3. Recensioni case per le vacanze Sicilia

#290 su 1.818 affitti per le vacanze a Palermo

• Data recensione: 21 marzo 2024

«Tutto perfetto»
    • Appartamento

é la seconda volta che soggiorniamo con amici in questo appartamento. L'appartamento è al centro di Palermo quindi comodissimo per chi vuole spostarsi a piedi. Ha un parcheggio riservato nella corte interna del palazzo, ottimo per chi viaggia in auto (in base ai giorni basta acquistare il pass giornaliero per la ztl). L'appartamento corrisponde alle foto, è pulito, e ha tutto quello che serve per il soggiorno. Il proprietario è gentile ed è venuto incontro alle nostre esigenze. Se dovessimo tornare a Palermo ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

• Appartamento

Abbiamo soggiornato dal 1 al 4/1/24 ci siamo trovati benissimo sia per la gentilezza dell' host che per la posizione che per la pulizia. L'appartamento è a 10 minuti a piedi dalla stazione, ed è vicina a tutti i luoghi di maggior interesse della città. Lo consiglio vivamente a chi vuole visitare Palermo

• Data recensione: 12 dicembre 2023

«Tutto ok»
    • Appartamento

Struttura curata e pulita. Il centro è vicino… raggiungibile a piedi. All’interno della struttura c’è la possibilità di posteggiare la macchina. Host cordiale e disponibile.

• Data recensione: 1 novembre 2023

• Appartamento Comfort

La grande disponibilità e super consigli del proprietario, parcheggio interno sicuro è comodo, posizione centrale dell’appartamento.

• Data recensione: 21 ottobre 2023

• Appartamento

Ottima zona perché praticamente in centro. Ottimo il parcheggio interno. Ottima la struttura con le due camere separate ognuna col suo bagno (noi eravamo un gruppo di amici). La camera su Via Divisi un po' rumorosa (forse avrebbe bisogno di doppi infissi), ma a parte questo non c'è nulla da dire di negativo. La casa era pulita e con tutto ciò che poteva servire per il soggiorno. Dovessimo tornare a Palermo ci torneremo.

• Data recensione: 19 settembre 2023

«Ottima struttura a 2 passi dal centro»
    • Appartamento Comfort

Disponibilità del gestore, con informazioni ed Disponibilità per pas zona Ztl Casa all'interno di un cortile privato con posto auto. Pulizia della casa, spazi ampi. Cucina ed elettrodomestici ben funzionanti. Non manca nulla Trovare un po di acqua, caffè, sale, zucchero, un po di fette biscottate e marmellata è stato bello inquanto arrivati di sera, La mattina con mia moglie ci siamo fatti il caffè alle 7 senza dover uscire. Zona centrale per la visita della città e vicino anche alla stazione dei treni ma non troppo. Zona frequentata ma tranquilla.

• Data recensione: 29 agosto 2023

la comodità

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Appartamento Comfort

Casa ampia, pulita e fornita di qualsiasi comfort. Posizione strategica per un soggiorno in città con supermercato a 30 metri e centro città raggiungibile in 5 minuti a piedi. Parcheggio interno al cortile del palazzo (un plus non indifferente a Palermo). Proprietari gentilissimi, sempre reperibili e disponibili. Struttura consigliata per famiglie ma anche per vacanza tra amici.

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Appartamento Comfort

Struttura molto accogliente e in posizione centrale. Nulla da dire, ben arredato, confortevole, dotato di tutti i comfort, sembra quasi di stare a casa propria. Impeccabili sia nel mantenimento dell'appartamento sia nel rapporto con il cliente. Davvero molto bello

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Ottimo punto di partenza per scoprire il centro storico di Palermo»
    • Appartamento

La casa si trova in una stradina del centro per cui a volte parcheggiano davanti al portone, se si possiede un’auto un po’ più grossa devi essere bravo a fare manovra

Appartamento pulito e ben organizzato, c’è tutto quel che serve e anche di più, posizione strategica per chi vuole visitare il centro di Palermo. Impagabile la possibilità di parcheggiare nel centro della città!

• Data recensione: 8 luglio 2023

«Bene, non benissimo»
    • Appartamento Comfort

Host invisibile, abbiamo dovuto contattarlo sia all' arrivo sia al checkout per avere le indicazioni necessarie. Dalle finestre nessuna vista (due finestre ostruite dal motore del condizionatore). Nessuna possibilità visibile di stendere panni.

La posizione e la tranquillità dell' appartamento sono straordinarie. Fondamentale anche il posto auto nel cortile interno. Appartamento dotato di molti comfort.

• Data recensione: 6 luglio 2023

• Appartamento

Appartamento molto ampio in centro a Palermo, in posizione ottima per visitare la città. L'accoglienza è stata veramente eccellente da parte dei proprietari, molto gentili e disponibili. Comodissimo il parcheggio nel cortile interno. Appartamento consigliatissimo!

• Data recensione: 17 giugno 2023

Mancanza di specchio intero

• Data recensione: 2 aprile 2023

«Tutto perfetto»
    • Appartamento Comfort

Unica piccolissima nota assolutamente modificabile, i cuscini sono davvero bassissimi e abbiamo usato anche quelli del divano.

Appartamento bellissimo. Pulizia impeccabile. Si trova in una delle zone più vivaci di Palermo,ma in una via abbastanza tranquilla, che per la zona è una rarità assoluta. Nell'appartamento non manca nulla. Estremamente fornito di tutto ciò che può servire, incluso un buon phon e prodotti da bagno non monodose. L'arredamento è davvero curato e ha due divani, uno dei quali comodissimo. La gentilezza degli host è stata davvero encomiabile. Hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio e venirci incontro anche per un deposito bagagli che gli ha comportato qualche fastidio. Torneremmo sicuramente!

• Data recensione: 20 marzo 2023

«Eccellente»
    • Appartamento

Ottima posizione, pulito e funzionale. I signori Michelangelo e Marcella sono stati gentilissimi, puntuali nelle risposte e nel venire incontro alle nostre esigenze. Da consigliare.

• Data recensione: 30 gennaio 2023

• Appartamento Comfort

Posizione ottima, appartamento funzionale, personale molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 22 dicembre 2022

• Appartamento

Posizione centrale con parcheggio in garage privato. Alloggio con 2 bagni. Proprietario gentile e attento ai particolari. Ottima la pulizia. Consigliato!

• Data recensione: 12 ottobre 2022

«Due giorni stupendi a Palermo!!»
    • Appartamento Comfort

L'unica cosa che cambierei sono i cuscini del divano letto matrimoniale dove ho dormito io con mio figlio. Troppo bassi e molli per i miei gusti. Ma ho comunque dormito bene!!

La posizione è sicuramente ottima. C'è il parcheggio privato e custodito dove lasciare l'auto e da lì si può girare tranquillamente tutto il centro di Palermo a piedi. Vicinissimo c'è un supermercato e anche tanti bar e locali dove poter mangiare o anche solo fare uno spuntino.

• Data recensione: 11 ottobre 2022

«10/10 Centrale e comodo!»
    • Appartamento

Peccato non essere stati più giorni, un soggiorno veramente fantastico! Super consigliato!!

-Ubicazione molto centrale, vicino c'è un supermercato e in 10 minuti a piedi si arriva proprio al centro storico -Garage privato, comodo e sicuro -Michelangelo super gentile e disponibile per qualsiasi cosa -Appartamento molto grande e pulito -La cucina aveva tutto il necessario e di più -Wifi molto veloce -Letti molto comodi -Aria condizionata in tutte le zone e funzionante

• Data recensione: 7 ottobre 2022

• Appartamento

I letti non sono comodissimi, ma questo può essere un gusto personale.

Il padrone di casa è una persona gentilissima e molto disponibile. La posizione è ottima per girare ovunque. La casa era molto pulita, grande ed accogliente. Solo un pochino calda ma ci sono i condizionatori d'aria.

• Data recensione: 26 settembre 2022

• Appartamento Comfort

Appartamento nel centro di Palermo, posizione perfetta per visitare la città. Parcheggio privato che permette di lasciare la macchina senza preoccupazioni e visitare il centro a piedi. Struttura accogliente e dotata di tutti i comfort. Consiglio vivamente!

• Data recensione: 30 agosto 2022

• Appartamento

ambiente spazioso e posizione comodissima nel centro della città.

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Appartamento

L'ingresso nel cortile in cui si posteggia l'auto può risultatare un po' difficoltoso per un'auto di grandi dimensioni. L'appartamento si trova all'interno della ztl che, se attiva, necessita di un permesso per accedervi.

Ho soggiornato con la mia compagna per due notti in queato appartamento. È in una buona zona all'interno del centro storico di Palermo, anche vicina alla stazione. L'appartamento è ampio, pulito e dotato di tutti i comfort. Il proprietario è stato accogliente e ci ha fornito varie informazioni utili per visitare al meglio la città. L'appartamento inoltre è dotato di parcheggio gratuito. Nei due giorni in cui abbiamo soggiornato non abbiamo utilizzato l'auto ma il proprietario ci ha assicurato di avere il parcheggio sempre a nostra disposizione, nonostante il cortile in cui si parcheggia fosse condominiale.

• Data recensione: 2 agosto 2022

«oltre le aspettative!»
    • Appartamento Comfort

Proprietari cortesi e disponibili, appartamento pulito e più grande rispetto alle foto, ottimo per 7 persone, fornito di tutto il necessario: lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, tostapane, macchinette del caffè, abbondanti stoviglie, stendibiancheria, asciugamani. Posizione perfetta per raggiungere centro città e stazione. La struttura in cui è situato l’appartamento è un loggiato rinascimentale risalente al 500, bellissimo! Piacevolissimo soggiorno