3. Recensioni B&B e locande Campania

Recensioni su B&B Kebontà

Via S. Maria, 13, 80051 Agerola, Italia

#1 su 65 B&B e locande a Agerola

• Data recensione: 11 giugno 2024

«Il gestore Luigi sempre disponibile e competente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Camere spaziose e pulite.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 21 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Stanze pulite e molto spaziose colazione ottima! Luigi super disponibile e gentile a spiegarti come muoversi bene per visitare la costiera Amalfitana . Super Consigliato!!

• Data recensione: 15 maggio 2024

«Che dire, Luigi un Oste con la o maiuscola, si prende cura di te e ti aiuta in tutto (eravamo lì per fare trekking e ci»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Struttura pulita, carina e spaziosa

• Data recensione: 11 maggio 2024

«Una struttura bellissima ed accogliente, con proprietari eccellenti, che ha reso il nostro viaggio indimenticabile!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Nulla, tutto è stato perfetto.

Praticamente ogni piccolo dettaglio, dall’arrivo alla partenza, ha reso il nostro soggiorno indimenticabile. La struttura è pulitissima ed accogliente, la posizione perfetta per visitare la costiera in pochi giorni e con possibilità di parcheggio, la colazione abbondante e varia (dolce o salata), oltre alla preziosa disponibilità e simpatia del proprietario Luigi e di suo figlio Edoardo. Nota a margine: il caffè di Luigi è il più buono che abbia mai bevuto! Altamente consigliato. Ci ritorneremo presto!

• Data recensione: 27 aprile 2024

«SPETTACOLARE»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

ESPERIENZA UNICA E RARA..DEFINIREI QUESTO B&B ECCEZIONALE PER TRASCORRERE IN ARMONIA,RELAX ED IN FAMIGLIA UNA VACANZA NELLE VICINANZE DELLA COSTIERA AMALFITANA E DINTORNI..LUIGI IL GESTORE DEL B&B PERSONA UNICA ED ECCEZIONALE. TI COCCOLA FIN DALL'ARRIVO CON IMMENSA OSPITALITÀ E TI AIUTA NEGLI SPOSTAMENTI CON CONSIGLI DA VERO AMICO.COLAZIONE ABBONDANTE E CON PRODOTTI DI QUALITÀ, CAMERA CON TUTTI I SERVIZI E CON PULIZIA IMPECCABILE DA 10 E LODE..PARCHEGGIO AUTO GRATUITO....CHE DIRE IO E LA MIA FAMIGLIA CI RITORNEREMO PRESTO PERCHÉ SAPPIAMO CHE AL B&B CHE BONTÀ TROVEREMO UN SIGNORE LUIGI CON LA" S" MAIUSCOLA E UN AMBIENTE DA 10 E LODE.

• Data recensione: 9 aprile 2024

«Esperienza da ripetere appena possibile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Camera luminosa e pulita. Il proprietario Luigi ci ha fatto sentire a casa e ci è piaciuta molto anche l'atmosfera di paese che si respirava al bar dove viene servita la colazione. Insomma un'esperienza davvero positiva.

• Data recensione: 28 marzo 2024

«Posizione top»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

La posizione, ottima per tutto quanto c'è da vedere, Costiera Amalfitana, Vesuvio, scavi archeologici e percorsi trekking. Camera spaziosa e confortevole. Graziosa la vista dal balcone. Cucina in comune attrezzata. Ottima colazione e gentilezza di Luigi che ha saputo darci tanti ottimi consigli.

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Stanza grande, molto pulita. Colazione ottima e abbondante. Ospitalità eccezionale! Luigi è stato estremamente gentile e disponibile, torneremo sicuramente!

• Data recensione: 11 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Luigi, il proprietario è una persona dispinibilissima. Grazie di cuore Luigi.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Estremamente gentili e disponibili x info e prenotazioni

• Data recensione: 23 ottobre 2023

«Vacanza spettacolare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Assolutamente nulla, tutto eccellente.

E' stato un soggiorno indimenticabile sotto tutti i punti di vista, posti di una bellezza unica, eno-gastronomia spaziale, ma vorrei dire che quando conosci persone come Luigi e suo figlio Edoardo, ti rendi conto una bella vacanza diventa una SUPER VACANZA. Grazie Luigi speriamo di rivederci presto.

• Data recensione: 8 ottobre 2023

«Gentilezza..simpatia e un soggiorno perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Tutto perfetto..stanza pulita e dotata di tutti i comfort..colazione abbondante dolce e salata. Luigi il proprietario è una persona squisita..gentile..disponibile..ci ha accompagnato in auto all imbocco del sentiero degli Dei..ci ha dato ogni informazione necessaria..ci ha consigliato e coccolato su tutto durante il nostro soggiorno. Posto incantevole…consigliatissimo!

• Data recensione: 3 ottobre 2023

«Ke bontà in tutti i sensi»

Assolutamente niente

Abbiamo soggiornato una sola notte di passaggio nella struttura, anzi nella meravigliosa bomboniera. Abbiamo soggiornato nella stanza Positano , pulitissima , molto accogliente, con tutte le comodità possibili e voglio sottolineare che la presenza di una bottiglia di acqua fresca che abbiamo trovato in camera nel frigo, è stata graditissima. Luigi, il proprietario, una persona eccezionale, gentile , molto disponibile, ci ha coccolati sin dal nostro arrivo con aperitivo di benvenuto, ci ha fornito tutte le indicazioni possibili su come continuare la nostra vacanza , i posti da visitare , i ristoranti dove mangiare bene , dove parcheggiare, ecc....la sera in cui siamo arrivati ci ha consigliato un ottimo ristorante pizzeria a 400 m circa dalla struttura , molto buoni i bocconcini di mozzarella, la pizza e le tagliatelle ai porcini. La colazione ottima e abbondante , ci ritorneremo sicuramente 💯 il nostro punteggio va ben oltre il 10😍

• Data recensione: 16 settembre 2023

«C’è ne siamo andati con rammarico. Grazie Luigi e grazie Edoardo siete fantastici»
    • Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Mi è piaciuto tutto, posizione strategica in luogo di assoluta tranquillità, camera e bagno pulitissimi, servizi eccellenti. Il titolare, Luigi con suo figlio Edoardo due persone splendide, molto accoglienti e disponibili che ci hanno fatto sentire a casa. A loro va il nostro ringraziamento, torneremo appena possibile perché siamo stati benissimo. Consiglio vivamente questa struttura a chiunque voglia visitare la Costiera Amalfitana

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Tour Costiera Amalfitana»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Ottima accoglienza e professionalità. Camera ampia, confortevole e dotata di tutti i servizi. Colazione personalizzata e abbondante.

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Struttura pulita e fornita di tutto l'essenziale per un ottimo soggiorno. Camera pulita ,spaziosa e con gusto. Colazione ottima ed abbondante sia dolce che salata. Proprietario gentilissimo e disponibile per qualsiasi evenienza. Complimenti 👏 👏

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Soggiorno fantastico in ottima posizione per visitare la Costiera, senza il caos. Il proprietario Luigi bravissima persona, ottimo punto di riferimento per consigli e domande, molto presente durante tutto il soggiorno, molto consigliato.

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

La strada per arrivare sulla costa è un po' tortuosa.

Posizione comodissima per raggiungere le principali attrazioni turistiche, ma allo stesso tempo lontano dalla folla e dalla confusione. In collina con terrazzino vista mare! Stanza pulitissima e accogliente. Proprietario molto disponibile e cortese. Colazione abbondante. Ottima pizzeria napoletana a 800 mt dal b&b.

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Tutto perfetto, il gestore molto disponibile e mi ha fornito molti spunti utili»
    • Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Struttura strategica in quanto vicina a molti paesi della costiera amalfitana, ma fuori del caos dei paesi costieri

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Tutto: posizione, struttura e soprattutto la gentilezza e disponibilità del proprietario luigi, un valore aggiunto. È stato veramente un piacere.

• Data recensione: 18 luglio 2023

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Camere molto belle, pulitissime, personale accogliente.

• Data recensione: 16 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Ottima struttura dotata di ogni comfort, pulita e ben organizzata a due passi da Amalfi e dal sentiero degli dei( consigliatissimo) Luigi il proprietario una persona disponibilissima e sempre pronto a dare consigli e suggerimenti Se avete intenzione di visitare la costiera amalfitana questo B&B è perfetto con un ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 15 luglio 2023

«Consigliato per spostarsi e raggiungere la costiera amalfitana»
    • Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Struttura nuova, camera pulita e luminosa. Luigi ci ha fatti sentire a casa. Colazione eccezionale!

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Costiera Amalfitana in famiglia nella tranquillità»

Sinceramente niente...

La gentilezza del titolare, Luigi, veramente squisito, premuroso e ricco di preziosi consigli. La casa è nuova, pulita e confortevole. Da Amalfi si raggiunge in 30-40 minuti con l'autobus, che ferma a 200 metri dal B&B. Consigliatissimo per le famiglie che cercano un posto comodo e tranquillo per spostarsi sulla penisola e in costiera