3. Recensioni hotel Friuli Venezia Giulia

Recensioni su Casa Barnaba-Manin

Via Stretta 1, 33050 Trivignano Udinese, Italia

#1 su 3 hotel di Trivignano Udinese

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Cura, premura e storia a Clauiano»
    • Suite con 2 Camere da Letto

Nulla, siamo stati benissimo.

Location estremamente suggestiva, gestita con cura e attenzione da parte dei proprietari, persone gentilissime. Posizione davvero ottima, a metà strada tra Udine e Aquileia, nonché nel centro del borgo medievale di Clauiano, uno dei borghi piu belli d'Italia. Abbiamo trovato un'atmosfera accogliente e intima, avvalorata dalla massima disponibilità dei proprietari nel venire incontro alle nostre esigenze. Colazione abbondante con prodotti locali. Altro plus: camera pulita quotidianamente. Torneremo sicuramente per l'evento dei Castelli Aperti!

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Soggiorno breve ma intenso di nuove scoperte del fantastico Friuli.»

Nulla da criticare.

Casale molto accogliente e ristrutturato con gusto. Ottima colazione e simpatia della Signora Valentina, molto premurosa.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Un inatteso viaggio nel tempo»
    • Suite con 2 Camere da Letto

Abbiamo particolarmente apprezzato l'atmosfera antica della casa, la cortesia della padrona di casa e la colazione nella corte

• Data recensione: 14 giugno 2023

È stato tutto perfetto

• Data recensione: 10 aprile 2023

«Soggiorno semplicemente unico! Struttura ricca di storia. Valentina la proprietaria è eccellente»
    • Camera Matrimoniale Mansardata

Clauiano è un borgo meraviglioso e questa struttura ne conserva tutto il fascino. Pulita, ben tenuta, colazione eccezionale. Consigliatissimo!

• Data recensione: 18 agosto 2022

«Romantico, accogliente, d'altri tempi»
    • Camera Matrimoniale Mansardata

Una location d'altri tempi, immersa nel silenzio del borgo medievale, curata, accogliente. Una stanza molto ampia, adatta anche a un lungo soggiorno. Una posizione ottima per visitare le principali attrazioni della zona. Una colazione piacevole nella quiete del giardino. Molto apprezzate anche l'attenzione e la gentilezza della proprietaria.

• Data recensione: 1 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Mansardata

La proprietaria è stata assolutamente fantastica, la villa e la camera sono bellissime e pulite. La colazione alla mattina con speck e formaggio e marmellate fatte in casa un'aggiunta speciale.

• Data recensione: 17 luglio 2022

«ottimo qualità prezzo»
    • Suite con 2 Camere da Letto

L’host Valentina è stata premurosa e disponibile durante il nostro soggiorno, ci ha dato anche dei ottimi consigli dove trovare del buon vino e cosa vedere nei dintorni. Fare pa colazione in giardino è un plus.

• Data recensione: 24 ottobre 2021

«Una calda accoglienza in un posto veramente piacevole e rilassante»

Mi è piaciuto tutto

Colazione ottima

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 31 agosto 2021

«B&B di charme in Friuli»
    • Camera Matrimoniale Mansardata

B&B di charme in una posizione molto comoda per esplorare il Friuli, vicinissimo a Palmanova con la sua fortezza entrata a far parte del patrimonio Unesco. Camera spaziosa con grande sala da bagno e travi a vista, molto romantica. Pulizia impeccabile. La Signora Valentina è stata una gentilissima padrona di casa, ci ha consigliato itinerari, luoghi di interesse e i migliori ristoranti dove provare le specialità regionali. La struttura è anche pet friendly, noi abbiamo viaggiato col nostro cagnolino e ci siamo trovati benissimo :)

• Data recensione: 12 luglio 2021

«Consigliatissimo»
    • Con un animale da compagnia
    • Suite con 2 Camere da Letto

Tutto! Ottima accoglienza da parte di Valentina e Roberto che ci hanno accolto come vecchi amici. La struttura è un bellissimo esempio di casa tipicamente friulana con una corte interna piacevolissima, dove ci veniva servita l'ottima colazione (notevole lo strudel fatto in casa da Valentina) e dove ci siamo rilassati seduti sotto dei bellissimi alberi da frutto. Valentina e Roberto ci hanno amorevolmente consigliato su cosa vedere e sulle cose più interessanti del territorio. Le nostre stanze erano spaziose e arredate con bei mobili di famiglia, ma con comfort moderni come l'aria condizionata, assolutamente necessaria nel nostro periodo di soggiorno, (fine giugno, inizio luglio), un grande bagno e un frigorifero. Veramente ci siamo stati proprio benissimo completamente a nostro agio. Ospitalità e discrezione perfetti, ci ritorneremo sicuramente! Consiglio: nel caso non trovaste posto qui, Valentina e Roberto hanno un'altra bellissima struttura a pochi chilometri, Palazzo Steffaneo a Crauglio! Grazie ancora per la bellissima settimana da Angelo, Donatella e Pepe

• Data recensione: 7 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Mansardata

il letto potrebbe essere piu' comodo sia la rete che il materasso sarebbero da cambiare,poi purtroppo devo segnalare che il prete della chiesa vicina ama suonare le campane a tutte le ore ,risultando molto fastidioso

molto bella la casa e gentilissima la proprietaria ,la camera e' molto grande e anche il bagno moltogrande e ben attrezzato,ottima ed abbondante la colazione

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Suite con 2 Camere da Letto

Posizione favorevole per una visita della zona Stanze ampie e pulite.tutto ben curato Colazione in giardino deliziosa

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Mansardata

Ho atteso un po’ prima di scrivere la recensione perché - lèggendo le altre - mi sembra di aver soggiornato in un altro posto. Non mi è stato possibile dormire perché ogni quarto d’ora il limitrofo campanile batte le ore (ininterrottamente giorno e notte) e come se non bastasse alle 6 di mattina (come alle 8 di sera) fa oltre 50 rintocchi. L’aria condizionata è orientata sulla testiera del letto e quindi - anche in funziona basculante - inutilizzabile se siete sdraiati: e dire che la stanza è grande e poteva essere messa in altri punti.

È come compare nelle fotografie e nella descrizione, compreso il giardino interno che - come si vede nelle foto - è utilizzato come parcheggio per gli ospiti.

• Data recensione: 7 novembre 2022

«soggiorno indimenticabile. il più accogliente e bel B&B che mi abbia mai ospitato. la padrona di casa è splendida, a»
    • Camera Matrimoniale Mansardata

il fascino dell’antico con la comodità moderna

• Data recensione: 6 giugno 2021

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021