3. Recensioni hotel Sardegna

Loc. Li Nalboni 24-26, 07028 Santa Teresa di Gallura, Italia

#8 su 25 hotel di Santa Teresa di Gallura

• Data recensione: 3 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

L' Azienda Agricola Li Nalboni è un'oasi di pace, immersa nel verde della Gallura. Sono presenti diversi animali, e ciascuno di loro ha una propria storia. Abbiamo adorato la storia di Rosina e del vitellino. L'host Rossella è molto disponibile, e cordiale. Sì nota quanto lei ami i suoi animali, e il suo lavoro, assieme al suo staff. Le colazioni sono molto abbondanti e variegate, dal dolce al salato, compreso per chi è intollerante al lattosio. Abbiamo fatto solo due notti, speriamo di tornarci e alloggiare di più.

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Immersione nella natura»
    • Camera Matrimoniale Standard

Immersione nella natura con tutti i comfort necessari, a pochi minuti dal mare. La colazione ricca tutti i giorni. Il silenzio e la poca di luce permettono di dormire in modo tranquillo (soprattutto se si arriva dalla città). Super staff, gli animali tutti coccolosi e simpatici. È bellissimo rilassarsi nel bosco supra le amache

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Grazie Rossella»
    • Junior Suite Deluxe

Rossella, la proprietaria é una persona eccezionale. L'appartamento é un vecchio stazzu gallurese ovviamente ristrutturato in cui non manca proprio nulla. L'accortezza, la gentilezza e l'ospitalità di questa ragazza va oltre ogni aspettativa. Se volete passare una vacanza in un posto tranquillo, immerso nel verde, a contatto con gli animali, ma a cinque minuti da Santa Teresa di Gallura e dalle spiagge più belle di quella costa, l'azienda agricola Li Nalboni non vi deluderà. Wi fi gratis in struttura Parcheggio privato in loco Colazione ben fornita. Vi sentirete come a casa. Grazie a Rossella e alla sua mamma ed al suo papà per averci fatto trascorrere una settimana indimenticabile.

• Data recensione: 5 settembre 2023

«sorprendente!! immersi nella natura più autentica.»
    • Camera Matrimoniale Standard

colazione super abbondante e sempre fresca con cose sempre diverse, posizione suggestiva e abbastanza vicina al mare. la proprietaria Rossella è una persona eccezionale, molto attenta e disponibile, pronta a dare tutte le informazioni per trovarsi bene a santa teresa e anche molto di più per gli appassionati di botanica e per gli amanti degli animali!

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Gli spazi esterni potrebbero essere tenuti più in ordine.

Frattoria con animali tranquilla e immersa nella natura. Posizione tutto sommato comoda per visitare la zona, camera pulita e confortevole.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Soggiorno Rigenerante!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Esterno potenzialmente magnifico, ma potrebbe essere curato un pochino di più

Immersione totale nella natura, in mezzo agli animali, molto tranquillo ma a pochissimi km dalle spiagge più belle e da Santa Teresa di Gallura. Belli anche i servizi offerti e la spiegazione del posto, degli animali e della flora. Molto gentile e disponibile la proprietaria, ottime le colazioni!

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Una garanzia»
    • Camera Matrimoniale Standard

È il secondo anno che alloggiamo in questa azienda agricola e non potevamo trovare di meglio. Ci siamo sentiti come a casa. Grazie alla signora Rossella per l’ospitalità e il cibo buonissimo. Un grazie anche agli animaletti simpaticissimi che ci hanno sempre strappato un sorriso

• Data recensione: 27 luglio 2023

«La pace dei sensi.»
    • Junior Suite Deluxe

Un servizio impeccabile. Abbiamo soggiornato nell'appartamento insieme ad una coppia di amici. È una struttura ideale per chi ama la natura. La Signora Rossella è la proprietaria ed oltre ad essere gentilissima(persone così credetemi sono estremamente rare) ci ha consigliato dei fantastici ristoranti dove poter andare a mangiare (tutti ottimi). Non fatevi scoraggiare dal primo approccio visivo: la struttura offre pulizia, un appartamentino dotato di tutti i comfort (wifi,piano cottura, barbecue, forno a legna, tappeto elastico per far giocare i bambini, frigo, macchina del caffè con cialde,ecc),tanto spazio verde immerso in una natura incontaminata, amore per gli animali presenti in azienda,ecc. Ci tengo a ribadire la disponibilità, gentilezza della Signora Rossella che al nostro arrivo, durante il soggiorno e alla nostra partenza ci ha fatto trovare delle prelibatezze in frigo! Speriamo di poter tornare molto presto! Non c'è niente di cui non possiamo lamentarci.

• Data recensione: 20 luglio 2023

«Raccomando!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Situazione ideale in mezzo alla natura (ma vicinissimo - in auto - a Santa Teresa e alle spiagge principali). Stanze accoglienti e dotate di tutti i confort. Colazione super! Proprietaria accogliente e comunicativa. Bellissima anche la passeggiata botanica in cui abbiamo scoperto le proprietà e usi delle piante mediterranee e conosciuto gli animali dell’azienda. Raccomando!

• Data recensione: 18 luglio 2023

«Da ripetere»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le gentilezza e la disponibilità della proprietaria

• Data recensione: 12 luglio 2023

«ESPERIENZA DA RACCONTARE»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'host si è resa davvero super disponibile e gentilissima, ha soddisfatto tutti i nostri bisogni. Le camere erano confortevoli e spaziose. Inoltre la colazione lasciata fuori la camera è una chicca. L'azienda agricola offre un esperienza unica nel mezzo della natura più incontaminata e la vicinanza ai vari animali allevati in struttura è stato veramente qualcosa di speciale. Mai avremmo creduto che dei simpatici asinelli potessero essere così affettuosi. Purtroppo chi non considera questi esseri viventi quando visita la struttura non vive a pieno il senso de "li nalboni". Consigliatissima.

• Data recensione: 12 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Le potenzialità del sito, non completamente sfruttare a pieno, forse per scelta o per mancanza di personale addetto alla cura del giardino e dei luoghi propri della location.

Mi è piaciuto molto essere immerso nella natura ed a stretto contatto con gli animali. Inoltre la totale disponibilità della proprietaria che ha soddisfatto ogni richiesta a cui va il ns. Grazie, grazie ancora.

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Un soggiorno di relax per gli amanti della natura»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un posto rilassante ,vicino al mare. Rossella una persona gentile e disponibile , molto gradito l’aperitivo di ben venuto

• Data recensione: 2 novembre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Struttura immersa nella natura. I nostri complimenti come la signora Rossella porta avanti questa struttura con dedizione, passione e simpatia. Un saluto speciale a Rosina, Olivia e a gli altri componenti dello staff per i loro impareggiabile supporto.

• Data recensione: 3 ottobre 2022

«Vita di campagna»
    • Junior Suite Deluxe

mobili un po’ vecchi e rovinati

mini appartamento con due camere, due bagni, cucina e spazio esterno all’interno di una azienda agricola con animali (d’affezione) e tanta natura: intorno solo mirto, ligustri e la natura incontaminata senza una luce, con il cielo stellato come in alta montagna. Le bambine di 9 e 3 anni si sono divertite molto a giocare nel grande terreno intorno alla casa con gatti, asini, pecore e altri animali, sopportando senza problemi anche qualche mosca. Rossella è un’ospite discreta ma presente, premurosa e felice di condividere la storia dell’azienda. L’appartamento è ben dotato di tutto (stoviglie, biancheria, lavatrice, aria condizionata, ecc). Ideale per chi cerca qualcosa lontano dal turismo di massa.

• Data recensione: 2 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Siamo rimasti sorpresi della gentilezza e della disponibilità dell'host che ci ha "regalato" un bellissimo soggiorno in un contesto naturale autentico dove rilassarsi e godere della bellezza della Sardegna (che non è limitata al solo mare). L'azienda agricola che mette a disposizione degli ospiti delle camere si trova a pochi km. da Santa Teresa di Gallura in mezzo al verde in una zona tranquillissima e davvero bella. Molto chiare le indicazioni che ci sono state date per raggiungere l'azienda e... sorpresa al nostro arrivo... un vassoio offerto dalla proprietà con salumi, formaggi e assaggi di specialità sarde (oltre ad uno squisito vino rosso). Dunque, il primo "assaggio" di vacanza è stato il gustare questi deliziosi prodotti km. zero in un piacevole aperi-cena nel tavolo che si trova subito fuori all'alloggio. La camera assegnataci era stata recentemente rinnovata e rispecchia la tradizione sarda. Molto bella, ben arredata e, come il bagno, pulitissima e dotata di ogni comfort. Il soggiorno non si è limitato all'alloggio ma abbiamo avuto il piacere nei giorni seguenti di visitare il parco dell'azienda agricola, di conoscere gli animali, la storia e di ricevere interessanti informazioni sui prodotti naturali che preparano in azienda. Rossella è stata un'ospite straordinaria e ci ha permesso di "vivere" quell'aspetto della Sardegna che i tanti turisti spesso distrattamente dimenticano. Ovviamente la nostra vacanza è stata anche mare... tanto mare., visto che l'alloggio è vicinissimo alle belle spiagge di Santa Teresa di Gallura, poco distante da Palau e non lontana dalla Costa Smeralda. Ma l'avere aggiunto alla vacanza una bella parentesi in mezzo alla natura, l'avere ammirato di notte un magnifico cielo stellato e l'essersi svegliati alla mattina nel musicale silenzio della natura ha dato alla vacanza quel gusto in più che da solo spiaggia e mare non saprebbero dare.

• Data recensione: 28 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Il posto molto naturale, la proprietaria gentile. Si vede che la sua è una scelta di vita, non solo lavoro,. Da rimanerci per un periodo più lungo.

• Data recensione: 27 settembre 2022

«un soggiorno splendido!»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'ospitalità della proprietaria, Rossella, è stata davvero unica perché ci ha trattati come amici: la camera sempre pulitissima e profumata, la colazione abbondante e preparata con cura. La struttura, nell'entroterra di Santa Teresa, assicura tranquillità e silenzio, ma la sua posizione è comunque ottima per raggiungere bellissime spiagge ed anche i centri più famosi della zona. La consigliamo a quelle persone che sanno comprendere ed apprezzare il valore dell'ospitalità e di una vacanza a contatto con la natura del luogo, di cui Rossella sa illustrarle caratteristiche con grande competenza e amorevolezza.

• Data recensione: 14 settembre 2022

«Il soggiorno che tutti meriterebbero, una favola»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un’accoglienza fantastica, colazione ottima con torte fatte in casa squisite. Tagliere con prodotti freschi e tipici servito ogni giorno. Non si può chiedere di meglio!

• Data recensione: 11 settembre 2022

«La magia della Gallura»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura è immersa nella natura, a contatto con gli animali. Camera perfetta, nuova, con cambio biancheria e pulizia giornaliera. Rossella vi farà trovare un aperitivo di benvenuto esagerato, ogni giorno un tagliere in frigo (sempre fornitissimo), una colazione spettacolare con dolci fatti in casa (oltre alle cose normali) Inoltre vi delizierà con la storia del posto e degli animali. Zero inquinamento acustico e luminoso,tanto che il cielo in questo posto sembra avere più stelle!ottima la posizione rispetto a Santa Teresa e le sue spiagge, che distano 5/10 minuti di macchina o moto. Rapporto qualità prezzo insuperabile,considerando la generosità della Proprietaria che ci ha accolto e fatto sentire in famiglia. Posto consigliatissimo se amate il contatto con la natura e la Sardegna Vera.

• Data recensione: 3 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Il soggiorno è stato fantastico. Rossella è molto gentile e disponibile e ha fatto per noi più di quanto fosse atteso. La colazione era molto abbondante, così come l'aperitivo offerto dalla casa!! Il posto è accogliente e piacevole se vi piace stare in campagna e in tranquillità. Le camere sono molto fresche di notte quindi si dorme bene. Per quanto riguarda la posizione è molto buona perchè è a 10 minuti di macchina da Santa Teresa di Gallura e da capo testa dove ci sono delle calette molto belle. Ci tornerei assolutamente!!

• Data recensione: 7 agosto 2022

«Un contesto naturale da favola accanto ad un mare da sogno.»
    • Junior Suite Deluxe

La mancanza di copertura telefonica, ma solo di rete internet. Ma questo ovviamente non dipende dai proprietari.

Posizione perfetta per apprezzare sia le caratteristiche della isolata e silenziosa e autentica campagnae sia della bellezza della vicinissima costa con spiagge e mare eccezionali. L'accoglienza dei proprietari e i loro graditi doni quali uova fresche e frutta , e le tantissime iniziative sia gratuite che a pagamento. Il contatto diretto con i tanti animali presenti dotati di una incredibile empatia con gli esseri umani.

• Data recensione: 6 agosto 2022

«Ottimo per staccare la spina, in un posto autentico e non turistico»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nulla, fare attenzione però a non confondere l'azienda agricola con l'agriturismo. Il nome è lo stesso ma la gestione è diversa e si rischiano fraintendimenti!

Struttura immersa nella natura con tanti animali e tanta pace. Ottima la pulizia e proprietaria molto gentile e disponibile. Ottima colazione in camera con prodotti locali naturali. Possibilità di fare varie esperienze con animali e nella tenuta. Consigliato per staccare la spina e vivere una vacanza diversa in Sardegna.

• Data recensione: 4 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Struttura molto accogliente, proprietarie gentilissime, atmosfera rilassante e a contatto con la natura, camera molto pulita, nuova ed efficiente. Due cose che ci sono particolarmente piaciute sono state la colazione molto ricca, con cornetti caldi al mattino e la preparazione ogni sera di uno stuzzichino con prodotti sardi e talvolta, con prodotti fatti dall’azienda stessa. Ci torneremo sicuramente