3. Recensioni B&B e locande Sicilia

#32 su 122 B&B e locande a Noto

• Data recensione: 7 maggio 2024

«ottima scelta»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Proprietari molto cortesi. Locali tutti nuovissimi. Ottima pulizia. Intelligente la possibilità di stendere ad asciugare gli indumenti all' esterno.

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Ottima soluzione per soggiornare a Noto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Colazione ottima e variegata.

• Data recensione: 26 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Struttura di nuova costruzione,vicinissima al centro di Noto. Tutto pensato ai minimi dettagli per massimizzare il comfort. Parcheggio esterno privato, illuminato e video sorvegliato. Nota di apprezzamento a Giuseppe: più che un semplice Host, persona meravigliosa a cui affidarsi per curiosità e consigli per visitare non solo Noto ma tutta la Sicilia. Consigliatissimo!

• Data recensione: 17 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Difficile da trovare la prima volta. Suggerirei se possibile qualche indicazione

Pulizia e tranquillità. Vicino al centro. . Giuseppe gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta.

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Proprietario accogliente e sempre disponibile per ogni esigenza, camera molto pulita e soprattutto nuova, letto comodo Consigliato

• Data recensione: 12 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Giuseppe super disponibile a consigli ed a soddisfare le.ns esigenze.

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La cordialità e disponibilità del titolare del b&b non hanno prezzo.

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Indimenticabile soggiorno a Noto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ottima la posizione con parcheggio privato a circa 10 minuti a piedi dal corso principale della città Ottima la colazione sia dolce che salata, camere spaziose e pulite, molto confortevoli Giuseppe (il padrone di casa), molto disponibile ha soddisfatto al meglio ogni nostra esigenza

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Super B&B, consigliato!»

tutto ok

Struttura consigliata per tanti motivi: è una struttura nuova, curata nei particolari, pulita e confortevole. La bellissima piscina è a disposizione degli ospiti. La camera standard è spaziosa, con un letto comodo e una bella doccia. Non capisco chi dice che non è una posizione comoda: in auto in 5 minuti massimo sei fuori da Noto e pronto per raggiungere altre destinazioni, mentre a piedi in dieci minuti esatti si arriva alla cattedrale. Per raggiungere il centro si passeggia in una zona sicura e residenziale e ogni sera siamo andati a cena e ritornati tardi senza problemi, a piedi. Colazione ottima. Un grande saluto a Giuseppe, un host che ti fa sentire a casa e apre le porte di casa sua, sempre pronto ad una chiacchiera e consiglio. Speriamo di rivederci!

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Ti senti a casa ! Molto coccolato!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Inizialmente sembrava distante dalla cittadina. Abbiamo dovuto ricrederci in meno di 10 minuti a piedi arrivi alla alla Cattedrale.

Ho soggiornato per 3 notti a metà settembre 2023. È andato tutto molto bene. Graditissima l’ospitalità di Giuseppe.

• Data recensione: 7 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La Struttura è nuova, molto curata e pulita! Molto bella è la zona piscina con il solarium, dove è presente un bagno con doccia per potersi sciacquare senza dover andare in camera. La colazione è ricca con prodotti di qualità e sempre diversi! Ottimi i croissant di vari gusti e i muffin al cioccolato! Che dire di Giuseppe…ci ha accolti come si accolgono due vecchi amici…molto disponibile e presente, ci ha dato tutte le informazioni necessarie per visitare Noto e dintorni, mangiare bene e acquistare buon vino! Unica pecca…siamo stati solo un paio di giorni… dobbiamo assolutamente tornarci! Maria

• Data recensione: 5 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Ottimo alloggio poco distante dal centro di Noto. Spazio per parcheggiare con telecamera di controllo. Il proprietario è stato estremamente gentile e accogliente, ci ha permesso di occupare la camera in anticipo sull'orario di check in e ci ha fornito ogni tipo di spiegazione e supporto. Colazione abbondante e variegata con cornetti freschi e miele locale. Stanza pulitissima. Piscina ad acqua salata molto bella con ombrellone riservato (essendo solo due le stanze di questo b&b, la piscina è quasi ad uso privato!)

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Ho regalato ai miei genitori una breve vacanza a Noto e ho scelto il b&b Melissa per la loro permanenza. Sono rimasti veramente soddisfatti. Hanno apprezzato in particolare l'accoglienza ricevuta, la pulizia e la comodità della struttura, che ha soddisfatto tutte le loro esigenze. La gentilezza di Giuseppe è stata poi il valore aggiunto! Lo ringrazio personalmente! Alla prossima!

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Consigliato, torneremo sicuramente.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Giuseppe, persona molto alla mano, ci ha accolti dal primo momento con simpatia e generosità illustrandoci le principali mete ed attrazioni turistiche della città di Noto e paesi limitrofi. Ha diversificato l'abbondante colazione per tutti i 4 giorni a seconda dei nostri gusti. Durante il soggiorno abbiamo apprezzato la comodità del letto e la splendida piscina ad acqua salata. Il b&b si trova a pochi passi dal centro città, vicino i servizi di prima necessità e non dista molto dalle spiagge più gettonate del siracusano.

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Vicino al centro, accogliente, colazione ottima»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ci siamo trovati benissimo, location molto carina ed accogliente, la colazione era ottima e perfetta per iniziare carichi la giornata. Giuseppe è stato sempre super disponibile e cortese. Consigliatissimo!

• Data recensione: 19 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Dovrebbero essere tutti così i b&b, pulitissimo, comodissimo, camera molto grande e ben accessoriata, tanto da trovare sui comodini anche i caricabatterie per smartphone con ricarica wireless. Lo staff SEMPLICEMENTE SUPERLATIVO , nei modi, nella disponibilità e nell'accoglienza. Per non parlare della piscina che conferma tutto ciò. Infine, lo staff la mattina ti coccola con un'ottima e ricca colazione.

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura si presenta nuovissima, pulita e accogliente, in camera non manca nulla, e al piano di sopra c è una bellissima piscina per rilassarsi. L host è stato da subito molto accogliente e gentile facendoci sentire come a casa, una persona veramente squisita!La colazione è stata amplia e abbondante.Prima di andare via ci ha regalato un piccolo souvenir..il miele di sua produzione!Tutto molto ottimo..consigliato😃😃😃

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pur essendo in città è utile spostare la macchina per arrivare in centro se non si vogliono affrontare ripide salite!

Proprietari gentilissimi e accoglienti! Struttura nuova, ben arredata ed eccellente la pulizia. Ingresso indipendente in zona tranquilla e silenziosa. Ottima la possibilità di fare la colazione nel bar convenzionato fuori dall'orario previsto per la colazione in struttura

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Noto tutta scoprire, sicuramente torneremo ci sono ancora molti posti da vedere.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tranquillità, disponibilità e professionalità dell’host durante il soggiorno. Fantastica la piscina.

• Data recensione: 4 giugno 2023

«Mini vacanza meravigliosa»

Tutto meraviglioso.

Una vacanza meravigliosa, relax, cultura e divertimento in questo B&B fantastico come chi ci ha accolto. Consiglio vivamente tutti quelli che fanno tappa a Noto di sostare al Melissa per uno svago da ricordare.😘

• Data recensione: 26 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura nuovissima e confortevole a pochi passi dal centro. Abbiamo dormito molto bene sul letto comodissimo. Il proprietario molto cordiale ha cercato di soddisfare tutte le nostre richieste. Sicuramente ci ritornerei.

• Data recensione: 21 maggio 2023

«Ok»
    • Camera Matrimoniale Standard

Manca il bidet. La stanza dove si fa colazione un po' triste, basterebbe poco a renderla più piacevole.

Possibilità di parcheggio, si può lasciare la macchina e in 10 min si arriva in centro. Tranquillo. Bella camera. Host molto gentile e disponibile. Colazione buona. Non posso dire niente della piscina perché era ancora chiusa (del resto il tempo era pessimo).

• Data recensione: 19 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Colazione ottima, la signora molto cordiale e disponibile. Posizione abbastanza vicino al centro storico di Ortigia.

• Data recensione: 7 maggio 2023

«struttura pulita host molto gentile e disponibile a dare informazioni e consigli per visitare Noto»

la cordialità dell’host