3. Recensioni case per le vacanze Puglia

Recensioni su Casa Baia vista mare

A.Vespucci, n. 1 A.Vespucci, n. 1, 73053 Torre Vado, Italia

#14 su 51 affitti per le vacanze a Torre Vado

• Data recensione: 26 maggio 2024

«Esperienza piacevole in famiglia»
    • Casa Vacanze

Niente , l’unico consiglio di posizionare qualche specchio nelle camere ( anche eventualmente negli armadi ) e’ una casa fatta per ospitare molte persone può quindi essere utile.

Villetta sul mare, con una bellissima terrazza . La casa è e’ ben tenuta, bello ancor l’arredamento ed il e’ grandissima ( 4 camere di cui 3 molto grandi) e due bagni. La proprietaria poi è stata gentilissima sia nell’accoglierci che nel mettersi a nostra disposizione per ritardare il check out. Posizione bellissima sia della casa in se, la terrazza permette colazioni aperitivi e cene con vista panoramica sul mare che per visitare le spiagge vicine.

• Data recensione: 22 aprile 2024

«Abbiamo trascorso una bella Pasqua in tranquillità»
    • Casa Vacanze

Pulizia, erano presenti tutti i comfort, aria pranzo all’aperto con vista mare

• Data recensione: 22 agosto 2022

• Casa Vacanze

Abbiamo affittato l’appartamento per una settimana in 10 amici. Siamo riusciti a sfruttare tutti gli spazi in modo ottimale oltre che la parte esterna dove stavamo molto comodi. Dalla terrazza si gode di un bellissimo tramonto sul mare. Inoltre la posizione è perfetta per raggiungere tutte le spiagge più belle del Salento. La casa offre moltissimi confort tra cui phon, canovacci, utensili da cucina, deumidificatore, condizionatore, lavatrice, un ombrellone e addirittura un barbecue. La proprietaria dell’immobile è stata gentilissima e super disponibile (per esempio, facendoci fare il check-in molto prima rispetto a quanto scritto). Avendo bucato una ruota, abbiamo chiesto aiuto direttamente a lei e al marito, che ci ha accompagnati e seguiti per risolvere il problema. Casa vacanze super approvata!

• Data recensione: 25 luglio 2022

«Una casa vacanze al mare da sogno!»
    • Casa Vacanze

Nessun punto negativo, solo una piccola annotazione. La casa non si trova a Torre Vado come nella descrizione, ma a Marina di San Gregorio - Patù. Cioè a ca. 4 km da Torre Vado in macchina.

La casa è bella, grande, pulita, accogliente, arredata con gusto e rifornita di ogni comfort. Non manca niente, dal sapone in entrambi i bagni all’ombrellone per il mare. Più di quanto avremmo potuto chiedere. Sara e Michele sono persone gentilissime, sono stati presenti e venuti incontro ad ogni nostra richiesta ed esigenza. Il parcheggio pubblico davanti casa. Il supermercato a due passi. La spiaggia di San Gregorio a 50m a piedi, l’altra spiaggia, Felloniche a pochi minuti a piedi. In macchina sono raggiungibili diverse spiagge a pochi chilometri. A Torre Vado dove c’è molta più vita e confusione, dista ca.4km in macchina. Noi, la mia famiglia, con tre bambini e il cane, abbiamo gradito girare e visitare i posti più affollati per poi tornare in questa casa, in una zona meno trafficata e tranquilla di notte.

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Casa Vacanze

Appartamento curato e dotato di tutti i comfort. Vicinissimo al mare che è possibile raggiungere anche a piedi. Tranquillo, pulito e accogliente. Dotato di un ampio terrazzo con una piacevolissima vista mare. Proprietari molto accoglienti e disponibili. Soggiorno molto Piacevole. Consigliatissimo.

• Data recensione: 18 luglio 2021

• Casa Vacanze

La casa è molto carina, arredata con gusto La posizione è ottima specialmente al tramonto, vicina alle spiagge più belle. Le camere sono fresche e vi è una ampissima terrazza.dove poter fare colazione e cenare. Comodissimo il barbecue per grigliate all'aperto.

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Favolosa struttura, massima pulizia, accessoriata con tutto quanto occorre ed anche di più. Il valore aggiunto è la cord»

• Data recensione: 12 luglio 2021