3. Recensioni hotel Lazio

Via Settevene Palo Km 7.400, 00069 Trevignano Romano, Italia

#3 su 5 hotel di Trevignano Romano

5,3

• Data recensione: 21 settembre 2023

«Alti costgi e meno di 24 ore di possibilità di permanere»
    • Tenda con 2 Camere da Letto

lo staff e la gestione davvero poco flessibile. Il costo alto con un check in e check out che non ti consentono di permanere nemmeno 24ore di fila.

la location bellissima, la prossimita delle tende e delle case mobili al lago

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Weekend sul lago di Bracciano»
    • Casa Mobile (2 adulti)

L'unica cosa che non mi è piaciuta è che nella mobilhome non c'era il bidet. Se posso permettermi di dare qualche consiglio: - nel kit asciugamani e lenzuola (obbligatori) aggiungerei un tappetino da doccia e un asciughino da cucina; - mancava la TV. per un we poco male ma per un periodo più lungo..... - forse un piccolo spaccio non sarebbe male.

Mi è piaciuta particolarmente l'atmosfera tranquilla e rilassante, probabilmente anche il periodo di settembre ha aiutato. Comunque siamo stati molto bene. Molto piacevole. Siamo contenti.

«Da ripetere.»
    • Caravan with Patio and Kitchenette

I letti singoli poco comodi.

L accoglienza e la posizione…stupende.

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Casa Mobile (2 adulti)

Era praticamente impossibile contattare telefonicamente la reception il telefono squillava senza mai risposte Il personale sia del bar che del ristorante decisamente poco preparati e improvvisati ma tutto sommato un’esperienza comunque piacevole

Una location molto bella, e rilassante ottima la posizione direttamente sul lago

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Tenda Grande

pulizia della sistemazione da migliorare

buona posizione staff cordiale

• Data recensione: 5 giugno 2023

«prima esperienza di glamping, molto positiva»
    • Tenda con 2 Camere da Letto

La nostra tenda non aveva la veranda montata e quando ha piovuto si sono bagnati tavolino e sedie. Il camping non ha un mini market e per quelli che vogliono fare un’esperienza di glamping e non sono camperesti navigati è una mancanza. così come il bar non aveva snack o brioche per colazione

Struttura ben organizzata per l’alloggio. Molto verde. La nostra tenda aveva un’ottima posizione in riva al lago. Tenda spaziosa. Fornitura di asciugamani e carta igienica, come in hotel. Diverse prese elettriche

• Data recensione: 18 maggio 2023

La cortesia e l'accoglienza

• Data recensione: 16 settembre 2022

«Buon posto, ci ritornerei»

Dista 5km dal paese, i bagni erano un po' lontani dalla tenda

proprio in riva al lago, bellisima vista, posto non molto grande e abbastanza tranquillo anche se siamo andati fuori stagione. Buono il ristorante, non troppo caro

• Data recensione: 14 settembre 2022

«Rilassante ma stressante.»
    • Casa Mobile

Il livello di stress generato dal fatto che appena arrivi ti avvertono che devi lasciare tutto pulito o dovrai pagare per "la pulizia extra" e un po esagerato. Possono includerlo nel prezzo e basta. Anche perché non si va in vacanza a preoccuparti. Ci sono i prezzi di ogni cosa dietro lo scaffale della cucina. Esempio un piatto=2€. Eccetera. Oppure l'aria condizionata a 1€ l'ora che poi neanche funziona bene. È per ultimo wifi alle case mobili e vicino non esiste

La locazione è bellissima. Il lago super rilassante. Vicino al paesello.

• Data recensione: 11 settembre 2022

«A due passi dal lago»
    • Casa Mobile (2 adulti)

La mancanza di ombrelloni quando nel pomeriggio il lago era in pieno sole.

La vicinanza con il lago, la tranquillita', la quiete e la conduzione familiare.

• Data recensione: 9 settembre 2022

• Casa Mobile (2 adulti)

La tranquillità, la bellezza della parte del lago, la gentilezza del personale

• Data recensione: 6 settembre 2022

• Tenda con 2 Camere da Letto

l'International Glamping è un complesso attrezzato per tutti i tipi di viaggiatore, dallo spazio tende, alle strutture via via più confortevoli per chi vuole fare il campeggio senza rinunciare ad una situazione più casalinga come le home mobile. Ho pernottato in una Coco sweet, veramente deliziosa, munita di zanzariere, elettricità utensili base per la cucina ( piatti/ bicchieri/ posate), microonde, frigo nel "disimpegno" due stanze, una con due letti singoli utilizzabili come divano e una con un matrimoniale. La veranda con vista lago e tavolino per pranzare in esterno era deliziosa così come la spiaggetta privata munita di varie tipologie di sdraio e sedute per ogni tipo di relax. Bagni e docce pulite, ristorante carino anche se utilizzato solo una sera con degli amici esterni che ci erano venuti a trovare. La piscina la immaginavo a ridosso del lago e invece è vicina al ristorante ed essendo piccola non ci è venuta voglia di sfruttarla però sicuramente buona alternativa. Ci sono anche giochi per bimbi e campo bocce. Mi sento di consigliare la struttura in particolare a coppie e famiglie per i comfort e l'atmosfera ma io mi sono trovata benissimo anche con una amica, cercavamo relax ed è quello che abbiamo trovato. Ci tornerò sicuramente!

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Caravan con Patio e Angolo Cottura (2 Adulti)

la piscina non era usufruibile a causa di un guasto idraulico.

glamping pulito ingresso diretto sulla spiaggia

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Un'esperienza rilassante e tranquilla»
    • Caravan con Patio e Angolo Cottura (3 Adulti)

Sul posto è sottolineato che gli oggetti sono inventariati, ma molte cose che sono nella lista degli oggetti mancavano nell'abitazione. Pulizia da rivedere: il bagno era pieno di ragnatele e ragni, il caravan era in una situazione simile. Una finestra del caravan è rotta e non si può chiudere e in un angolo ha un buco grande quanto una moneta da due euro. Non ci ha fatto collegare al Wi-Fi per tutto il soggiorno (anche se non lo considero un problema, se ti porti un libro e un po' di musica scaricata in precedenza si sta benissimo lo stesso, ma dipende da persona a persona). Non so se considerarlo un problema ma lo notifico in caso, ovviamente stando in mezzo alla natura ci sono molti indetti, ogni giorno ne ritroverete qualcuno nel patio e ogni tanto dentro il caravan, ovviamente se tenete porte e finestre chiuse non entra niente. Non vi aspettate le piaghe d'Egitto ma qualche insetto capiterà.

Perfetto per chi cerca relax nella natura e nella tranquillità'; personale disponibile e gentilissimo; spiaggia ben tenuta; nel campeggio c'e' una piscina, anche se noi non l'abbiamo usata considerando che il lago è magnifico. Ha i fornelli, il frigo e più' o meno il necessario per cucinare.

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Bellissimo»
    • Casa Mobile (2 adulti)

Abbiamo dovuto pagare in loco asciugamani e lenzuola perché Booking ci ha fatto pagare per due invece che per quattro. Questo è un disservizio di Booking che crea difficoltà sia alla struttura che all’ospite

La posizione eccezionale. Il ristorante ottimo

• Data recensione: 17 agosto 2022

• Caravan con Patio e Angolo Cottura (2 Adulti)

Le piazzole tende/camper sono un po' disordinate e la via dell'acqua -le fontanelle sono tante e molto carine- non è facilmente praticabile. Facilmente risolvibile facendo un tracciato di base con un modulo da occupare in modalità singola o multipla e con le 'vie dell'acqua' chiaramente tracciate.

Ci vediamo l'anno prossimo! Ormai, dopo due anni, è un appuntamento irrinunciabile! Il belvedere all'ombra fronte lago mi ha ospitato ogni pomeriggio, le mie letture in sdraio erano diventate un piacere ancora più grande! Giardini curatissimi. Bar ben fornito e i prodotti di ottima qualità. Atmosfera perfetta, poco chiassose anche la piscina e le due aree gioco per i più piccoli. Per fortuna nessun intrattenimento da villaggio, soltanto natura e relax!

• Data recensione: 12 agosto 2022

• Tenda con 2 Camere da Letto

Non viene pulito con cura

• Data recensione: 10 agosto 2022

• Caravan with Patio and Kitchenette

La caravan nostra era bella e carina però al pomeriggio faceva molto caldo.

Il campeggio è molto carino, organizzato, con fiori e giardini e vicinissimo al lago. Il lago al mattino è super calmo e cristallino, al pomeriggio è ventoso, il che consente di praticare diversi tipi di sport acquatici. Poi, il campeggio è anche troppo vicino al paese dil Trevignano Roma, bellissimo.

• Data recensione: 18 luglio 2022

«Relax in famiglia sul lago»
    • Casa Mobile Deluxe

A differenza del letto matrimoniale, il letto della camera dei bambini era vecchio e scomodo

Struttura immersa nel verde con affaccio sul lago. Camere pulite e piscina molto piacevole.

• Data recensione: 15 luglio 2022

«Rilassante il posto con un bellissimo panorama naturale ma gestione e pulizia da migliorare»
    • Casa Mobile (3 Adulti)

La cosa che meno mi è piaciuta è aver prenotato una camera con delle foto e trovarmi all arrivo una struttura molto vecchia e anche sporca. Diciamo che non è stato affatto corretto. La mia compagna è incinta ed avevamo prenotato in base alle foto che descrivevano un ambiente meglio distribuito e tenuto, quando faceva fatica a non sbattere la pancia in camera e bagno perché era tutto troppo piccolo. Tutte o quasi avevano un portico chiuso, noi non lo avevamo E ogni tre per due dovevamo pulirci sedie sdraio e tavolo dalle foglie e escrementi di uccello. Mensole e molti punti erano pieni di polvere. Comprese tende e testata del letto che in tessuto lo trovo molto poco igienico. L aria condizionata era a pagamento e questo ce Lo avevano detto ma il prezzo riferito era 0,70€ l ora poi invece abbiamo pagato 1€ l’ora. Cè stato un episodio in piscina dove alcune persone esterne sono entrate e hanno creato problemi e noi, ospiti paganti non abbiamo potuto usufruire del servizio perché il pomeriggio era tutto un discutere molto animatamente del gestore con gli ospiti della piscina ( la piscina salata aveva un regolamento che purtroppo da parte di molte persone non veniva rispettato) ma al posto di chiudere la piscina la mattina seguente ed il pomeriggio prima fare tutta quella scena si potevano fare più controlli agli esterni e riprendere chi non rispettava il regolamento, non è giusto che poi a rimetterci debbano essere le persone che hanno rispetto per il regolamento imposto dalla struttura.

La posizione sul lago era magnifica la spiaggetta organizzata e pulita ogni mattina, il ristorante ben fornito, quello che abbiamo mangiato era tutto ottimo. Essendo un camping piccolo era tranquillo e ben disposto.

• Data recensione: 8 luglio 2022

• Casa Mobile Deluxe

Staff molto cortese, ma un po disattento

location molto bella a ridosso di una spiaggia ben tenuta e pulita, ideale per una 2 giorni rinfrescante nel pieno della calura di luglio

• Data recensione: 30 giugno 2022

«Esperienza rilassante»
    • Casa Mobile (3 Adulti)

Mancavano un po' di utensili per la pulizia della cucina come strofinacci, spugne per lavare i piatti o panni per pulire la cucina.

Location stupenda, a due passi dal lago per la balneazione e con anche la piscina, casa mobile ben strutturata con aria condizionata a pagamento

• Data recensione: 27 giugno 2022

• Tenda Grande

Ho alloggiato nella tenda grande fronte lago ed è stato veramente fantastico. In Struttura non manca veramente nulla: piscina, palestra esterna, giochi per bambini, lettini solari area lago... tutto molto bello! Personale cordiale.

• Data recensione: 20 giugno 2022

• Tenda Grande

Un po' di mancanza di manutenzione della casa. Mancanza market.

La cortesia dello staff