3. Recensioni B&B e locande Lombardia

Via Prealpi 34, 23900 Lecco, Italia

#3 su 25 B&B e locande a Lecco

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Indispensabile una macchina per poter arrivare

Staff gentilissimo, struttura pulita e funzionale, colazione abbondante e gustosa

• Data recensione: 10 aprile 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mancanza di letto matrimoniale

Tutto ottimo. Gentilezza e disponibilità fuori dal comune

• Data recensione: 24 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura accogliente.. ottimo rapporto qualità prezzo.. colazione super abbondante dal dolce al salato...ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 21 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale molto accogliente ed educato, camera pulita e colazione ottima e abbondante😊. Da li si può prendere la funivia per salire su e vedere il lago dall'alto. La vista è bellissima e i prezzi sono consoni alla qualità. Consigliatissimo!

• Data recensione: 30 gennaio 2024

«Bellissima esperienza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere pulite colazione ottima accoglienza eccezionale da ritornarci

• Data recensione: 21 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Che nella camera ci fossero solo letti singoli e nn matrimoniale

Il titolare una persona splendida, gentile, premurosa, disponibile e cordiale nel darci indicazioni su attrazioni, percorsi dei sentieri e ristoranti del luogo. La colazione veramente eccezionale, la posizione della struttura, tattica per potersi muovere tra sentieri e centro di Lecco.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’accoglienza che abbiamo e stata davvero stupenda il proprietario ci ha accolti ed e stato gentilissimo e di gran cuore .. la colazione era enorme e ci siamo sentiti come a casa. Lo raccomando per chi vuole avere un po di pace e un panorama mozza fiato

• Data recensione: 22 novembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione strategica per gite sul monte Resegone. Stanza pulita calda e accogliente. Il gestore gentilissimo attento e professionale. Colazione senza pari! Consigliatissimo….

• Data recensione: 4 novembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È stato tutto perfetto. Letto comodissimo, personale molto gentile, colazione buonissima!!!

• Data recensione: 20 ottobre 2023

«ottima soluzione per chi viaggia in moto e vuole stare fuori dal caos»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

in camera mancava l'aria condizionata, e considerato che era esposta al sole per parecchie ore sarebbe stata assai gradita

l'estrema cortesia e attenzione al cliente mostrata dal titolare: ero pronto a pagare la cifra prevista all'atto della prenotazione, ma al momento del check-out mi è stato detto che l'addebito automatico era stato bloccato e mi è stata chiesta una cifra parecchio inferiore, in considerazione del fatto che ero da solo

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Cortesia e familiarità»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere fanno parte della struttura che contiene anche la funivia, che porta al Resegone. Le camere all'interno sono nuove, pulite, con gli infissi nuovi e questo, unitamente alla posizione, rende la camera veramente immersa nel silenzio. La camera ha un mobilio essenziale e la struttura è semplice; quello che davvero fa la differenza, motivo per cui consiglio questa struttura, sono la cortesia e disponibilità del proprietario: già all'accoglienza, sembra di essere a casa. Poi, la colazione è molto varia, ogni giorno c'è un tipo di torta diverso, oltre alle briosche, pane fresco con salumi più altri cibi confezionati da albergo. Il proprietario è disponibile a consigliare itinerari e ristoranti; a noi ha messo a disposizione anche l'occorrente per fare i panini, per dire. Ottimo rapporto qualità prezzo; la posizione non è centrale, perchè è alle spalle di Lecco su per la collina; però così non c'è problema di parcheggio e comunque il centro si raggiunge in 15 minuti.

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nonostante i 5 km dal centro, Lecco è facilmente raggiungibile in auto. Parcheggio riservato struttura. Colazione veramente abbondante, il signor Antonio ci ha portato di tutto, dal dolce al salato, molto disponibile. Consigliatissimo!

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Ci siamo trovati molto bene. L’anno prossimo, visto che siamo ancora da quelle parti, torneremo sicuramente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto pulita, il proprietario una persona molto gentile. Tra l’altro a fianco del B&b c’è una funivia quindi, abbiamo approfittato e ci siamo fatti un giro. Panorama bellissimo

• Data recensione: 31 agosto 2023

«sono stato benissimo e il personale è fantastico»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

direi nulla. forse per voler trovare per forza qualcosa il posto è un pò fuori mano, ma comunque e ben collegato.

tutto fantastico, posto molto bello, particolare, un pò fuori mano. personale e gestori che dire persone stupende gentili educati e sempre disponibili. colazione super con tutto e di più. che dire se ricapito in zona ci torno sicuramente.

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è situata in un punto tranquillo a 5 minuti di auto dal centro di lecco e strategico per la partenza di escursioni con una vista bellissima. Il personale e soprattutto il proprietario gentilissimi stanze pulite tutto ottimo anche la colazione è stata graditissima lo consiglio vivamente

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione stupenda, Antonio una persona umana veramente alla mano e sempre disponibile, cordiale con tutti e i suoi clienti li coccola.grazie Antonio.

• Data recensione: 19 agosto 2023

Niente tutto perfetto...

Tutto perfetto e gentilissimi...

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posto tranquillo , silenzioso si riposa bene , il gestore gentilissimo e ottima colazione.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Soggiorno ai piedi della funivia ultra comodo e rilassante, ci siamo sentiti coccolati.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura esternamente è datata, niente a che vedere con l'interno che invece è stato ristrutturato recentemente.

La gentilezza estrema del proprietario, il signor Antonio, sempre pronto a dare consigli su dove andare e su cosa fare, premuroso con gli ospiti e generoso con le offerte di cibo e bevande. Le stanze sono pulitissime, doppi cuscini e la doccia molto comoda e spaziosa.

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Molto breve ma rilassante.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cordialità e grande disponibilità del nostro ospite; colazione super ricca di dolce e salato. Posizione ottima.

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Piacevolissimo soggiorno in quota, proprietario gentilissimo, stanza ok e colazione super.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Proprietario gentilissimo, struttura silenziosa ed ampia, colazione super. Davvero niente da dire. Dovessimo tornare, sappiamo dove prenotare!

• Data recensione: 20 luglio 2023

«Soggiorno piacevolissimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura si trova sulle alture di Lecco proprio dove parte la Funivia. La distanza da lecco è davvero poca, circa 10 minuti in auto/moto. Il proprietario ci ha accolto in maniera deliziosa, è stato davvero gentilissimo in ogni spiegazione. La colazione ci è stata servita all aperto nel.giardino ed era davvero abbondante con brioches, piatto di salumi e formaggi, yogurt, latte e cereali, marmellatine, burro ecc Siamo rimasti davvero soddisfatti e se torneremo in zona faremo sicuramente un passo anche solo per un caffè.

• Data recensione: 12 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

PER PRIMA COSA, UN PLAUSO AL PROPRIETARI SUPER GENTILISSIMO E MOLTO DISPONIBILE. LA COLAZIOE SUPER SUPER, NON SAI DA DOVE COMINCIARE CE' DI TUTTO, MOLTO BUONA E PRODOTTI FRASCHI. BUONE LE CAMERE, OTTIMO IL BAGNO, MOLTO COMODO IL BUS PER ANDARE SUL LUNGO LAGO, SI PUO EVITARE L'AUTO PER PROBLEMI DI PARCHEGGIO. IL MIO CONSIGLIO, E PROVARE PER CREDERE. UN CARISSIMO SALUTO AL PROPRIETARIO , UN ALTRO CONSIGLIO, PROVATE LA TORTA RESEGONE, ECCEZZIONALE. NOI CI TORNEREMO.

• Data recensione: 30 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentilissimo, efficiente e straordinariamente cordiale