3. Recensioni B&B e locande Puglia

7,7

• Data recensione: 21 aprile 2024

«Tutto bene»

Gli scarichi del bagno

Ottima posizione,camera molto curata e spaziosa. Ho soggiornato nella stanza che affacciava verso l’interno del palazzo ed era veramente molto silenziosa

• Data recensione: 8 febbraio 2024

La posizione centralissima

• Data recensione: 22 novembre 2023

«Ci tornerei solo x l'ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Stanza poco curata.. la porta centrale dell'appartamento si incastra puntualmente sul pavimento e se qualcuno deve entrare iniziano a battere forte svegliando tutti.. la porta del bagno non si chiude.. la maniglia ti resta in mano.. c'è un unico termostato in tutto l'appartamento perciò tutte le stanze devono devono avere la stessa temperatura 🤦

Posizione centrale.. apparentemente stanza carina..

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Purtroppo l’acqua della doccia fredda

La posizione e la gentilezza

• Data recensione: 8 febbraio 2023

«Ottima esperienza»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Location centralissima, stanza molto confortevole e host molto disponibile

• Data recensione: 5 gennaio 2023

«Appartamento in centro.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Essendo entro la ZTL, è possibile parcheggiare solo nelle righe blu al di fuori della stessa o, nel caso di un lungo periodo di sosta, in un parcheggio pubblico a pagamento a mezzo chilometro dall'appartamento. Cattivo odore nel bagno per la mancanza del sifone del lavandino.

Posizione centralissima. Camera pulita e in ordine.

• Data recensione: 13 giugno 2022

«centrale.»

posizione centrale.

• Data recensione: 16 maggio 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

B&B nel cuore della città, a pochissimi passi da piazza S. Oronzo. Accogliente e pulito, possibilità di usufruire di posto auto in un parcheggio coperto e custodito convenzionato con la struttura e nelle immediate vicinanze. Ci ritornerei volentieri.

• Data recensione: 30 giugno 2021

«Lecce é una città splendida, non ci sono dybbi»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L'unica pecca, più o meno fastidiosa é la rumorosità dell'area fino a tarda ora, nonostante l'isolamento ottimo. Comunque é un limite che può essere percepito in modo variabile.

posizione eccellente, pratico, confortevole, comodo, pulito, accoglienza puntuale. Non abbiamo provato la colazione perché la zona offre proposte per la colazione di tutto rispetto. Comunque ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 29 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il B&b ha soddisfatto le mie aspettative. Molto belle le camere, la posizione centralissima, il proprietario gentile e accogliente, la città meravigliosa. Tutto questo ha reso il mio soggiorno impeccabile!

• Data recensione: 26 maggio 2024

Deludente
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Acqua calda non sufficiente per tutte le camere della struttura, con la conseguenza di dover fare la doccia con acqua quasi fredda. Nel bagno c’è spesso puzza proveniente dall’impianto degli scarichi. Nel box doccia non è presente neppure un piccolo ripiano, necessario per appoggiare sapone e shampoo. Non abbiamo potuto dormire per due notti consecutive a causa della presenza di un nido di uccelli nell’intercapedine tra la parete esterna e gli infissi.

Ottima posizione

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Tutto perfetto camere spaziose, dodate di ogni confort, letto comodissimo, posizione centralissima colazione servita ottima . ci ritornerò

• Data recensione: 3 maggio 2024

Pessimo
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura non pulita, Wi-Fi non funzionate

• Data recensione: 30 aprile 2024

Deludente
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Camera poco curata, arredi di fortuna, bagno poco funzionale.

Posizione vicino al centro

• Data recensione: 30 aprile 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Torno spesso in città per lavoro e questa struttura è sicuramente una delle migliori in città. Ottima la posizione del b&b. Stupende le stenze, ben arredate e con tutti i confort. Molto gentile il proprietario, attento alle esigenze e pronto a venire incontro alle necessità.

• Data recensione: 28 aprile 2024

Scarso
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Eravamo tre coppie di amici nello stesso piano. In alcune stanze i bagni hanno tubature scoperte. In alcuni momenti puzza di fogna nel bagno. Rumori idraulici la motte. Non si dorme bene. Host non accogliente.

Posizione centrale. Purtroppo alcune stanze molto rumorose.

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Situata nel centro della città, la struttura si presenta molto accogliente e ben organizzata. Ad aspettarci il proprietario, cordiale e alla mano, che ci ha fatto sentire subito a casa. La camera è molto carina, confortevole e presenta tutto il necessario per trascorrere in relax il soggiorno.

• Data recensione: 7 aprile 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il B&B è situato in zona centralissima. Ottima posizione per godere delle bellezze della città. La struttura si presenta accogliente, ben arredata e con tutte le comodità che rendono il soggiorno piacevole. Il proprietario gentile, attento alle esigenze, riesce a mettere a proprio agio anche venendo incontro a tutte le necessità e alle richieste. La stessa simpatica accoglienza l'ho trovata nel bar vicino dove viene servita la colazione. Anche questi dettagli hanno reso la mia permanenza impeccabile!

• Data recensione: 3 aprile 2024

«gestione piuttosto maldestra, cambio di stanza non previsto, nessuna indicazione corretta»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Pessima gestione. Appena arrivato trovo con fatica la struttura (non mi era stata data nel frattempo alcuna indicazione diretta) unicamente con il navigatore, impostando il numero civico in quanto nessun adesivo, vetrofania o targa esterna rimandano al "B&B degli Artisti" ma anzi si trovano altri nomi di strutture ricettive non riconducibili alla stessa. Suonato il citofono. Trovato il campanello in qualche modo mi viene detto di "salire" ma devo chiedere a che piano in quanto la voce non me lo indica. Si tratta del secondo. Qui cominciano le note dolenti: in primo luogo il giovane gestore (e di primo acchito simpatico) tenta, forse solo perchè poco preparato sulla gestione delle prenotazioni con Booking, di farmi pagare l'intera somma del pernotto (110 euro, dice ... meglio se in contanti) e non la sola tassa di soggiorno dovuta di 5 euro. Io non protesto ma gli mostro la stampa della prenotazione, da cui risulta che l'importo è stato già pagato in anticipo, con addebito sulla mia carta di credito. Senza alcuna discussione il gestore si corregge e mi fa pagare la sola tassa di soggiorno, dicendo qualcosa di curioso del tipo che "è una prenotazione virtuale" (sic). E' una prenotazione in piena regola, con Booking, come faccio da anni! Qui comincia il lato più penoso del soggiorno: prima di andare mi comunica sbrigativamente due cose: - che domani (il mio soggiorno è di due notti) dovrà SPOSTARMI DI CAMERA e mi dirà domani "a una certa ora" in quale camera dovrò spostarmi - comunque, mi assicura, allo stesso piano, in quanto c'è stato un Overbooking e la camera è stata prenotata da una coppia (più tardi modificherà la versione dicendo che si trattava di una necessità di manutenzione della stanza a me assegnata; - che non si può usare la cucina comune ... (e ci mancherebbe, con la buona cucina salentina che, in soli due giorni a Lecce mi mettessi a cucinare!!!

La struttura, collocata in un palazzo dove trovano posto più B&B, è ad un passo da Piazza Sant'Oronzo, centro nevralgico della città di Lecce e dalla quali si raggiungono brevemente a piedi le principali attrazioni della splendidà Citta del Barocco. Il prezzo proposto è certamente conveniente, anche in relazione alla discreta qualità della struttura, in considerazione dell'ottimo posizionamento. Fin qui le note positive, il restante giudizio negativo riguarda invece la gestione dell'ospitalità.

• Data recensione: 28 marzo 2024

Tutto ok

Tutto ok

• Data recensione: 4 marzo 2024

«Ho trovato il mio posto del cuore»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Essendo in pieno centro, si sentono tutti i rumori in strada. Probabilmente le stanze andrebbero insonorizzate! Ciononostante il soggiorno è stato a dir poco MERAVIGLIOSO. Ci tornerò.

Posizione centrale, ambiente molto tranquillo e accogliente, host disponibilissimo.

• Data recensione: 13 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Accogliente, funzionale, pulita, ottima posizione, host gentile e disponibile.

• Data recensione: 10 ottobre 2023

2,0
    «Da dimenticare»
    • Appartamento Deluxe

All'arrivo c'erano cataste di biancheria sporca non ritirata e sacchi con residui di materiale edilizio che sono stati in parte ritirati dopo nostre proteste. I bagni erano in uno stato pietoso con rotture nelle pareti. Il sistema fognario non funzionava e diffondeva odori insopportabili ...

La colazione era disponibile in un bar nelle vicinanze: un caffè o cappuccino e un cornetto. Qualsiasi cosa oltre a pagamento!