3. Recensioni case per le vacanze Campania

Recensioni su Oasi Petrus Cilento B&B

Località Sant'Antonio 26/A, 84050 Marina di Camerota, Italia

• Data recensione: 12 settembre 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

la regolazione della temperatura dell'acqua della doccia

Colazione e posizione, ottimi se hai la macchina

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Gentilezza e piena disponibilità dei proprietari, la signora il Top.. La terrazza con quel panorama che si affaccia sul mare vale il viaggio.. Complimenti ai proprietari.

• Data recensione: 5 settembre 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Struttura immersa nel verde. Pace e tranquillità. Staff molto cordiale e colazione preparata al momento ottima

• Data recensione: 20 agosto 2023

«BELLISSIMA SCOPERTA!»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Consigliatissimo!! La dolce signora Giuseppina è gentile come pochi ,ci ha fatti sentire subito a nostro agio con i suoi consigli e la sua disponibilità. L' ambiente è tranquillissimo con una bella vista sul mare (che dista pochi minuti in auto). La pulizia è eccellente. Abbiamo anche avuto possibilità di assaggiare una specialità del posto sempre in borgo e devo dire che era squisita !! Per non parlare della colazione, sempre presente marmellata e crema prodotte in casa . Perfetto per chi cerca assoluto relax. Unico "problema" : il wifi non prende bene ,ma d'altronde è un punto in più per godere della natura che ti circonda. Speriamo di tornarci presto !

• Data recensione: 3 agosto 2023

«Rilassati e coccolati in un'ambiente famigliare»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Non mi è piaciuta la mia recensione, meritatamente positivissima, che probabilmente non mi farà più facilmente trovare disponibilità.

Accolti dal sorriso e dall'accoglienza gioviale della proprietaria Giuseppina mia moglie ed io ci siamo sentiti subito a casa. Accompagnati all'abitazione da lei stessa che ci ha presentato un villino unifamiliare perfettamente ristrutturato e ben rifinito e con un grande terrazzo che domina dalla collina il paese di Marina di Camerota, immersi negli ulivi (da provare assolutamente lo squisito olio prodotto) e da cui si può sentire anche il canto del mare e delle cicale. Pulizia molto accurata degli ambienti e acqua calda garantita da scaldino autonomo. Ben accettata la mia cagnolina senza alcun sovrapprezzo. Il punto di forza è sicuramente il calore di Giuseppina che ti serve le ottime colazioni preparate dal marito con macedonie, tagliate di frutta e marmellate fatte in casa. Purtroppo non abbiamo potuto provare la cucina che altri clienti ed amici hanno trovato favolosa. Stare in collina a due passi dal mare, in piena tranquillità dopo una stancante giornata di mare è il massimo. La strada per arrivarci è quella per il paese di Lentiscosa, saranno 3/4 km con 10 tornanti ma piacevole da guidare e veloce, molto meglio che stare nel calore ed affollamento del paese. Grazie mille per 8 giorni passati meravigliosamente.

• Data recensione: 25 luglio 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Unica pecca (se la so vuole trovare): il wifi. Attualmente funziona solo nella zona colazione. Premesso che avevamo bisogno di staccare, non è stato un grosso problema per noi (quando ci serviva usarla ci intrattenevamo sul dondolo in giardino da cui prendeva benissimo). So che stanno lavorando per migliorare il servizio per cui non sarei sorpreso a vedere una connessione migliorata la prossima volta che ci torniamo.

La struttura è molto bella. Immersa nel verde dei olivi Cilentani regna pace e tranquillità ed è gestita da Giusy e famiglia, molto disponibili e gentili. La casetta era ben attrezzata per ogni evenienza, dal forno al piano cottura, un bagno grande il giusto, zanzariere in tutte le finestre. Due stanze (una matrimoniale con condizionatore e sky, l’altra con un letto a castello) davano direttamente sul terrazzino (con una bella vista sul mare) ben attrezzato con sedie, tavolino e sdraio. Colazione semplice ma genuina con marmellata fatta in casa (buonissima) o toast e omelette con il loro olio km 0. A 10 minuti da Camerota borgo e 10 dalla marina, 5 da lentiscosa. Consigliato per chi si vuole godere la corsa Cilentana in tranquillità. Noi torneremo.

• Data recensione: 24 luglio 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Tutto. Il borgo, la tranquillità, il relax. I proprietari fantastici, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza, gentili ed ospitali. Ottima la paella di Jesus.....da leccarsi i baffi😋

• Data recensione: 24 luglio 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Struttura molto accogliente e pulita. Camere abbastanza spaziosa e dotata di un bellissimo terrazzo con tavolo, sedie, sdraio. Doccia funzionale, TV in camera con Sky funzionante, aria condizionata e in alternativa dotata anche di ventilatore. Colazione abbondante servita dalla signora Giuseppina che si è dimostrata una persona gentilissima, attenta a tutte le richieste dei suoi ospiti, sempre sorridente e carinissima. Ottimo cuoco anche suo marito che ci ha fatto assaggiare una buonissima paella. Posto meraviglioso, ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 10 luglio 2023

«L’accoglienza e la gentilezza di Giuseppina sono fuori dal comune oltre alla sua disponibilità a dare consigli e informa»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Struttura immersa nel verde, appena arrivati ci ha dato l’idea di stare a casa nonostante in vacanza. Il posto offre un angolo di relax e la comodità della vicinanza al mare e al centro di Marina di Camerota.

• Data recensione: 9 luglio 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Ottima posizione con vista, casetta nuova e confortevole con terrazzo per mangiare fuori. Staff molto cordiale e disponibile

• Data recensione: 8 luglio 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Molto gentili e ospitali. Tranquillità e pace🙂

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Un angolo di pace e relax da cui guardare le stelle»
    • Casa con 2 Camere da Letto

La calma ed il silenzio della natura a pochi minuti dal mare. La casetta che ci ha accolto era accogliente e pulitissima, il terrazzino poi, davvero la ciliegina sulla torta. Noi abbiamo fatto solo servizio di colazione, ma era eccellente, con prodotti freschi e deliziose marmellate. Sicuramente anche la ristorazione sarà ugualmente ottima e non vedo l'ora di tornarci. Davvero meravigliosa l'attenzione per me che mangio senza glutine. Grazie 🙏

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Siamo stati benissimo»

Col wi-fi sarebbe perfetta

Posizione, bellezza del paesaggio, cura dei dettagli, simpatia e cordialità della proprietaria

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Un luogo così sereno tra ulivi e cicale con vista mare che sei tentato di non scendere in spiaggia»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Posizione fantastica immerso nel verde con splendido panorama dal terrazzino Proprietari gentilissimi e disponibili Colazione buona ed abbondante

• Casa con 2 Camere da Letto

Tutto, non c'era nulla che non andava dalla gentilezza della proprietaria, camere moderne e pulite con vista sul mare e immerse nel verde.

tutto perfetto

Posto bellissimo e personale accogliente e disponibile

• Data recensione: 21 giugno 2023

«rilassante»

tutto ok

posizione-tranquillità

• Data recensione: 4 giugno 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Una struttura deliziosa tra il verde e il mare, perfetta per un weekend in cui staccare dalla quotidianità frenetica. Un posto davvero piacevole, soprattutto il terrazzino con la meravigliosa vista. L’host è stata gentilissima e ci ha accolti con gentilezza e simpatia. Torneremo sicuramente ♥️

• Data recensione: 4 settembre 2022

«vista mozzafiato in un posto meraviglioso»
    • Casa con 2 Camere da Letto

si può fare molto meglio, la struttura ha bisogno di pochissimi ritocchi x diventare un’oasi di pace

vista meravigliosa e posto di vero relax! terrazzino con vista spettacolare, letto top

• Data recensione: 3 settembre 2022

• Casa con 2 Camere da Letto

La linea Wi-Fi è da migliorare.

La gentilezza e la premura della signora Giuseppina e di suo marito che non ci hanno mai lasciati andare via la mattina senza i seguirci con un cornetto con eccezionale confettura fatta in casa.

• Data recensione: 28 agosto 2022

«tutto perfetto, location immersa nella pace, la Sig.a Giuseppina è stata gentilissima ci ha fatto sentire come a casa.»

la gentilezza dei proprietari

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Per prima cosa aver conosciuto la signora Giuseppina e la sua famiglia è stato un vero piacere. Appena arrivati ci ha co»

niente.

accoglienza, pulizia, location.

• Data recensione: 16 agosto 2022

«Un'oasi di pace tra gli ulivi»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Struttura immersa nel verde degli ulivi, perfetta per chi cerca un posto tranquillo ma a pochi minuti di auto dal centro di Marina di Camerota. Panorama fantastico con vista sul mare. Wi-Fi presente nella hall e nel giardino dove di mangia. Alloggi grandi e puliti con bagni spaziosi e nuovi. Colazione e cena deliziose, con prodotti locali freschi e di propria produzione. La proprietaria ci ha viziato e coccolato per tutto il periodo del nostro soggiorno, torneremo sicuramente!

• Data recensione: 10 agosto 2022

«Piacevole soggiorno»

Nulla.

Posizione tranquilla e ottima per chi vuole spostarsi e visitare più spiagge. Colazione molto buona e personale davvero molto cordiale. Il balcone grande con vista sul mare.