3. Recensioni B&B e locande Campania

Recensioni su B&B Casa Tua

Via Firenze 81, 80142 Napoli, Italia

#867 su 2.186 B&B e locande a Napoli

• Data recensione: 22 aprile 2024

Posizione perfetta perché vicino a stazione e metro, ottimo punto da cui partire per visitare la città senza bisogno di taxi. Letto comodissimo dormito benissimo.

• Data recensione: 14 marzo 2024

«Perfetto»

La signora Annamaria tanto tanto dolce e disponibile, ci siamo sentite realmente a casa. Consiglio assolutamente questo B&B sotto tutti i punti di visti. P.S. Il suo cane è troppo bello e mi mancherà tantissimo.

• Data recensione: 9 marzo 2024

«Bellissimo soggiorno»

Tutto perfetto

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«Gestore gentilissima e premurosa molto disponibile»

Gestore gentilissima e premurosa struttura un po' vintage ma funzionale con camera molto spaziosa, posizione strategica per visitare la città ad un passo dalla metropolitana e dalla stazione centrale, lo consiglio.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

Accoglienza e disponibilità

• Data recensione: 3 gennaio 2024

Abbiamo soggiornato 5 notti per Capodanno in questo b&b situato a pochi passi dalla stazione centrale dei treni e degli autobus. È composto da due grandi camere da letto con bagno privato, tv a schermo piatto, riscaldamento centralizzato e pompa di calore. Una camera si affaccia sulla via Firenze, mentre l'altra su un cortile interno. Il B&B è al terzo piano di un palazzo e vi si accede con ascensore. Segnalo, per i portatori di handicap, la presenza di alcuni gradini tra il portone d'ingresso e l' ascensore stesso. Siamo stati accolti calorosamente dalla titolare, Annamaria, che ci ha fatto subito sentire come a casa nostra, dandoci tutte le indicazioni sui luoghi da visitare e i posti in cui mangiare cucina tipica napoletana a prezzi modici. Quando non avevamo voglia di uscire, Annamaria si premurava di ordinare per noi pizza o altri pasti, che abbiamo consumato nella nostra stanza, dotata di tavolo e sedie anche per la colazione, che viene servita in camera. La notte di Capodanno Annamaria ci ha cortesemente invitato a cena con lei, regalandoci una piacevolissima serata. Che dire...tutto meraviglioso e al di là delle aspettative...Ritorneremo sicuramente da Annamaria e Gioia, piccola cagnetta affettuosa che ho avuto il piacere di portare a passeggio con me per le strade sotto il B & B, dove si trova tutto quello che può servire in un viaggio: farmacia, piccoli market, ristoranti, bar, bancarelle. Il centro è raggiungibile sia a piedi (percorrendo il Corso Garibaldi o il Corso Umberto) oppure con la comodissima metro (stazione Garibaldi) o il bus 151. A presto Annamaria!!!

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Stanza pulita e accoglienza ottima»

Bagno piccolo ma comunque funzionale.

La proprietaria è stata molto disponibile e flessibile sulle nostre esigenze di orario. La stanza era pulita e la zona molto comoda perché a fianco della stazione e vicina alla metropolitana.

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Come a casa mia»

Solo un osservazione nel caso volessero prenotare persone con disabilità motoria difficile accesso all'ascensore (ci sono degli scalini)

La gentilezza di Annamaria. Vicinanza stazione e metro. Camera grande e pulita.

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Esperienza super positiva da ripetere»

Doverla lasciare. In soli tre giorni ci siamo affezionati 🥲

Anna Maria è una persona squisita! Accoglienza impeccabile con frutta di stagione. Sembra davvero di essere a casa propria. Non perdete l’occasione di visitare Napoli con la guida turistica Gioia 🐶

• Data recensione: 8 agosto 2023

Il posto molto accogliente , la signora Annamaria veramente cordiale simpatica e disponibile rende l idea assolutamente del nome

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Bello»

Ben organizzata

Bella e accogliente!!

• Data recensione: 21 maggio 2023

«Soggiorno piacevole»

È stato davvero un soggiorno piacevole. La struttura è a 5 minuti dalla stazione centrale. La camera è comoda e la signora Annamaria è davvero gentile e disponibile! Ci ha tenuto i bagagli nonostante il nostro soggiorno nella camera fosse finito.

• Data recensione: 3 maggio 2023

«Napoli è una città stupenda e i monumenti ben curati e ricchi di storia.»

La proprietaria è una persona molto simpatica, gentile ed educata. Ci ha accolti calorosamente. La camera è molto grande, dotata di ogni confort, arredata molto bene e piacevole alla vista. Posizione ottima per muoversi a piedi o con i mezzi. Ottimi ristoranti e fast food in zona.

• Data recensione: 1 maggio 2023

Posizione eccellente, la signora Anna Maria è stata come una di famiglia accogliendoci amorevolmente assicurandosi della nostra comodità. Un ottima compagnia anche la sua cagnolina Gioia, molto affettuosa e giocherellona. Stanza molto spaziosa, accogliente e molto luminosa. Colazione in camera, una coccola che fa la differenza. Davvero consigliatissimo. A presto signora Anna Maria!

• Data recensione: 17 aprile 2023

«Posizione comodissima»

Purtroppo, anche se scritto nel sito di prenotazione (ammetto però di non averci fatto caso), il non poter pagare con carta è un grosso limite. Altro piccolo problema, mancanza di prese per ricaricare gli apparecchi elettronici, ne ho trovato soltanto una in bagno (è un piccolo dettaglio, ma può essere utile per migliorare il servizio)

Posizione ottima per raggiungere la stazione, camera silenziosa, letto confortevole, host molto cordiale e disponibile, pulizia eccezionale, massima autonomia negli orari di rientro e flessibilità negli orari di check in e check out

• Data recensione: 2 marzo 2023

Ottima posizione vicinissimo alla stazione centrale e della metro. La camera era pulita con tutti i comfort. Annamaria è stata più che gentile E la sua cagnolina Gioia graziosissima. Sicuramente torneremo in struttura.

• Data recensione: 1 marzo 2023

Hosting gentilissima e sempre disponibile. Accoglienza molto cortese e calorosa Ci si sente davvero a casa propria

• Data recensione: 9 febbraio 2023

«Come a casa tua»

Ringrazio di cuore la signora Annamaria per tutto quello che ha fatto per farci sentire come a casa nostra, e così é stato, solo a Napoli puoi trovare persone così genuine e calorose e questo é il motivo per cui ci torno così spesso e tornerò in questa struttura. Tutto perfetto e un bellissimo ricordo, grazie ancora alla signora Annamaria e alla sua dolcissima cagnolina Gioia che ha giocato tutto il tempo con il mio cagnolino Tobi e ha fatto sentire in vacanza pure lui! Alla prossima

• Data recensione: 6 febbraio 2023

Proprietaria signora Annamaria e un tesoro, e stata come una mamma per noi

• Data recensione: 31 gennaio 2023

«Come a casa tua»

La disponibilità e l'accoglienza della proprietaria, la posizione

• Data recensione: 5 gennaio 2023

Il B&B si trova in una posizione molto buona per raggiungere le varie mete della città. Annamaria la proprietaria è stata di una cortesia unica, disponibile e discreta. Posto consigliatissimo

• Data recensione: 1 gennaio 2023

«Assolutamente consigliato»

Tornare nel B&B, dopo lunghe camminate nel cuore di Napoli, è stato ogni volta come tornare a casa propria, grazie alla cortesia e gentilezza d'altri tempi della signora Annamaria

• Data recensione: 19 dicembre 2022

«Ottimo»

La signora Annamaria molto gentile accoglienza ottima, camera bellissima con bagno Sono stata molto bene

• Data recensione: 18 dicembre 2022

La signora Annamaria molto simpatica e disponibile, si ha l'impressione di sentirsi davvero a casa propria! Sicuramente ci torneremo😊