5. Recensioni di Bellavista Trieste

SP11, 154, 34018 San Dorligo della Valle, Italia

7,3

5,6

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Ideale per fare più giorni»
    • Camera King con Vista Giardino

Struttura situata con visuale sul golfo. Hai il parcheggio auto che a Trieste non è scontato.

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Camera King con Vista Giardino

Posto tranquillo e confortevole.

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Camera King con Vista Giardino

Alloggio molto carino, completo di tutti i servizi.

• Data recensione: 28 maggio 2023

Nulla da segnalare

Comfort e silenzio

• Data recensione: 12 agosto 2022

«Soggiorno rilassante, confortevole»
    • Suite Deluxe con Vista Mare

Sicuramente l'impianto elettrico va rivisto nella disposizione dei punti luci e nella potenza degli stessi in quanto la casa risulta poco illuminata. Anche se non ascrivibile a negligenza dell'host ma alla compagnia telefonica purtroppo la connessione wifi non funzionava.

la camera, che poi era una casa era molto grande e spaziosa cosa che non si evince dalle foto sul sito. Vista e terrazza spettacolare. Colazione ricca e abbondante e con prodotti di qualità

• Data recensione: 16 settembre 2021

• Camera King con Vista Giardino

Praticamente ci ho fatto solo la doccia e dormito visto i vari impegni che avevo, però la stanza molto bella, insonorizzata bene.

• Data recensione: 10 settembre 2021

• Camera King con Vista Giardino

Posizione strategica. Vista panoramica. Molto silenzioso.

• Data recensione: 6 settembre 2021

• Suite Deluxe con Vista Mare

Avevo fatto una prenotazione per 4 testimoniabile con la conferma di booking, ma alla proprietaria è arrivata solo per 2. Gentilissima si è adoperata per procurarmi i due letti mancanti. Appartamento pulitissimo e ben servito. Colazione casalinga buona, come a casa.

• Data recensione: 17 agosto 2021

«Posizione stupenda»
    • Camera King con Vista Giardino

La proprietaria ha due cani, non lasciate cancelli aperti altrimenti scappano

Il BB è in collina, è una casetta con camera bagno e cucina. Immersa nel verde. Per colazione si trova tutto nella cucina caffè, latte ecc. ATTENZIONE a non usare Google Maps, ma un’altra mappa altrimenti ti porta in zona ma da un’altra parte

• Data recensione: 10 agosto 2021

«Posizione ottima anche se un po' isolata»
    • Camera King con Vista Giardino

Accesso diretto da una strada trafficata

Camera molto grande e luminosa, con cucinino dotato di tutto ciò che serve, pulizia del bagno.

• Data recensione: 25 luglio 2021

«Trieste con vista fuori dal caos!»
    • Suite Deluxe con Vista Mare

Suggerimento se chiedete i documenti via whatapp poi inviate una conferma dell'arrivo degli stessi. Mancanza di dolci e Prodotti locali a colazione.

Vista meravigliosa fuori dal caos di quella che resta la mia magnifica città d'origine. Simpaticissima e disponibile la proprietaria. Appartamento molto bella completa di ogni comfort sia per estate (condizionatore) che inverno (Stufa a Legna). Colazione abbondante e di buona scelta magari qualche dolce fresco magari tipico non guasterebbe! Camera matrimoniale bella grande e comoda. Noi eravamo 4 adulti non abbiamo capito la disponibilità della camera di aggiungere 2 letti in salotto e piú che letti sono come diceva la proprietaria lettini su una specie di divano letto ma per una Notte ti adatti come ad un bagno solo. Insomma volete fare una fuga magari romantica alla scoperta di Trieste e dintorni? Consigliato!

• Data recensione: 16 luglio 2021

Tutto perfetto

Grande disponibilità e gentilezza da parte della signora. Stanza pulita e silenziosa, consigliato!

• Data recensione: 26 giugno 2021

• Camera King con Vista Giardino

La struttura va bene se si vuole stare un po' fuori dalla città ,ma senza il navigatore sarebbe introvabile. Occorre qualche piccola revisione ai macchinari dei servizi ( condizionatore,macchina caffè ,zanzariere )

L' anziana signora che la gestisce è molto gentile,il luogo è tranquillissimo

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 7 giugno 2021

• Camera King con Vista Giardino

Purtroppo la posizione non è comoda se si viaggia a piedi. Non ci sono ristoranti o supermercati nelle vicinanze, bisogna quindi organizzarsi per tempo e arrivare alla struttura già con del cibo

La stanza era molto spaziosa e dotata di tutto il necessario. La persona che ci ha accolto molto gentile e disponibile

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 27 maggio 2021

• Camera King con Vista Giardino

Posizione non facilissima da trovare.

Camera pulita e spaziosa, colazione ottima. Luogo tranquillo.

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Alloggio TOP!»

Sincero!?... La mancanza di un bidè 😅

Villetta accogliente e immersa nel verde che ti distacca letteralmente dai ritmi isterici moderni

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Carino ma meglio non incontrare la proprietaria/padrona»
    • Camera King con Vista Giardino

La pulizia dei locali da rivedere, soprattutto all’interno degli armadi. La proprietaria di casa, avendo noi tardato il check-out per problemi che la mia ragazza (problemi femminili!) ha iniziato a inveire contro di lei dicendole “è ancora qua questa? Vattene che dobbiamo pulire che ho ospiti” e poi ancora “lei da dove viene?”, mettendo in imbarazzo la signora delle pulizie che, gentilissima, si è prodigata di calmare gli animi. Il razzismo magari NO se gestisci na struttura. La gentilezza e il garbo magari sarebbero un obbligo se si vuol fare questo lavoro. PS: occhio ai ragni…

Struttura molto carina, ottimo il parcheggio interno anche se la scivola bassa può essere un problema per auto basse e sportive.

• Data recensione: 26 maggio 2023

«Di belvedere c'è poco, il resto sotto la sufficenza ,materasso terribile. unico + il silenzio.»
    • Camera King con Vista Giardino

Accoglienza inesistente, in 4 giorni mai abbiamo visto il propietario/a della struttura, in compenso per fortuna ci ha aperto la madre ottantenne (supponiamo) che povera donna ci ha aiutato gentilmente nonostante la palese fatica a muoversi.. scena imbarazzante

Colazione con merendine del supermercato e cornflakes, da una struttura in italia ci aspettiamo di meglio.. La posizione abbastanza isolata, la vista su di una zona industriale e lontano , lontano il mare..

• Data recensione: 16 ottobre 2021

• Camera King con Vista Giardino

Bellavista Trieste è impossibile da trovare tramite google maps con le indicazioni scritte su Booking. Consiglio vivamente alla proprietaria di mettere le coordinate geografiche, anziché un indirizzo che non porta a quella abitazione. L'abbiamo cercata per quasi un'ora dopo essere approdati all'indirizzo ovviamente sbagliato, mentre il mio compagno era al telefono con la proprietaria (che al telefono ha risposto solo alla terza volta in cui l'abbiamo chiamata). Finalmente arrivati, la proprietaria, che ci aspettava davanti al B&B ha iniziato ad inveire in tedesco contro di noi. Ho fatto presente che non parlo tedesco e lei risponde che ha parlato in tedesco per non offenderci. Ovviamente ci siamo offesi e solo perché i nostri soldi erano già stati scalati dal conto, non abbiamo abbandonato la struttura immediatamente. Consiglio alla proprietaria di avere più cura di queste cose, se vuole insultare i suoi clienti può farlo quando non sono lì presenti. Inoltre consiglio anche di togliere la scritta B&B perché non è un B&B ma un appartamentino in affitto, molto carino e spazioso, ma non la colazione non viene servita. Per il prezzo va anche bene, ma bisogna specificarlo. Inoltre quando ho chiesto se potevo parcheggiare all'interno del cancello la signora non è stata molto chiara. Il posto a quanto pare era già occupato, quindi mi ha detto di lasciare la macchina all'esterno (su uno spiazzo erboso) e magari di portarmi dentro il libretto di circolazione. Così non va bene.

La stanza e l'alloggio erano effettivamente grandi.

• Data recensione: 17 settembre 2021

«Io personalmente non ritornerò mai più in una struttura simile,questo non si chiama hotel.»
    • Camera King con Vista Giardino

arredamento orrendo vecchiol e ambiente non areato.

niente

• Data recensione: 27 agosto 2021

Difficile da trovare

Semplice tranquilla pulita

• Data recensione: 14 agosto 2021

«Per fortuna solo una notte…»
    • Camera King con Vista Giardino

Aria condizionata non funzionante pochi punti luce e quelli presenti non sufficienti a garantire una normale luminosità degli ambienti

La posizione defilata dal centro

• Data recensione: 25 luglio 2021

2,0
    «DA NON RIPETERE!!! Prenotiamo con booking da 20 anni ed è veramente la prima volta!»
    • Suite Deluxe con Vista Mare

Il soggiorno prevedeva colazione inclusa. La signora ha lasciato PRODOTTI APERTI(in epoca covid😳😳😳) invitandoci a preparare da soli (mai visto!!!). I 2 letti singoli erano tipo 2 panche con sopra similmaterassi e all'arrivo la signora si è stupita perché a dir suo si aspettava o 2 bambini (non prenotati) o adulti più magri🤔🤦‍♀️. La posizione, senza indicazioni, è introvabile, vi preghiamo di fornirle nel caso in cui, dopo questa recensione, qualcuno volesse ancora andarci. Il parcheggio è una ripida salita di accesso all'abitazione, per salire la quale abbiamo strisciato la macchina. Alle nostre rimostranze la signora ha replicato che il peso sullamacchina era troppo... 🍀🍀🍀🍀🍀

• Data recensione: 20 luglio 2021

Deludente
    • Camera King con Vista Giardino

Il bagno era sporco, nel letto c'erano dei semini che credo fossero uova di qualche animaletto, nella stanza c'erano vari insetti saltellanti e che camminavano in giro, il WiFi non funzionava, la colazione era scarsa con prodotti vecchi (l'acqua era aperta, una busta di latte era gonfia e sarebbe scaduta il giorno dopo) e marchiati Eurospin, per entrare con la macchina c'è una salita molto ripida e si rischia di strisciare l'auto. Ci ha accolto una signora molto anziana che non riusciva a spiegarci dove fosse esattamente, spero che sia un suo compito solo temporaneamente perché è evidente che non è in grado di gestire un b&b.

Bel panorama, posto silenzioso

• Data recensione: 31 ottobre 2023