3. Recensioni case per le vacanze Sicilia

Recensioni su Casa del Bosco

Via del Bosco piano terra, 95010 Milo, Italia

#5 su 16 affitti per le vacanze a Milo

• Data recensione: 15 maggio 2024

«Delizioso e spazioso appartamento all’interno di una tranquilla villetta sull’Etna»
    • Casa con 3 Camere da Letto

L’appartamento nuovo e ben arredato possiede ogni confort ed è super accessoriato in cucina e nello spazio living. Lo spazio esterno è notevole ed è inoltre presente un garage al chiuso. Ideale dunque per i moto viaggiatori. Malgrado si affacci su una via di comunicazione importante per il transito etneo è comunque molto silenzioso e tranquillo. La posizione è strategica se si intende visitare il versante est del vulcano. I proprietari sono estremamente gentili e premurosi, faranno di tutto per rendere indimenticabile il soggiorno sull’Etna.

• Data recensione: 24 febbraio 2024

• Casa con 3 Camere da Letto

Ci siamo trovati benissimo sin dalle prime comunicazioni, notando tanta gentilezza, simpatia e disponibilità..abbiamo soggiornato nell’appartamento per due notti..appartamento finemente ristrutturato, stufa a pellet molto efficiente che crea un ambiente suggestivo…3 camere, ampia zona giorno, garage, tutto molto comodo, ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra. Ci tengo a sottolineare nuovamente la gentilezza della proprietaria Daniela…consigliato anche per la posizione strategica che permette di raggiungere le località turistiche della zona ( prime fra tutte l’Etna)…5 Stelle!!

• Data recensione: 26 febbraio 2023

«Luogo da consigliare a 360°»
    • Casa con 3 Camere da Letto

La struttura era perfettamente come da descrizione,massima disponibilità da parte della proprietaria a darci dritte sui posti da visitare e dove poter mangiare. Nelle vicinanze si trova tutto dalla farmacia ai supermercati,bar,ristoranti etc. La casa è veramente ricca di confort e spazi interni ed esterni. La gentilezza e l'accoglienza della proprietaria sono veramente da ammirare. Sicuramente torneremo e la consiglieremo. Ps. A due passi c'è il parco avventura di Milo...assolutamente da visitare i bimbi sono rimasti super contenti!

• Data recensione: 20 febbraio 2023

• Casa con 3 Camere da Letto

Posizione strategica per i servizi proprietaria gentilissima e disponibile davvero tutto ottimo

• Data recensione: 4 gennaio 2023

«Appartamento molto consigliato per una vacanza di passeggiate e relax (e buon cibo) vicino all’Etna.»
    • Casa con 3 Camere da Letto

L’appartamento ha un arredamento nuovo e moderno ed è provvisto di ogni accessorio si possa necessitare (utensili da cucina, lavastoviglie, lavatrice e altro). La proprietaria è estremamente gentile e disponibile, il che ha reso le fasi di check in e check out molto semplici. La posizione della casa è comoda per raggiungere le mete più gettonate per le passeggiate nel versante sud dell’Etna.

• Data recensione: 27 febbraio 2022

«Comodità!»
    • Casa con 3 Camere da Letto

molto pulita nuova, accogliente. Gentilissimi e disponibili i proprietari

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 12 febbraio 2022

«La struttura che ha aggiunto un quid in più al nostro weekend sull’Etna»
    • Casa con 3 Camere da Letto

Abbiamo soggiornato presso la Casa del Bosco a fine gennaio per trascorrere un week end all’insegna della neve sull’Etna. La struttura è ristrutturata da poco, arredata con gusto è dotata di ogni comfort. La posizione è fantastica se si vuole visitare il parco dell’Etna e raggiungere l’impianto sciistico di Piano Provenzana. Nei pressi della struttura è nei comuni limitrofi sono presenti diversi servizi utili durante il soggiorno (supermercati, farmacie, pizzerie e ristoranti). La proprietaria si è mostrata molto attenta alle esigenze del nostro gruppo. Abbiamo trascorso un piacevolissimo weekend in assoluta serenità sentendoci a nostro agio, proprio come a casa! Assolutamente consigliato!!

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 16 gennaio 2022

«Ho alloggiato in varie strutture, perché sull Etna e per i paesi etnei andiamo da tanti anni,e questa posso dirlo è una»

nessuna nota negativa.

Quando si fanno le cose con Amore esso si evince in ogni piccolo dettaglio. La casa della Signora Daniela e di suo marito parla da se. Luminosa,calda,accogliente,pulita,moderna e super stra-accessoriata. Ben posizionata per raggiungere i vari siti che ci interessavano e grande abbastanza da potere stare veramente comodi con 4 bambini piccoli!!! La padrona di casa lo è una buona padrona in tutte le sue forme e manifestazioni. Gentile comprensiva e molto attenta. Posso solo che lasciare una recensione ottima sia sulla posizione,sulla struttura che su tutto il resto, a presto!

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 7 novembre 2022