3. Recensioni hotel Marche

• Data recensione: 15 febbraio 2024

«Fantastico soggiorno»

Tutto perfetto

Ottima accoglienza

«Ottimo B&B, gestito con passione...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Più che elementi negativi, qualche suggerimento per migliorare ulteriormente una situazione comunque già di suo ottima. 1) Visto che il surriscaldamento globale è oramai un dato di fatto e considerando che la struttura, seppur immersa nel verde, non si trova ad altitudini elevate, sarebbe opportuno prevedere un impianto di aria condizionata nelle camere. Purtroppo, con le temperature che si raggiungono d'estate, tenere la finestra aperta durante la notte non è più sufficiente per avere una situazione adeguatamente confortevole. 2) Nella già buona colazione, sarebbe bello vedere da standard più prodotti "casalinghi" e magari espressione del territorio: eliminerei i cornetti industriali e lascerei solo torte e crostate fatte dalla gentilissima signora, con marmellate fatte in casa e frutta di stagione e magari anche un'offerta di salato con salumi e formaggi dei Sibillini (sebbene, chiedendo, son sicuro che i padroni di casa avrebbero fatto di tutto per soddisfare esigenze o richieste particolari). 3) Visto che ci sono 3 stanze, forse nel parcheggio esterno (lungo la strada, ma evidentemente a uso e consumo anche di altri e non solo degli ospiti della struttura) andrebbero individuati 3 stalli, in modo tale che ogni stanza abbia il suo posto riservato. Magari dando anche una sistematina al fondo stradale dell'area adibita a parcheggio (ci sono alcuni dislivelli non proprio indicati per macchine dal fondo basso). 4) Non penso che nessuna venga qui per guardare la tv in camera, ma, nel caso, forse dotare la stanza di uno schermo con qualche pollice in più rispetto a quello esistente sarebbe cosa buona e giusta...

Ottimo B&B a pochi chilometri da Ascoli, ideale appoggio logistico per spostarsi poi durante il giorno. Padroni di casa eccellenti, molto gentili e disponibili, simpatici ma senza risultare invadenti.

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Persone e luoghi incantevoli!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

I gestori di Villa Filetta ci hanno accolto con il sorriso e sono sempre stati presenti e disponibili. Hanno saputo darci utilissimi consigli sui luoghi da visitare (che si sono rivelati delle vere chicche) e sui locali dove poter cenare. Buonissima, ricca e varia la colazione, accompagnata da belle chiacchierate, confidenze ed esperienze di vita. Grazie Mariella e Gianpiero

• Data recensione: 7 giugno 2023

«Ambiente familiare, ci tornerei!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Non credo ci sia la possibilità di far diventare i letti singoli, a noi andava comunque bene ma nel caso serva ad altri ospiti, chiedete preventivamente. Sempre per lo stesso motivo, nella delux c'è la doccia a vista su camera, perfetta per una coppia, potrebbe risultare un po' troppo per degli amici (anche qui a noi andava comunque bene, ma si potrebbe essere utile per altri).

I due proprietari accoglienti, abbiamo fatto volentieri due chiacchiere durante l'accoglienza e la colazione, tra l'altro buona e ricca. Le camere sono grandi e comode. La vista bellissa e la posizione immersa nel silenzio ❤ per il mio amico intollerante, abbiamo sbagliato noi a non avvisare preventivamente, i proprietari avrebbero provveduto sicuramente

• Data recensione: 1 novembre 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone

La camera grande e bellissima, molto romantica. I titolari davvero simpatici e disponibili per ogni minima cosa. ci siamo trovati davvero molto bene!

• Data recensione: 20 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone

La gentilezza e la disponibilità del proprietario, oltre che la pulizia e la cura dei dettagli della camera!

• Data recensione: 30 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Staff molto disponibile e gentile, stanza comoda, buono il parcheggio.

• Data recensione: 27 giugno 2022

«Accogliente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Segnalerei l'assenza del bidet in fase di prenotazione.

L'aria di casa che si respira varcando la soglia della porta, la colazione ed il materasso comodissimo.

• Data recensione: 6 giugno 2022

«Luogo meraviglioso. Gli host ci hanno accolto con simpatia, gentilezza ed estrema disponibilità»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Ottima colazione, abbondantissima, fresca, completa e con bevande calde e fredde, La signora meravigliosa, accogliente e gentile, sempre pronta per ogni esigenza.

• Data recensione: 25 aprile 2022

«ottima ospitalità»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

la posizione, l’accoglienza e la pulizia

• Data recensione: 25 aprile 2022

«Comodo e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Stanza romantica e super silenziosa. Letto comodissimo e pulizia estrema! Proprietari deliziosi!

• Data recensione: 16 settembre 2021

• Camera Matrimoniale con Balcone

Pulizia, cortesia e disponibilità. Ottimo.

• Data recensione: 12 settembre 2021

«Appennino marchigiano in moto.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Bella struttura tenuta meravigliosamente dai proprietari che sono di una gentilezza e squisitezza unica. Antonio sembra di conoscerlo da sempre,attento,premuroso e dai consigli preziosissimi.Grazie!!!

• Data recensione: 6 settembre 2021

«Ha superato qualunque aspettativa»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Siamo stati accolti con molta professionalità e calore, la stanza era spaziosa, silenziosa pulitissima, ci siamo sentiti come a casa, la posizione è ottimale per chi come noi prosegue per i suoi itinerari in bicicletta o a piedi, ma allo stesso tempo con la macchina raggiungi luoghi di interesse. Antonio il proprietario conosce molto bene il territorio e ci ha suggerito degli ottimi sentieri e luoghi di natura che meritano, oltre alla disponibilità di lasciare il nostro mezzo vicino alla loro struttura per tutto il periodo che abbiamo trascorso in bicicletta. La loro colazione e abbondante e servita con cura. Siamo stati molto bene e ci siamo sentiti veramente Ospiti graditi.

• Data recensione: 24 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Pulizia, gentilezza dei proprietari e consigli su posti dove mangiare ed andare

• Data recensione: 22 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Colazione eccellente, la proprietaria ci ha fatto trovare cornetti freschi, uova e frutta fresca. Consiglio a tutti per una visita ad Ascoli di soggiornare presso questa struttura.

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Quello che ci si aspetta: accoglienza, pulizia e tranquillità»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

B&B a conduzione familiare e si vede dalla cura perfetta di tutti i dettagli. Facile da raggiungere e tranquillo. Appena arrivato mi sono sentito "a casa" accolto da Antonio quasi come fossimo vecchi amici. Mi sono fermato purtroppo solo un giorno perchè in viaggio di lavoro, ma mi piacerebbe tornarci per qualche giorno con la famiglia. Consigliatissimo!

• Data recensione: 19 agosto 2021

• Camera Matrimoniale con Balcone

Bagno un po' troppo piccolo

Camera molto grande e balcone privato. Colazione SUPER

• Data recensione: 26 luglio 2021

• Camera Matrimoniale con Balcone

in poche parole, ho trovato tutto eccellente.. anche facile da raggiungere. Da consigliare

• Data recensione: 2 giugno 2021

«Nottata a Roccafluvione.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

L'accoglienza in struttura è stata molto gentile. Antonio, dopo aver sbrigato le formalità, si è reso subito disponibile come guida. Consiglio vivamente di rivolgersi a lui per aver spunti su cose da fare e vedere. La camera è accogliente e con bagno privato: lavandino, wc e doccia. Tutto pulito e in ordine. Al mattino abbiamo gustato una ricca colazione dolce: Settimia vi lascerà soddisfatti con le sue brioches calde.

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 20 maggio 2021

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Gentilezza e disponibilità dei proprietari. Possibilità di parcheggio Pulizia Buona colazione Tranquillità del posto

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Le dimensioni della camera ed il forte profumo d'ambiente nella camera. L'armadio poco pratico. Nel bagno era presente la vasca idromassaggio utilizzabile solo come doccia. Lo stile della casa, seppur carino, ha dettagli troppo personali. La presenza di foto di famiglia dà l'impressione di entrare a casa di qualcuno piuttosto che in un bed and breakfast (parere personale, c'è a chi piace)

La posizione nella natura, la pulizia della camera, i consigli su i luoghi da visitare dell'host

• Data recensione: 9 agosto 2021

• Camera Matrimoniale con Balcone

Host molto gentili, struttura molto pulita e confortevole, posizione strategica per scoprire Ascoli e dintorni.

• Data recensione: 12 ottobre 2023