3. Recensioni hotel Sardegna

#2 su 37 hotel di Olbia

7,7

• Data recensione: 11 settembre 2023

Camera un po piccola.

Posizione, camera confortevole anche se per tre persone un po piccola, fantastica la terrazza, privacy. Colazione eccellente, molto disponibile e gentile il personale. Posizione ottima per girare nelle meravigliose spiagge di tutta la costa smeralda.

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto con Vista

Per chi dopo una giornata di sole e mare vuole stare in silenzio e tranquillità, questo è il luogo ideale. L'appartamento ha il necessario per cucinare qualcosa di veloce, la camera è silenziosa e accogliente. Il personale è sempre stato disponibile suggerendo itinerari interessanti.

• Data recensione: 26 aprile 2022

«Bella scoperta»
    • Junior Suite

le stanze andrebbero insonorizzate meglio.. per fortuna avevamo dei vicini con anche loro bimbi piccoli per cui piccoli momenti di pianto non hanno disturbato reciprocamente..

Siamo stati all’apertura della stagione, le stanze pulitissime e la colazione veramente top! la posizione è ottima per girare la costa stando però lontani dal caos..

• Data recensione: 24 aprile 2022

«indimenticabile»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto con Vista

il fatto che purtroppo abbiamo dovuto anticipare la partenza per motivi nostri

l ospitalità della signora addetta alle colazioni

• Data recensione: 4 settembre 2021

«Assolutamente fantastico»

Nulla!!!!!

Resort bellissimo, molto tranquillo, spazioso e circondato dalla natura, comodo per raggiungere le tante splendide spiagge nei dintorni. Pulizia e cambi davvero impeccabili e puntuali, anche nel bagno della piscina! Personale disponibile, gentile, cortese, sa farti sentire come a casa (e anche meglio!!!). Colazione abbondantissima, vasta scelta sia di dolce che di salato. Angolo cottura adeguato alle esigenze per noi che ci siamo fermati per 2 settimane. Possibilità di usufruire del servizio lavanderia e di una sharing box con ombrelloni e quant’altro possa essere utile al mare senza doverlo comprare. Nel complesso un posto veramente al top! Ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore!!!

• Data recensione: 24 agosto 2021

«Un tranquillo resort immerso nella vegetazione sarda»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto con Vista

Bellissima posizione nella natura, tranquilla. Colazione abbondante e servizi eccellenti. Lo staff è sempre disponibile ed attento alle esigenze degli ospiti. Stazzi di recente costruzione, arredati con gusto e con belle verande. Una piscina in posizione panoramica è immersa nella splendida vegetazione e nel giardino curato con grande attenzione.

• Data recensione: 7 luglio 2021

«Una vacanza meravigliosamente perfetta»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto con Vista

A fine giugno abbiamo trascorso una settimana fantastica al Casagliana Resort, un’oasi di relax a pochi km dalle acque cristalline della Costa Smeralda. Credo di non aver mai visto, prima d’ora, dei paesaggi più belli: un vero paradiso terrestre, credo non ci siano altre parole per descrivere la terra e il mare sardi. Il nostro soggiorno al Casagliana Resort ha reso tutto ancora più perfetto, se mai fosse possibile. Una struttura tenuta e mantenuta in modo eccellente, spazi ampi e pulitissimi, le villette sono quanto più si avvicina, come comfort, a una seconda casa. E che dire poi dello staff: persone meravigliose, il vero valore aggiunto della struttura che, già da sola, vale il massimo del giudizio. Grazie a Kristian e a Rita per i vostri consigli, le chiacchierate e per aver reso la nostra vacanza indimenticabile. Consiglio con grande entusiasmo di soggiornare in questo resort: la pace e la tranquillità vi accompagneranno per tutta la vacanza… e anche dopo!

• Data recensione: 6 luglio 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto con Vista

Google Map fa fare una strada più lunga.

Grande disponibilità e professionalità del direttore Christan, posto immerso nella natura, ottima colazione, relax.

• Data recensione: 27 luglio 2021

• Data recensione: 11 luglio 2021