3. Recensioni B&B e locande Sicilia

Recensioni su Ziolì

Via Archimede, 7, 96017 Noto, Italia

#11 su 124 B&B e locande a Noto

• Data recensione: 19 settembre 2021

Proprietario gentilissimo, camere carine e posizione ottima. Tutto perfetto

• Data recensione: 5 settembre 2021

«Sentirsi come a casa.»

Tutto. La struttura si trova in pieno centro, comodissima la vicinanza al parcheggio centrale che ci è stato gentilmente prenotato dai ragazzi dell struttura. La camera era stupenda, rifinita al minimo dettaglio e con ottimo gusto, per non parlare della bellissima terrazza dove ci è stato servito un aperitivo superlativo con tutti prodotti locali. La colazione ci ha lasciato senza parole, tutte le mattine erano presenti prodotti freschi e diversi, ottima varietà di scelta e buonissime tutte le torte e i prodotti preparati direttamente dai proprietari. Ci siamo sentiti da subito come a casa, quasi come se fossimo parte della loro famiglia e hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio e per rendere più semplice la nostra vacanza, dalla prenotazione del parcheggio e dei ristoranti per cena ai consigli su che spiagge visitare e cosa vedere durante il nostro soggiorno. Per noi sono stati due giorni fantastici e se avremo possibilità di tornare a Noto non avremo dubbi su dove prenotare e sicuramente ritorneremo in questo bed&breakfast. Grazie ancora a Stefano, Francesco e Alessandro per la loro gentilezza, disponibilità e per la cura e amore che mettono in ogni cosa che fanno! Siete unici!

• Data recensione: 4 settembre 2021

Camera davvero impeccabile con un bel bagno bel un'ampia doccia. Posizione ottima proprio all'inizio del centro storico. Personale davvero cortese e disponibile, appena siamo arrivate ci hanno spiegato tutta la struttura, compreso il servizio di Jacuzzi e bar in terrazza inclusi. Abbiamo usufruito del servizio Jacuzzi, davvero unico nella bellissima terrazza con vista su noto. La colazione è completamente fatta in casa con prodotti di ottima qualità.

• Data recensione: 2 settembre 2021

Struttura ristrutturata di recente con gusto, carinissima, in posizione eccezionale in pieno centro. A pochi passi parcheggio custodito a pagamento. I ragazzi che gestiscono il B&B sono gentilissimi, colazione molto ricca con prodotti fatti in casa da loro.

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Camera Tripla

Posizione ottima, il B&B è meravigliosamente arredato con tanta cura e ricerca. Proprietari molto accoglienti e gentilissimi, colazione eccezionale! Camera pulita e spaziosa, il tocco in più la terrazza dove sedersi e godersi il panorama su Noto.

• Data recensione: 29 agosto 2021

«Esperienza da ripetere!»

Niente, tutto perfetto.

Abbiamo apprezzato tutto della struttura, non solo le camere e la colazione (con prodotti locali e fatti in casa) ma anche l'ospitalità dei gestori (3 fratelli molto in gamba) e i servizi offerti, come la spaziosa terrazza in cui rilassarsi al tramonto e l'aperitivo proposto. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 23 agosto 2021

«Meraviglia:)»

Penso che non ci sia niente da ridire. La camera molto carina ma il pezzo forte è sicuramente la bellezza della terrazza, realizzata in modo impeccabile e confortevole. A tutto questo bisogna aggiungere la gentilezza e La profonda ospitalità degli host: tre fratelli che adorano il proprio lavoro e mettono a proprio agio i loro clienti. Consiglio vivamente la struttura:)

• Data recensione: 22 agosto 2021

«Esperienza indimenticabile»

Nulla.

Disponibilità, gentilezza e accoglienza dei proprietari. Colazione strepitosa. Aperitivi in terrazza.

• Data recensione: 21 agosto 2021

«Ottimo b&b al centro di Noto»

Ci e’ piaciuto tutto

Struttura gestita da tre fratelli eccezionali al centro di Noto. Tutto molto bello e ben tenuto ( arredo, stile etc) e le stanze sono molto comode. La mattina un’ottima colazione, con dolci, biscotti, cheese cake al pistacchio, etc..tutto fatto da loro. Siamo stati solo per una sera ma questo b&b merita un applauso e si andateci!

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Quando le cose sono fatte con amore si vede!»
    • Appartamentino su 2 Livelli

Una colazione che sembra

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Il sole della Sicilia nelle persone»

Dover andare via

Tutto, dalla colazione all'aperitivo in terrazza, è curato e ricco di esperienze sensazionali

• Data recensione: 16 agosto 2021

«Bellissimo bnb nel centro di Noto»

La struttura è super centrale, a due passi (letteralmente) dal centro storico. Ma, al di là della posizione, ciò che colpisce di più è l’atmosfera di casa che si respira. I tre fratelli sono simpatici, cordiali e molto professionali, capaci di trasmettere la passione vera per quello che fanno. La camera era dotata di tutti i comfort, la chicca è sicuramente la terrazza con vista sui tetti di Noto dove si può godere di un buon aperitivo e anche usufruire della jacuzzi. Altra nota di merito: la colazione ricchissima e home made. Super! Speriamo di tornare prestissimo!

• Data recensione: 15 agosto 2021

«Come in famiglia»

Siamo stati ospiti presso la struttura per due notti. Cominciando dall’ottima posizione della struttura, pieno centro, tutto è stato perfetto. Ziolì è gestito da tre fratelli che vi hanno subito accolto in maniera eccellente, mostrandosi super disponibili e facendoci sentire a casa. Stanza pulita e accogliente. L’intera struttura è curata nei minimi dettagli, ma la chicca si è rivelata essere il terrazzo dove abbiamo potuto godere un ottimo aperitivo. Possiamo però dire che il momento che abbiamo preferito in assoluto è stato la colazione esclusivamente home-Made dove abbiamo potuto conoscere meglio la storia della struttura e dove abbiamo potuto apprendere dei preziosissimi consigli. Sarà sicuramente una nostra tappa in un futuro viaggio a noto.

• Data recensione: 12 agosto 2021

• Appartamentino su 2 Livelli

Oltre ad una struttura curata nei dettagli e super confortevole, in una posizione molto centrale di noto, i ragazzi che gestiscono la struttura sono gentilissimi e molto disponibili. Colazione e aperitivi in terrazza (homemade) strepitosi! Consigliatissimo, speriamo di tornarci presto

• Data recensione: 11 agosto 2021

«Favoloso!»
    • Camera Tripla

Il B&B è nuovo, ben ristrutturato e pulitissimo. La posizione è ottima per visitare la città di Noto. Nota importante: i ragazzi che gestiscono il B&B sono formidabili e gentilissimi. Colazione prelibata ed homemade, apertivi sul terrazzo eccezionali e drink buonissimi :) Consiglio davvero!

• Data recensione: 10 agosto 2021

«Una chicca a Noto»

Unica pecca: mancava un porta asciugamani nel bagno.

I ragazzi sono gentilissimi e la struttura è veramente una chicca, ottima posizione, la camera e il bagno veramente comodissimi. Terrazza bellissima con jacuzzi, di cui purtroppo non siamo riusciti ad usufruire visti i pochi giorni di soggiorno. Una menzione speciale per la colazione, che è super abbondante e BUONISSIMA. È il posto giusto dove dormire se siete a Noto!

• Data recensione: 7 agosto 2021

«Incroyable! incredibile! En plein centre de Noto, l’appartement où il faut être! Nel centro di Noto, l'appartamento»

????

En plein centre de Noto, l’appartement où il faut être! Tout est décoré avec goût, la terrasse est magnifique, le petit-déjeuner exceptionnel, Et toute la famille qui nous a accueillis a été d’une gentillesse et d’une hospitalité incroyables. Voyageur très fréquent en Italie, je peux dire que 9,9 est très en deçà de la qualité de cet « guest house ». 10/10!!! Nel centro di Noto, l'appartamento dove devi essere! Tutto è arredato con gusto, la terrazza è bellissima, la colazione è eccezionale, e tutta la famiglia che ci ha accolto è stata incredibilmente gentile e ospitale. Come viaggiatore frequente in Italia, posso dire che 9,9 è molto al di sotto della qualità di questa pensione. 10/10!!!

• Data recensione: 7 agosto 2021

«Il B&B dove tutti dovrebbero alloggiare e con lo staff perfetto»
    • Con un animale da compagnia

Il B&B si trova all'inizio della via principale di Noto, posizione estremamente comoda. La colazione è preparata dallo staff ogni mattina ed è super abbondante e squisita con grande varietà tra dolce e salato. Inoltre i ragazzi di Ziolì sono stati gentilissimi e moto affidabili, quasi degli amici di vecchia data pronti ad aiutarti per qualsiasi motivo

• Data recensione: 2 agosto 2021

«Fantastica!»

Struttura situata a pochi passi dalla via principale di Noto. Le camere sono molto accoglienti, pulitissime e studiate in ogni dettaglio, anche lo staff ci ha fatto sentire a casa. Anche la colazione è ottima: tutti prodotti realizzati da loro e soddisfa ogni palato. Super mega consigliato!

• Data recensione: 2 agosto 2021

Tutto bellissimo ma ciò che rende ancora più speciale Zioli sono Franesco e Stefano!

• Data recensione: 19 luglio 2021

• Camera Tripla

Super centrale e comodo, i proprietari disponibili, gentili e preparano delle super colazioni

• Data recensione: 11 luglio 2021

«Una perla al centro di Noto»

I gestori, disponibilissimi e gentili Colazione superba, ricca di prodotti fatti in casa Posizione perfetta Arredamento curato e particolare

• Data recensione: 7 luglio 2021

La posizione, la familiarità, la disponibilità dei gestori e le indicazioni fornite

• Data recensione: 19 giugno 2021

Accoglienza perfetta di Francesco e Stefano . Camere molto carine e pulite . Ottima colazione. Terrazzo con jacuzzi piacevolissimo

• Data recensione: 13 giugno 2021

Arredamento bellissimo, proprietari gentili e simpatici, posizione perfetta. Consigliatissimo