3. Recensioni B&B e locande Puglia

Recensioni su B&B Corte Dei Taralli

Corte Dei Taralli 1, 73100 Lecce, Italia

#108 su 361 B&B e locande a Lecce

• Data recensione: 11 giugno 2024

«Gabriele molto disponibile e accogliente. Camera pulita e nuova»
    • Suite con Terrazza

Posizione centralissima ma anche molto tranquilla

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 2 giugno 2024

«Tour pugliese»

Location a 2 passi dal centro storico di Lecce

• Data recensione: 31 maggio 2024

«Bellissima Lecce»

Nulla da rilevare

Ottima posizione a pochi passi da centro della città, ottima colazione. Gabriele il valore aggiunto… accoglienza fuori dal comune con molti utili suggerimenti per visitare al meglio Lecce

• Data recensione: 21 maggio 2024

«Quando torneremo a Lecce, torneremo alla corte dei taralli»
    • Suite

posizione ottima molto centrale, camera spaziosa, proprietario molto gentile e disponibile a darci indicazioni riguardo qualsiasi aspetto della nostra vacanza

• Data recensione: 14 maggio 2024

«Ottimo B&B e proprietario molto gentile»
    • Suite con Terrazza

Appartamento molto bello, frutto di una attenta restrutturazione. Molto apprezzata la qualità del servizio ricevuto. Il proprietario è gentilissimo e offre preziosi suggerimenti riguardo il parcheggio, la visita della città, i consigli sui locali per la cena. E' un host molto professionale da 10 e lode. La posizione centralissima del B&B consente di muoversi a piedi, quindi ...ottima!!!

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

"Siamo stati ospiti a Lecce e abbiamo avuto un soggiorno straordinario nella camera di Gabriele. La camera era pulita, confortevole e ben arredata, offrendo tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Gabriele è stato un hos eccezionale, accogliente e disponibile, fornendoci preziose informazioni sulla città e consigli su dove mangiare e cosa visitare. La posizione della camera era perfetta, a pochi passi dai principali luoghi di interesse. Consiglio vivamente questa sistemazione a chiunque voglia vivere un'esperienza autentica a Lecce."

• Data recensione: 4 maggio 2024

• Suite

La struttura è situata in pieno centro storico, quindi una posizione strategica, da dove puoi raggiungere in pochissimo tempo a piedi qualsiasi bellezza Leccese da visitare. Allo stesso tempo è abbastanza 'lontana' dal caos pedonale da permettere di riposare senza alcun rumore, grazie anche allo spessore dei muri del b&b. Il proprietario, Gabriele, è una persona eccezionale, super chiara nelle spiegazioni, dispensatrice di infiniti consigli (uno più utile e azzeccato dell'altro), gentile e simpaticissima. La stanza prenotata era molto spaziosa, con la possibilità di fare colazione direttamente lì, con a disposizione tantissimi prodotti, anche per i più esigenti.

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

posizione centrale ,letti comodi colazione fai da te con numerose opzioni. Gabriele gentilissimo

• Data recensione: 18 aprile 2024

• Suite

Camera pulita ed ordinata, Gabriele è stato gentilissimo e curatissimo

• Data recensione: 3 aprile 2024

Andava benissimo tutto!

Accoglienza e ospite eccezionale, posizione ottima, colazione più che abbondante

• Data recensione: 3 aprile 2024

• Suite

Ottima accoglienza e disponibilità del Sig.Gabriele,ci ha fornito preziose informazioni sui luoghi da visitare!

• Data recensione: 29 marzo 2024

• Suite con Terrazza

Doppia stanza con balcone in un edificio del 1700 ristrutturato perfettamente. Gabriele sarà illustrarti tutti gli angoli nascosti di Lecce. Esperienza bellissima.

• Data recensione: 4 marzo 2024

«Accoglienza nel cuore di Lecce»

Migliorabile la pulizia.

Posizione comoda per visitare il centro storico di Lecce, a pochi passi da un parcheggio. Gabriele super gentile, disponibile e accogliente. Colazione semplice ma completa. Bagno piccolino ma organizzato.

• Data recensione: 21 febbraio 2024

«Soggiorno eccezionale nel cuore di Lecce»
    • Suite

Struttura situata in una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente tutte le bellezze architettoniche del centro storico di Lecce. Il titolare della struttura Gabriele è stato davvero molto accogliente e caloroso, ci ha fatto sentire a casa. La camera, anche se non molto luminosa, è ampia e ben arredata, dotata di tutti i comfort in grado di rendere il soggiorno particolarmente piacevole. In particolare abbiamo apprezzato la possibilità di poter fare colazione direttamente in camera.

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Tutto positivo, il signor Gabriele poi è Super Top!!! Ci ha fatto sentire a casa, ritorneremo di sicuro👍

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Suite con Terrazza

Tutto perfetto, dalla posizione all'accoglienza. Gabriele è stato super gentile a spiegarci le attrazioni di Lecce e consigliarci sui migliori ristoranti della zona per poter godere appieno della cucina tradizionale leccese. È venuto incontro a tutte le nostre esigenze offrendoci anche un buonissimo pasticciotto come colazione la quale, ne era stata fornita una abbondante e varia. La suite è dotata di ogni comfort e pulita minuziosamente. Super approvata e super consigliata, ci ritornerò sicuramente.

• Data recensione: 16 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ho apprezzato molto l'idea di colazione fai da te, la disponibilità e gentilezza del proprietario (si vede che ama il suo lavoro e Lecce). Posizione perfetta per godersi a pieno il cuore della città. Posizione ottima per raggiungere la stazione e il city terminal degli autobus che arrivano dall'aeroporto di Brindisi. Camera pulita, accogliente e letto comodissimo. Sicuramente super consigliata.

• Data recensione: 14 febbraio 2024

Molto centrale, letto comodo

• Data recensione: 12 febbraio 2024

«Disponibilita ed ottima accoglienza! Grazie di cuore»
    • Suite con Terrazza

Forse lascerei libero uno dei tavolini presenti rendendolo utilizzabile per la colazione.

Prodotti per colazione abbondanti e vari con la sorpresa di Gabriele ogni mattina. La posizione è fantastica! In pieno centro!

• Data recensione: 11 febbraio 2024

Scalinata stretta.

Struttura ampia, pulita e vicina al centro storico, all’interno della ZTL, ma con parcheggio a pagamento vicino. Colazione buona. Ci siamo stato fornito tutte le informazione sul Lecce.

• Data recensione: 22 gennaio 2024

«Veramente molto accogliente e molto professionale l'ospitabilità di Gabriele»

niente

tutto

• Data recensione: 15 gennaio 2024

«Soggiorno reso veramente accogliente dalle qualità umane e professionali di Gabriele. Grazie»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Purtroppo siamo capitati in una delle giornate più fredde dell'inverno. Non ce lo aspettavamo. Il pur efficiente riscaldamento doveva fare i conti con un ambiente a volta alta e una grande finestra. Torneremo con piacere in altra stagione per godere dei suggestivi spazi esterni della struttura.

Posizione ottimale da tutti i punti di vista per la visita della città, l'ospite ci ha dato delle indicazioni preziose per il parcheggio gratuito, altrimenti oneroso, dato che tutto il centro di Lecce è off limits per le auto. Colazione soddisfacente, da autogestire. Graditi i pasticciotti tipici. Gabriele, il nostro ospite, inoltre ci ha anche dato dritte utilissime per la scelta di ristoranti e pizzerie raggiungibili a piedi e di grande qualità.

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«Lecce è una città stupenda, da visitare assolutamente.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Un po' umido e freddino il bagno, privo di riscaldamento; ritengo però che sia esclusivamente dovuto al periodo del mio soggiorno (gennaio 2024). Non penso che nei mesi più caldi ci sia questo inconveniente.

La posizione del B&B situato in pieno centro storico, la disponibilità di Gabriele che "coccola" i suoi ospiti con preziose indicazioni su Lecce, i posti da visitare in Salento, le trattorie dove cenare con un ottimo rapporto qualità/prezzo con piatti caratteristici della cucina pugliese, e con dolcetti artigianali pugliesi per la colazione. L'appartamento si trova in un bellissimo e caratteristico immobile, in pietra leccese, nel pieno centro storico di Lecce in un'ottima posizione a due passi dalla Piazza S. Oronzo e dalla via centrale della città. Vista la mia esperienza da consigliare assolutamente.

• Data recensione: 6 dicembre 2023

«Soggiorno molto piacevole e Gabriele ci ha dato tutte le indicazioni giuste per trascorrere al megli»

Niente. Tutto bene

Colazione buona. Posizione ottima!