3. Recensioni case per le vacanze Marche

Recensioni su Casa di Anna

Via M. F. Nobiliore 3, 61121 Pesaro, Italia

#1 su 89 affitti per le vacanze a Pesaro

• Data recensione: 14 giugno 2024

«Location pazzesca tutto perfetto»

L’accoglienza della signora Stefania

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Colazione più che soddisfacente. Proprietaria gentilissima e superdisponibile. Un plus la possibilità di avere a disposizione delle bici per muoversi per la città.

• Data recensione: 7 aprile 2024

«La casa più profumata di Pesaro»
    • Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Struttura pulitissima ed elegantemente arredata. Camera ampia, profumata e molto pulita. Bagno grande e corredato di tutto il necessario. Colazione abbondante e varia, arricchita ogni mattina da dolci preparati in casa e frutta fresca. La proprietaria è gentilissima, solare, sempre disponibile e molto accogliente: una perfetta padrona di casa che accoglie gli ospiti con garbo e cortesia, mettendoli a loro agio sin dal primo istante. Il porto è facilmente raggiungibile a piedi e la struttura mette a disposizione biciclette per poter usufruire della rete bicipolitana di Pesaro. Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Sorriso ed ospitalità in una casa bellissima»
    • Camera Tripla Economy

Non ho commenti da fare; tutto ottimo.

La colazione è stata ottima ed abbondante, l'ospite ha fatto di tutto per renderci piacevole il soggiorno

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Felice Pasqua»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Non mi è stato chiaro prenotando sul sito che si trattasse di un bed and breakfast con prenotazione di una camera. Dalle foto intendevo si trattasse di un appartamento indipendente ma la possibilità di stare a tavola a colazione con degli altri ospiti si è rivelata un'esperienza piacevole e gradita! Anche merito dell'atmosfera serena e gioiosa della padrona di casa. Complimenti e grazie ancora!

La signora Stefania è una donna accogliente e molto disponibile alle richieste di soggiorno e ricettività di Pesaro. Fa la differenza trovare una persona amica che si prodiga per te, risponde e con estrema discrezione ti lascia godere della vacanza. La casa è superlativa per la pulizia e gli spazi. La camera grande luminosa e curata; fornita di tutti gli arredi e accessori necessari. Ampio anche il bagno e la possibilità di sistemare il proprio beauty. È fornito già di shampoo, gel doccia e phon. Siamo stati due notti e non per fare mare ma godendo delle biciclette a disposizione ci tornerei anche d'estate.

• Data recensione: 29 marzo 2024

«Piacevole sosta a Pesaro. Visita dei luoghi di Rossini, molto interessante. Cucina ottima.»
    • Ampia Camera Matrimoniale

B&B non lontano dal centro di Pesaro. Molti parcheggi davanti alla casa. Camera silenziosa, spaziosa ed arredata con gusto, bagno grande. Colazione semplice ma di buona qualità. La Proprietaria ci ha messo a disposizione due biciclette per una passeggiata lungo costa.

• Data recensione: 22 gennaio 2024

• Ampia Camera Matrimoniale

Una casa bellissima, la cura del dettaglio in ogni particolare, posizione strategica, una padrona di casa meravigliosa. Torneremo certamente.

• Data recensione: 19 novembre 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Sn stata a Pesaro per un corso di formazione con mia figlia di 7 anni la sig.ra Stefania e tutta la famiglia dal primo momento si sn mostrati disponibili e simpaticissimi. Hanno conquistato mia figlia dal primo momento. gli ambienti pulitissimi, riservati... un'ottima colazione con dolci fatti in casa e il top sn state le biciclette che hanno messo a disposizione per farci spostare.... davvero il top, consigliatissimo

• Data recensione: 9 novembre 2023

«Piacevole soggiorno visitando Pesaro e dintorni.»

Nulla.

La signora Stefania è una perfetta padrona di casa, accogliente e gentilissima che ha reso il nostro soggiorno piacevolissimo. Stanza e bagno grandi e luminosi, all'interno di una casa elegante. Posizione ottimale, vicino al porto e non lontano dal centro, comoda anche per gite fuori città. Grazie davvero, Stefania!

• Data recensione: 31 ottobre 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Accoglienza calorosa. Struttura ben curata e posizionata nelle vicinanze del centro e del mare.

• Data recensione: 16 ottobre 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Ottima l'accoglienza e la disponibilità della proprietaria Stefania. Camera ampia, e pulitissima, silenziosa e dotata di ogni confort, bagno eccezionalmente spazioso. Posizione comoda per il parcheggio e abbastanza vicino al centro e al lungomare.

• Data recensione: 13 ottobre 2023

• Camera Tripla Economy

Tutto molto carino, e Stefania super-accogliente! Tra l'altro io ero lì in un finesettimana "strano" (programmi cambiati, etc.), e mi ha fatto sentire veramente "a casa"..

• Data recensione: 2 ottobre 2023

• Camera Quadrupla con Bagno Privato

Tutto perfetto, dall'accoglienza alla camera, che è molto spaziosa con un bellissimo terrazzino. Stefania sempre pronta ad aiutarci in qualsiasi momento. Colazione da 10!!! Sia dolce che salata. Se torneremo a Pesaro, ci rivedremo di nuovo sicuramente!

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Tutto perfetto!»

Nulla!

Le camere, dotate di aria condizionata, sono bellissime, spaziose e pulite. La struttura è situata in una via tranquilla e silenziosa, per cui dormirete come degli agnellini. Il mare è raggiungibile in bicicletta con una pedalata di circa 5 minuti. Stefania è gentilissima e disponibile, pronta ad accogliervi con il sorriso e due chiacchiere ogni mattina. Grazie per questo bel soggiorno. Isa e Safou.

• Data recensione: 24 giugno 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Tutto, casa splendida, ma il valore aggiunto è Stefania con le sue collaboratrici. Al top per simpatia, empatia e sorriso

• Data recensione: 11 aprile 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Stefania è persona molto gentile, accogliente e premurosa. consiglio la struttura perché la stanza è ampia, pulita e comoda. Colazione curata E’ vicina al centro. nel complesso ottima esperienza.

• Data recensione: 25 settembre 2022

«Luca e Sonia»
    • Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Soggiorno spassoso, Stefania simpaticissima e premurosa, ci siamo fatti un sacco di risate, colazione ottima con anche le torte casalinghe. Come fossimo a casa! Grazie Stefania.

• Data recensione: 31 agosto 2022

«A casa di Anna vi sentirete a casa»

Assolutamente nulla!

L'accoglienza di Stefania è il massimo, ti fa sentire a casa. L'uso delle bici è stato una sorpresa apprezzatissima! Camera ampia e pulitissima! A presto!

• Data recensione: 2 agosto 2022

• Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Stefania, la proprietaria che ci ha accolto, è stata meravigliosa. Ci ha dato ottimi consigli, prestato delle bici per goderci la giornata, coccolato con una colazione deliziosa. La casa è molto pulita, grande e le camere sono spaziose. Sembra di vivere per una notte in una casa tradizionale di famiglia Italiana.

• Data recensione: 19 luglio 2022

• Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Casa meravigliosa, comoda a tutti i servizi, camera pulitissima, Stefania è una meravigliosa padrona di casa,ti accoglie come un amico di famiglia..lo consiglio vivamente e ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 3 luglio 2022

«Ottimo soggiorno presso la Casa di Anna»
    • Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Unica pecca la doccia/vasca, non provvista di tenda o chiusura con il rischio di bagnare tutto il bagno.

Buonissima la colazione abbondante, costruita sulle nostre esigenze. Bellissima la camera, ampia e comoda come da foto. Stefania e Anna sono state disponibili a darci suggerimenti e a permetterci un buon soggiorno.

• Data recensione: 6 giugno 2022

«Meravigliosa»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Nulla.. davvero nulla da dire ne sulla meravigliosa persona che è Stefania ne sulla splendida casa che ci ha ospitati

Tutto!!!.. atmosfera familiare grazie a Stefania e alla sua famiglia. Simpatia, armonia, complicita' e sintonia.. ci siamo sentiti subito a casa ancor prima di entrarci... a partire dalla telefonata di benvenuto. Poi ci siamo goduto il meritato relax, camera silenziosa e colazione stra-abbondante

• Data recensione: 20 settembre 2021

Tutto perfetto!!!

• Data recensione: 6 settembre 2021

«Consigliatissimo»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Grande gentilezza, disponibilità e simpatia. Peccato averci trascorso solo una notte!