica - camera senza vista

nel centro storico e vicino ai ristoranti ma silenzioso

• Data recensione: 20 settembre 2022

lo staff

la posizione e la struttura

• Data recensione: 16 agosto 2022

«Unico problema la mancanza di un personale sul posto h24»
    • Camera King

Una scultura rossa nella camera inquietante

Accoglienza, posizione

• Data recensione: 25 maggio 2022

«Dato il costo, mi aspettavo di più»
    • Camera Queen Deluxe

La struttura è convenzionata col garage per un costo di €25 al giorno, tuttavia al momento di pagare ne hanno chiesti €30. Avevo chiesto una camera con vista, mi è stato risposto che ogni camera ha una vista diversa e suggestiva, tuttavia la mia stanza aveva la vista sulla strada e non l'ho trovata molto suggestiva, anzi...poca privacy e rumori. Inoltre la mia stanza era situata praticamente in reception, nel senso che si entrava in reception e su una delle pareti di quest'ultima c'era la porta della mia stanza, non proprio il massimo in termini di privacy e silenzio. La colazione non mi ha convinto. La piscina non è grandissima e in dotazione offrono dei teli da mare uno diverso dall'altro, non certo un dramma, ma da una struttura di un certo livello ci si aspetta attenzione per certi dettagli. In definitiva la mia esperienza è stata deludente anche perché ho pagato €250 a notte e mi aspettavo di più.

Posizione centrale, comoda la vicinanza del parcheggio. Letto comodo e bel bagno. Stanze ristrutturate di recente. Carino il contesto, abbastanza tranquillo.

• Data recensione: 5 gennaio 2022

«Piacevole»
    • Camera Matrimoniale Classic

la colazione che doveva essere in terrazza, supur fosse una bella giornata, le sedie ed i tavoli non erano stati asciugati dalla brina notturna quindi ci ha reso impossibile farla all'aperto, e la signora che si occupava delle colazione ha dato per scontato che la facessimo in camera, trovandoci poi a farla sopra la letto, essendo la camera dotata si di un tavolo ma anche di una sola sedia

L'alloggio è ben tenuto e pulito

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 30 novembre 2021

• Camera King

Per l’ospitalità invernale consiglierei di riscaldare la zona colazione.

la posizione e la cura nella pulizia e nella disponibilità

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 17 ottobre 2021

Disponibilità personale

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 11 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale Classic

la posizione della camera adiacente alla cucina/sala colazione è un pò scomoda per i rumori e privacy

la camera come dimensioni e pulizia posizione della struttura vcina alla strada principale

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 31 agosto 2021

«Occhio al grand’angolo»
    • Camera Queen Deluxe

L’ingannevole presentazione della struttura attraverso un abuso del grand’angolo ed un furbo taglio delle fotografie che lascia percepire tutta un’altra ambientazione rispetto alla realtà, con dimensioni completamente differenti, soprattutto degli spazi esterni. Sembra ad esempio che vi sia una enorme piscina immersa in un parco, quando realmente si tratta di una piccola vasca su un piccolo terrazzamento che lascia spazio ad un numero limitato di lettini, tutto completamente all’ombra dalle prime ore del pomeriggio. Lo stesso uso del grand’angolo nelle foto proposte crea ambiguità anche sulla dimensione delle camere. Ingannevole anche il fatto di inserire tra le foto alcune vedute del golfo di Amalfi che possono lasciar intendere la vista del mare da qualche punto della struttura quando invece non c’è, essendo posizionata molto all’interno e non abbastanza in alto. Al momento del pagamento, oltre alla cifra della prenotazione, viene richiesta la tassa di soggiorno ed uno strano supplemento di 50€ (possibilmente in contanti) per l’utilizzo dei servizi e per le pulizie (non ci era mai capitato di pagare le pulizie a parte in un albergo). Inoltre altri piccoli dettagli che, per una struttura collocata in fascia alta e per una camera pagata 250€ a notte, non sono ammissibili: i saponi per il bagno pochi e di scarsa qualità, il bagno senza finestra, l’affaccio della camera sul vicolo e sulle case di fronte con piena visibilità dentro la stanza dall’esterno, l’assenza di tapparelle per impedire sia la vista all’interno che l’ingresso della luce di notte lasciando comunque aperta la finestra, la presenza solo degli scuri direttamente sui vetri della finestra costringe infatti a chiudersi dentro. La ringhiera del balconcino piena di ruggine e l’assenza di uno stendino che ci ha obbligati a stendere i costumi e gli asciugamani bagnati sulla balaustra sporcandoli irrimediabilmente con la ruggine.

Personale cordiale. Location affascinante.

• Data recensione: 15 agosto 2021

«La costiera è bella ma usate i traghetti e non la macchina»
    • Camera Queen Deluxe

Tutto. Stanza e bagno sporchi, formiche nel bagno, stanza molto rumorosa perché a fianco alla reception, anzi per entrare in stanza n. 2 bisogna passare dalla reception. Molto costoso e di poca qualità e in più ci hanno chiesto tassa di soggiorno più tassa resort di 50 euro. Nessuna fattura rilasciata. Piscina molto piccola e poche sdraio disponibili. La mattina del check out nonostante dicono che si può lasciare la stanza alle 10:00, mentre eravamo a fare gli ultimi acquisti, alle 09:00 sono già entrati in camera, ci hanno spostato la valigia e hanno cambiato gli asciugamani, insomma non vedevano l’ora di mandarci via. Consiglio di prendere l’hotel a Salerno o Sorrento e con i tanti traghetti farsi un giorno a Amalfi, un giorno a Posillipo ecc. Eviterete così di stressarvi con la macchina in quanto la strada della costiera è stretta e pericolosa.

La colazione e la signora gentile che la serviva

• Data recensione: 18 luglio 2021

«Soggiorno Amalfi Resort»
    • Camera King

L’albergo si colloca in fascia alta, ma mancano completamente gli elementi per essere tale. Prodotti da bagno scadenti, il personale dopo il benvenuto è praticamente assente. Per non parlare della colazione, abbiamo dovuto aspettare 30 min (nonostante avessimo comunicato l’orario la sera prima) prima che la ragazza venisse a sbarazzare il tavolo e poter fare finalmente colazione. Anche sulla colazione….migliorabile! Per i soldi spesi sono rimasta delusa!

Camera ben arredata, letto molto comodo, struttura caratteristica