3. Recensioni case per le vacanze Toscana

13 Via Nebbiano, 55041 Camaiore, Italia

#18 su 66 affitti per le vacanze a Camaiore

• Data recensione: 19 settembre 2021

«Stupendo»
    • Con un animale da compagnia
    • Casa con 3 Camere da Letto

Accesso stretto consigliabile auto piccola.

Se cercate un angolo di paradiso questo é il posto perfetto! Sarete accolti come in famiglia. Relax totale a bordo piscina e a solo 15 minuti dal mare. Torneremo molto volentieri. Grazie

• Data recensione: 2 settembre 2021

«Ottimo tranquillo soggiorno di campagna/arte/mare/ montagna e piscina»
    • Casa con 3 Camere da Letto

La strada vicino alla casa si stringe moltissimo. Con la mia macchina che è piccola non è stato un problema , ma mio marito con la sua che è grande ha fatto molta fatica .

La tranquillità pur essendo in una cittadina che offre tutti i servizi , vicino al mare , vicino a città d’arte, vicino ai monti e in campagna . Camaiore è carina ma molto meno turistica ed affollata di Pietrasanta o Viareggio. Cosa manca? Nulla ! Luana e Roberto sono gentili e discreti , la pulizia è ottima e di questi tempi è molto importante. La piccola piscina , come il giardino (che è molto più grande di quello che sembra da questa presentazione) , è ad uso esclusivo degli ospiti e il ricambio dell’acqua è continuo , rende tutto molto igienico. È la piscina più pulita che abbiamo mai trovato tra case in affitto e agriturismi e si può usare anche di sera grazie all’illuminazione Inter a ed esterna . Il giardino presenta qualche zanzara ma molte meno di quelle che ci si aspetterebbe grazie al metodo usato per allontanarle . In casa non ne ho mai vista una nonostante dormissimo con le finestre aperte e non ci siano zanzariere. La casa è fornita di tutto il necessario per il soggiorno con tante pentole e piatti ( spesso mi è capitato che fossero molto scarsi ) . Gli ambienti sono più grandi e piacevoli di come appaiono in foto . Grazie Luana e Roberto per queste belle settimane !

• Data recensione: 9 agosto 2021

• Casa con 3 Camere da Letto

Ho trascorso la prima settimana di Agosto in vacanza presso la "Casa di Lulu'" con la mia famiglia. Casa accogliente, pulitissima e fornita di ogni comfort. Giardino curato e angolo piscina gradevole. Location immersa nella quiete rilassante del boschetto adiacente e a pochi km da mare, montagna e citta' storiche. Permanenza graditissima, anche al nostro Oliver, un vivace Weimeraner di 4 anni. Luana e Roberto simpatici e cordiali! Da raccomandare!

• Data recensione: 11 luglio 2021

• Casa con 3 Camere da Letto

L’ultima parte della strada di accesso un po’ stretta.

Impianto esterno anti-zanzare: neanche una puntura! Piscina e giardino adatti a bambini. Tranquillità, servizi ad uso esclusivo ma a una decina di minuti dal mare e da altre mete di interesse nei dintorni.