5. Recensioni di A Ca Degli Equi B&B

• Data recensione: 22 novembre 2023

Colazione indecente

Stanza grande e pulita

• Data recensione: 19 novembre 2023

Cattivo odore quando entri in casa

• Data recensione: 16 novembre 2023

Rapporto qualità prezzo un po' esagerato. Mi sarei aspettato di pagare almeno il 15% in meno. Purtroppo ho potuto pagare solo in contanti. Questa è una pecca.

La pulizia impeccabile e la stanza ordinata. Le dimensioni della stanza meglio delle aspettative. Zona carina in San Lorenzo vicino a bar e ristoranti.

• Data recensione: 15 novembre 2023

Indicazioni non chiarissime all’arrivo

Pulita e carina

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Bello ma si può sicuramente fare meglio»

Pareti non insonorizzate. Mancata pulizia del bagno (nemmeno una spazzata). Colazione fai da te con le cialde del caffe, e merendine insaccate singolarmente "un po' parecchio" secche. (cestino della colazione non viene riempito, ma fornito gia con le cialde-caffe contate per i giorni che sarete lì, 1 al dì) PS: Mancavo da Roma dal 2017 dove ricordo che avevo preso una stanza a San Giovanni per 2 a 17 euro a notte, modalità bnb con un servizio che mi aveva impressionato. Tornandoci nel 2023 i prezzi sono non lievitati... esplosi! mi aspettavo un servizio colazione molto piu sostanzioso, perchè comunque poi si andava per forza al bar a spendere altri soldi che in teoria sarebbero compresi nel prezzo.

Bellissima stanza, arredata bene e bel soffitto. Non lontano da Termini. Bel contesto giovanile, universitario. Molti locali nelle immediate vicinanze. C'è l'asciugacapelli in bagno. Personale praticamente fisicamente non presente ma molto gentile e servizievole quando richiesto.

• Data recensione: 4 agosto 2023

L'aria condizionata era troppo rumorosa, per il resto tutto molto bene

• Data recensione: 24 luglio 2023

L unica pecca trovata è stata un frigo condiviso dove pur rispettando il piano di appoggio della mia camera, mi è stata sottratta una bottiglia. Le stanze sono grandi, sarebbe sufficiente mettere un mini frigo in ogni stanza per offrire un servizio migliore. La posizione non è comodissima per raggiungere mezzi conducibili al centro soprattutto in fascia serale ma superabile con il servizio taxi.

La disponibilità del personale, il check-in e check- out organizzato bene, la pulizia

• Data recensione: 21 luglio 2023

La spazzatura nel portone! Il chek out è troppo presto, alle 10:00. Dovrebbe essere almeno alle 11:00

• Data recensione: 29 giugno 2023

«E VICINO ALLA STAZIONE»

LE SCALE , E RUMORE DOPO MEZZANOTTE

la posizione BUONA

• Data recensione: 20 giugno 2023

«Il personale gentile e disponibile . La posizione è buona x gli spostamenti»

La doccia

Adeguata alla struttura

• Data recensione: 13 maggio 2023

«Senza lode né infamia»
    • Appartamento (6 Adulti) - Edificio Separato

Scarsità di suppellettili da cucina. Doccia con ingresso ricavato troppo piccolo e difficile da usare.

• Data recensione: 11 maggio 2023

«Un bel weekend romano»

L'acqua calda andava e veniva ma il problema è minimo

Buona la posizione in un quartiere molto vivace e con molti ristorantini e locali.Anche se si trova in una ZTL si può lasciare parcheggiata l'auto e servizi dei mezzi pubblici.la stazione Termini è a soli 10 minuti a piedi.

• Data recensione: 9 aprile 2023

• Appartamento (6 Adulti) - Edificio Separato

In cucina non era presente uno straccio, scottex. Le stoviglie non bastavano per 6 persone. Il wifi non arrivava alla camera da letto. Il bidet faticava a scendere l'acqua. Struttura datata

L'appartamento ospita 6 persone ed è abbastanza grande. Pulito, riscaldato. C'erano asciugamani e lenzuola per tutti. Presente una TV. Ci siamo trovati bene, eravamo con bambini. La zona è un po' fuori mano ma a piedi si arriva a Roma Termini.

• Data recensione: 29 marzo 2023

«bella esperienza»
    • Appartamento (6 Adulti) - Edificio Separato

posizione un po’ troppo trafficata fino a tarda notte

struttura dotata di tutto il necessario

• Data recensione: 20 marzo 2023

«Buon rapporto qualità prezzo per gruppi numerosi. A 10 minuti da stazione e metro.»
    • Appartamento (6 Adulti) - Edificio Separato

Un po' "adattato" per 6 persone. Un solo bagno e il divano letto sono compromessi che bisogna accettare, forse un po' scomodo su lunghi soggiorni, ma va più che bene per un appoggio di 1-2 giorni

Buon appoggio per gruppi numerosi vicino metro Termini - Vittorio Emanuele. Ottima comunicazione con lo staff.

• Data recensione: 17 marzo 2023

«Accogliente»

non avendo incontrato nessuno al nostro arrivo nella struttura non abbiamo potuto effettuare il check in con il pagamento presso la struttura con il pos (come previsto dalla prenotazione). per cui il giorno dopo ci è stato chiesto di lasciare L’importo in contanti in camera : richiesta del tutto assurda in quanto chiaramente non avrei lasciato i soldi incustoditi con l’eventualità che chiunque avrebbe potuto appropriarsene. alla fine sono stati prelevati dalla mia carta.

molto carino, pulito e curato nei dettagli, apprezzatissima l’idea di fornire oltre a shampoo e saponette anche degli spazzolini usa e getta. apprezzatissima anche la colazione (anche se provvista di cornetti confezionati) e la possibilità di utilizzare la macchinetta del caffè. non ci ha accolti nessuno fisicamente ma l’host è stato comunque molto chiaro nelle indicazioni e disponibile alle varie esigenze.

• Data recensione: 6 marzo 2023

• Appartamento (6 Adulti) - Edificio Separato

Letti scomodi e bagno non ampio.

Posizione non lontana dalla metro in zona abbastanza tranquilla. Possibilità di parcheggio a pagamento. Funzionale per brevi soggiorni.

• Data recensione: 1 marzo 2023

«breve soggiorno funzionale per spendere poco»

Sicuramente non è un posto per un lungo soggiorno,ma un qualità prezzo senza pretese, buono se si vuol vivere la città e avere un posto per dormire. Il bagno è da rivedere SICURAMENTE .

posizione abbastanza comoda seppur in area un po trascurata. Buoni i servizi di trasporto , buona vicinanza a stazione termini (10 min a piedi),CORDIALITA' DELLA RAGAZZA CHE CI HA ACCOLTO

• Data recensione: 3 febbraio 2023

CONTRO -WIFI NON FUNZIONANTE nonostante cu fosse la password il wifi prendeva solo in cuicina (ambiente comune) e in corridoio ma in stanza non ricevevo nemmeno i messaggi whatsapp. -La proprietaria non aveva controllato che ci fossero le chiavi che infatti al mio arrivo non sono state trovate dal ragazzo che mi ha accolto che poverino era mortificato... per fortuna non avevo fretta -check in di 35 minuti! -zona che non sembra molto bella la sera, zona di una stazione come in ogni città. -Thomas non mi è sembrato essere il proprietario perchè pur essendo molto cordiale non era al corrente di varie informazioni riguardanti l'alloggio. Ha messo al sua faccia in un alloggio che è organizzato male e non per colpa sua, mi dispaiace. -altro consiglio per la proprietaria: cambiate il foglio delle informazioni perchè ci sono scritte cose sbagliate e giustamente Thomas ha dovuto scusarsi anche per quello.

PRO -posizione a 20 minuti apiedi dalla stazione Termini, quindi comoda se si deve stare a Roma per una notte in vista di una partenza ad esempio. tenete conto che se avete trolley la strada è scomoda perchè con marciapiedi alti e tutta in san pietrini scoscesi. -camera ampia -in bagno erano presenti spazzolini monouso, saponette e shampoo -acqua calda veloce -Thomas che mi ha accolto è un ragazzo molto simpatico e sorridente, purtroppo si capisce che non è lui il proprietario (nei "contro" spiego)

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«rilassante»

era spaziosa non troppo ma in 4/5 ci stai benissimo

• Data recensione: 28 dicembre 2022

• Appartamento (6 Adulti) - Edificio Separato

L'impianto idraulico è un po' datato

La disponibilità, l'accoglienza, la fiducia

• Data recensione: 28 dicembre 2022

«Doccia problematica»

Non mi è piaciuta La colazione: invece del buono al Bar era composta da paste confezionate , tisana e cialde di caffè da usare in cucina con la macchinetta e mezzo lt di latte. E la doccia quando regoli la temperatura viene fredda e per farla tornare calda impiega moltissimo e solo aprendo il rubinetto del lavandino

Appartamento nel quartiere San Lorenzo vicino a tutti i negozi e ristoranti, pulito e camera spaziosa.

• Data recensione: 15 dicembre 2022

Colazione minima

Disponibilità dei proprietari Letti confortevoli

• Data recensione: 29 novembre 2022

Non c'entrano coperte aggiuntive nella camera e, dato che il riscaldamento si è spento a tarda serata e non si è riacceso il mattino seguente, abbiamo patito molto freddo. Peccato perché ha rovinato un po' l'idea generale del nostro soggiorno

Stanza molto spaziosa e pulita, ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 14 novembre 2022

Tutto ok

Molto bene la camera e la posizione, promossa