3. Recensioni B&B e locande Sicilia

Recensioni su B&B Casa Andrea

Via Verdi 6, 98039 Taormina, Italia

#28 su 140 B&B e locande a Taormina

• Data recensione: 14 ottobre 2021

Struttura accogliente e pulita. Vicinissima al centro storico e ad un grande parcheggio. Il titolare Andrea è molto gentile e cordiale.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 6 ottobre 2021

Ottima posizione e proprietario estremamente gentile. Camera spaziosa e molto pulita.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 5 ottobre 2021

Se si hanno bagagli pesanti bisogna tenere presente che è raggiungibile solo salendo un po' di scale.

Andrea gentilissimo e disponibile Avvisare il giorno prima cosa si desidera per colazione e Andrea ve la procurerà Posizione ottima, il centro è a due passi Il parcheggio a pagamento è sotto ma un bus navetta gratuito porta vicino al B&B.

• Data recensione: 27 settembre 2021

«Coccolati 🤗»

Non vi è nulla che non ci è piaciuto!

Ottimo tutto, l'attenzione di Andrea nei dettagli e nell'organizzazione, nella pulizia della camera/lenzuola/asciugamani, nella posizione del B&B e per non parlare dei vizi che ci ha riservato a colazione! Molto utili anche le informazioni che ci ha fornito e le chiacchierate sono state veramente piacevoli. Ci mancherete!! A presto!

• Data recensione: 25 settembre 2021

«Una bella sorpresa»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Andrea, il gestore, una persona cordiale e disponibile. Grazie a lui abbiamo avuto ulteriori indicazioni per goderci a pieno il nostro soggiorno a Taormina. Posizione ottima a due passi da Porta Messina. Camera pulita, bagno piccolo ma essenziale. Balcone vista mare, qualcosa di bellissimo. Prezzo forse un po' caro in considerazione al periodo. Ma lo consiglio vivamente !! Tra l altro, causa treno, non abbiamo potuto usufruire della colazione. Ma Andrea ci ha prenotato e offerto colazione al bar. Fantastico.

• Data recensione: 24 settembre 2021

«Stupenda Taormina e B&B casa Andrea ottimo»

Abbiamo soggiornato io e mio marito dal 20.9 per 4 notti, struttura centralissima, qualità prezzo più che soddisfacente. Andrea e la sua mamma estremamente cordiali e gentili a consigliare escursioni e locali. Ci ritorneremo di sicuro. Grazie ancora per l’ospitalità

• Data recensione: 20 settembre 2021

«BnB carino in centro a Taormina!»

Onestamente andava tutto bene, quindi non ho nulla da aggiungere.

Ottima l'organizzazione in anticipo via telefono/whatsapp con il proprietario, infatti appena arrivati in macchina sapevamo già cosa fare e dove andare. Colazione ottima in terrazza. Camera confortevole con balconcino vista mare. Bagno comodo e funzionale. Pulizia impeccabile. Il proprietario sempre raggiungibile e disponibile a dare dritte e consigli. Siamo stati molto bene!

• Data recensione: 11 settembre 2021

«A pochi passi dal centro»

B&b piccolo a due passi dal centro, ospitalità e gentilezza regnano sovrane. La camera piccolina, ma sufficiente per qualche giorno di pernottamento. Colazione in terrazza con ottimi prodotti di pasticceria locale, cannolo top!

• Data recensione: 11 settembre 2021

Posizione ottimale, stanza caratteristica e Andrea è davvero un ottimo host che ti fa sentire a casa e ti riempie di buoni consigli per Taormina.

• Data recensione: 5 settembre 2021

«Nel cuore di Taormina»

Posizione vicinissima al centro, camera accogliente con letto comodissimo, proprietario gentile e disponibile insomma consigliatissimo

• Data recensione: 2 settembre 2021

• Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Bagno privo di bidet e frigorifero rumoroso soprattutto di notte

Ottima e calorosa accoglienza dello staff, colazione abbondante servita su un terrazzino vista mare. Posizione strategica per visitare Taormina.

• Data recensione: 1 settembre 2021

La cordialità del padrone di casa

• Data recensione: 31 agosto 2021

Tutto perfetto,la colazione nel terrazzino alto con la vista mare e i cannoli,la simpatia di Andrea e la gentilezza di Cosima. Una stanza molto confortevole con balconcino e il silenzio ,nonostante Taormina fosse piena di gente. Grazie per i consigli e la disponibilità.

• Data recensione: 29 agosto 2021

«Accogliente e comodo»

Aggiungerei soltanto delle zanzariere ai balconi e alle finestre.

Posizione ottima. Colazione vista mare e di buona qualità. Andrea, il proprietario, desidera soddisfare le richieste degli ospiti, anche per quanto riguarda la colazione. Ospitale e attento insieme alla signora Cosima. Letti e cuscini tra i più comodi mai provati.

• Data recensione: 27 agosto 2021

Siamo stati accolti da Andrea che ci ha fatto subito sentire a casa e si è sempre dimostrato attento alle nostre esigenze. Posizione strategica a due passi dal centro ma lontano dal caos, vicino alla fermata del bus e alla funivia. Colazione spettacolare che non ha mai disatteso le aspettative servita in una splendida terrazza vista mare! Ci ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 27 agosto 2021

«La semplicità è la cosa migliore»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

L'accoglienza a Casa di Andrea è la cosa principale, quella che rende il soggiorno più speciale rispetto ad altri posti. È disponibile anche per informazioni su tutti gli aspetti di Taormina: dove mangiare e cosa visitare. La casa ha un'atmosfera autentica, semplice e molto pulita. Porterò la casa di Andrea come una delle cose più belle della mia vacanza!

• Data recensione: 25 agosto 2021

la posizione vicinissima al centro di Taormina e la disponibilità del proprietario.

• Data recensione: 22 agosto 2021

• Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Ottima struttura accogliente si preoccupa prima ancora dell'arrivo di fare un ottimo servizio chiedendo cosa si desidera x colazione. Andrea ti accoglie fornendoti tutte le info x aiutarti nel soggiorno , La struttura e' centrale ma allo stesso tempo in una zona silenziosa e facilmente accessibile camere ok Perfetta x godersi il soggiorno a Taormina

• Data recensione: 21 agosto 2021

«Una stanza nel cuore di Taormina»

Si potrebbe far trovare acqua fredda nel frigo della camera, è un piccolissimo dettaglio che fa piacere dopo un lungo viaggio al caldo.

L'host Andrea, è una persona molto gentile che prova in tutti i modi a soddisfare i bisogni dei clienti. È sempre pronto ad aiutare e si mette a disposizione per tutto, si percepisce quanta passione metta nel suo lavoro. Taormina è accessibile solo a piedi per i non residenti, si è quindi costretti a parcheggiare in un parcheggio esterno non eccessivamente caro. Andrea ci ha dato tutte le indicazioni per questo garage lato porta Messina ben prima del nostro arrivo e non abbiamo avuto difficoltà. Una volta parcheggiato una navetta gratuita vi porterà su porta Messina, e il B&B di Andrea è a due passi. La posizione è favolosa, sotto le scale c'è un supermercato, e nonostante sia centralissimo è posizionato in modo che la confusione del corso principale non arrivi a disturbare il riposo. La stanza è ben curata nei dettagli, letto comodo, aria condizionata e bel bagno. In camera c'è un piccolo frigo personale per tenere al fresco le proprie cose. C'è anche una cabina armadio per tenere in ordine i propri vestiti. Siete anche a due passi dal famoso Bam Bar per gustare una delle granite più buone della Sicilia. Che dire Taormina è favolosa, e il B&B di Andrea vi permette di godervi a pieno la bellezza del posto senza rinunciare ad un sano relax. Grazie Andrea, ci rivedremo.

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Da consigliare...»

Struttura confortevole. Ottima posizione rispetto al centro. Disponibilità e cordialità di Andrea.

• Data recensione: 20 agosto 2021

La pulizia generale. La simpatia di Andrea e soprattutto la sua gentilezza nel soddisfare le nostre richieste.

• Data recensione: 16 agosto 2021

La luce della camera ha il relè al di fuori della porta e ogni tanto succede che chi vuole accedere la luce d'entrata, sbagliando spegneva la luce nella stanza.

Titolare e personale cordialissimi, disponibilissimi e di una gentilezza assoluta. Prezzo ottimo molto al di sotto di quello che offre taormina nel periodo di ferragosto. Posizione ottima. Circa 50 metri dal centro.

• Data recensione: 11 agosto 2021

Ottima posizione nel centro di Taormina. Camere curate e pulite. Il proprietario (Andrea) molto disponibile e attento a consigliarti ottimi posti da vedere e ristoranti tipici del posto.

• Data recensione: 9 agosto 2021

• Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Forse qualche tavolino o mensola in più per poggiare oggetti personali andrebbe messa, ma si tratta di trovare un pelo nell'uovo in una stanza di per sè perfetta.

Andrea è disponibile ed accorto affinchè il cliente si senta a suo agio prima ancora di soggiornare. E' stato disponibile nel darmi informazioni e sempre reperibile per qualsiasi cosa. La posizione del B&B è ottimale, a due passi dal centro, a due passi dalla fermata del pullman. Camera pulita e dotata di ogni comfort: la chicca secondo me è il terrazzino con veduta. La colazione in terrazza è stata ottima con vista sul mare.

• Data recensione: 6 agosto 2021

«Felici di aver soggiornato qui!!»

Tutto!! Va innanzitutto considerata la conformazione naturale di Taormina..aspettatevi scale e salite/discese è normale (anche all'interno delle strutture)!! Casa Andrea è un delizioso b&b vicinissimo porta Messina (l'inizio del corso principale) ..stanza (parlo x la nostra) con tutto il necessario..frigo (piccolo ma utile), terrazzino stretto ma funzionale per stendere costumi e asciugamani o bersi un aperitivo in intimità..pulizia impeccabile e cambio asciugamani ogni 2 gg..Andrea è un ottimo padrone di casa pronto a mille consigli e con l'unica preoccupazione di farvi star bene..ogni mattina vi chiederà quale dolce di pasticceria desiderate per l'indomani a colazione e vi leccherete le dita!! Provare per credere