3. Recensioni hotel Emilia-Romagna

Recensioni su Casina Morgana B&B

309 Località Ca' del Vento Piano terra, 47863 Novafeltria, Italia

#1 su 7 hotel di Novafeltria

• Data recensione: 23 maggio 2024

«Meraviglioso angolo di mondo,dove potersi nascondere e staccare la spina dal mondo esterno...»
    • Monolocale con Vista Giardino

Posizione,cura nei particolari, pulizia e cortesia dell'host

• Data recensione: 22 ottobre 2023

• Monolocale con Vista Giardino

Ringrazio immensamente i proprietari di casa per la loro ospitalità, disponibilità ed empatia. Hanno creato un ambiente super accogliente, molto intimo e pulitissimo. La vasca in camera è una vera coccola. Consiglio a tutti di alloggiare in questa struttura.

• Data recensione: 16 ottobre 2023

• Monolocale con Vista Giardino

Tutto ok, fine settimana rilassante, ringraziano pure i nostri cagnolini per l' accoglienza super👌 Adele troooppoooo simpatica😉 e Levante un amore 😍

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Accoglienza e trattamento non da cliente ma da ospite di riguardo, grazie di cuore»

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Come nelle favole»

Tornare a casa. 🥺🥺

Tutto bellissimo sembra di vivere una favola,casina molto accogliente con tutti i confort, il top per noi è stato usare la vasca in camera. Adele e Andrea ti fanno sentire come uno di famiglia sono persone eccezionali e fantastiche pronte a esaudire ogni richiesta. .ci è dispiaciuto finire le nostre vacanze ma ritorneremo sicuramente.salutiamo anche Bruno e Leone ( i gatti) e Levante (il cagnolone coccolone)...grazie ancora

• Data recensione: 24 agosto 2023

«C'era una volta....»
    • Monolocale con Vista Giardino

Quando varchi il cancello di Casina Morgana entri in un mondo incantato, ti senti in una favola, in un luogo senza tempo... qualcuno più famoso di me direbbe "sogno o son desto???????". Scelgo di terminare così:casina Morgana È un'esperienza da vivere, tutto tranne una "normale" vacanza! Adele & Andrea fanno da perfetta cornice. Parola di Raffa!

• Data recensione: 26 luglio 2023

«Un posto davvero carino e romantico per piacevoli giornate di relax»
    • Monolocale con Vista Giardino

Sono stata per 3 giorni alla Casina Morgana, e sono stata benissimo, l'accoglienza di Adele è stata calorosa, mi sono sentita a casa. Lei e suo marito Andrea sono due persone gentili e attente alle esigenze dei loro ospiti. Adele mette passione e cura nel soddisfare tutte le richieste, a partire dalla colazione,dolce o salata a richiesta, servita fuori nel giardino in un'atmosfera romantica. La camera è deliziosa, arredata con amore, con attenzione ad ogni dettaglio, la vasca in camera poi dà quel tocco in più a quell'atmosfera di relax e di pace che si respira nella Casina Morgana. Mai nome fu più azzeccato, è davvero una Casina fatata, da ritornarci spesso... La posizione ottima per visitare S. Marino e tutti gli incantevoli borghi medievali della vallata. Adele ci ha consigliato sui posti da vedere, è stata davvero una piacevole scoperta.

• Data recensione: 25 luglio 2023

• Monolocale con Vista Giardino

Una piccola ma meravigliosa oasi di pace , una ospitalità adorabile da parte di Adele e Andrea ( e Levante.. :). Loro e la Casina ci hanno conquistato. La posizione è l'ideale per muoversi alla scoperta lenta dei tanti tesori nascosti del montefeltro che amiamo , oppure semplicemente per rimanere all'ombra in veranda a godersi a pieno la casina , e perchè no , come noi anche i bagni al fiume con la nostra quadrupede , proprio lì sotto a pochi passi sul sentiero (e dalla ciclabile Val marecchia ,18km).

• Data recensione: 29 maggio 2023

«Super!»
    • Monolocale con Vista Giardino

Accoglienza superlativa, cura dei particolari, un meraviglioso giardino cintato (molto utile visto che avevamo due cani). Una colazione meravigliosa e, visto che era il mio compleanno, torta e candelina. Torneremo, ovviamente!

• Data recensione: 14 maggio 2023

«Ce ne siamo innamorati»
    • Monolocale con Vista Giardino

L’accoglienza e la dedizione per la cura degli ospiti da parte di Adele e Andrea è da 10 e lode. Nonostante il tempo sfavorevole, abbiamo apprezzato ogni cosa del soggiorno a Casina Morgana, dalla colazione molto buona alla bellezza della struttura. Ambiente caloroso, dotato delle necessarie comodità e comodo per visitare il Montefeltro. Host gentili e premurosi, grazioso giardino che circonda la casa e tanti gattini.

• Data recensione: 26 aprile 2023

«Posto incantevole immerso nella natura»
    • Monolocale con Vista Giardino

I Proprietari gentili e premurosi. Ci hanno dato molti consigli utili sui luoghi da visitare e sui ristoranti migliori. La location è molto rilassante ...sei in sintonia con la natura. La valmarecchia è l'ideale per una vacanza fuori dagli schemi e dai posti commerciali. Molto bella da girare in bici. Per i meno allenati meglio in e-bike perché le salite impegnative non mancano

• Data recensione: 11 aprile 2023

«che meraviglia!!!!»
    • Con un animale da compagnia
    • Monolocale con Vista Giardino

Una piccola oasi nel verde, che Adele cura con un amore ed una passione rare. Conosce tutte le piante, le loro storie, la loro eta’. Mentre ti parla, le guarda e le coccola con lo sguardo. La casina e’ un piccolo gioiellino, ricco di preziosi dettagli, anche in questo caso dettati dall’amore e dalla passione: dai vasetti di fiori, alle statuette recuperate da un’antica pieve, alla vecchia cassetta di vini, appesa come mobiletto. La vasca in camera. E la stufa in ghisa a legna. Che meraviglia vedere le fiamme danzare, prendersi cura di quel fuoco affinche’ non si spenga, il calore che abbraccia tutto l’ambiente. Andrea, molto premuroso, ogni sera si e’ dedicato alla sua accensione tra piacevoli chiacchere. E racconti: Adele conosce la storia dei luoghi bene come quella della sua famiglia, si potrebbe stare ore ad ascoltarla. Andrea conosce i fatti, gli avvenimenti successi, come la nevicata di 2m del 2012. Non voglio togliervi sorprese, ma dovete sapere che la casina era un vecchio mulino per la polvere da sparo, visto che la zona era ricca di zolfo. Chiedete perche’ si chiama “casina Morgana”, conoscete Levante e la sua banda di 7 elementi! Quante cose che si scoprono! Il luogo non e’ solo bellissimo, ma ha una storia che dovete farvi assolutamente raccontare perche’ e’ un valore aggiunto. Ci si guarda attorno con un altro sguardo e tutto acquista ancora piu’ magia! Gli intorni sono rigogliosi, verdi, potenti, con il fiume che scorre vicino e il suo dolce rumore costante. E il silenzio, solo gli uccellini ed, appunto, il fiume. Adele ed Andrea ti accolgono con semplicita’, con il sorriso. Ti mettono immediatamente a tuo agio. Mai ho avuto la sensazione di essere un ospite. Mi sono sentita parte di questa bella favola, che hanno creato con devozione e cuore, come se in quel luogo ci fossi sempre stata. La casina, Adele ed Andrea, il giardino, ti coccolano. Si, questa e’ la parola giusta: sono una coccola, che, personalmente, mi ha fatto tanto bene.

• Data recensione: 4 novembre 2022

«è la casina del bosco che sogni da bimba»
    • Monolocale con Vista Giardino

la casina è meravigliosa. immersa nel verde. abbiamo passato 3 giorni meravigliosi, assieme ai carinissimi gattino di adele e andrea🥹. entrambi sono stati super gentili e disponibili nei nostri confronti, consigliandoci ristoranti e luoghi di interesse da visitare nelle zone limitrofe. ci torneremo sicuramente!!! grazie🫶🏼

• Data recensione: 23 ottobre 2022

• Monolocale con Vista Giardino

È stata un piacevole pernottamento. Adele e Andrea sono molto gentili e disponibili, é stato un piacere conoscerli e torneremo sicuramente nella Casina.

• Data recensione: 16 ottobre 2022

Assolutamente NULLA!! Tutto perfetto

La cortesia, disponibilità, gentilezza dei padroni di casa, l'ambiente curato nei minimi dettagli e immerso nella natura, la pace, la tranquillità. La possibilità di fare colazione all'aperto.

• Data recensione: 8 settembre 2022

• Monolocale con Vista Giardino

Abbiamo ricevuto un' accoglienza perfetta. Ci siamo sentiti i benvenuti da subito, la struttura è facilmente raggiungibile considerata la zona e la colazione è stata curata in ogni dettaglio.

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Un posto incantevole.»

Niente.

Un posto veramente piacevole, nel mezzo della natura e nel silenzio, letto comodissimo, privacy totale. I proprietari veramente gentili e disponibili per ogni necessità, la struttura è nuova e pulita. La colazione compresa personalizzabile e buonissima. La vera chicca è la vasca in camera da letto, pulitissima e comodissima per rilassarsi. Sicuramente consigliato, ci tornerei.

• Data recensione: 18 agosto 2022

«disponibilità e gentilezza dei proprietari oltre le aspettative e ogni colazione come un piccolo dipinto!»
    • Monolocale con Vista Giardino

accoglienza, pulizia, attenzione ai dettagli

• Data recensione: 9 agosto 2022

«Piccola oasi di pace»
    • Monolocale con Vista Giardino

Il piccolo appartamentino immerso nel verde trasuda accoglienza in ogni angolo. Organizzato e curato nei minimi dettagli fa trasparire la passione e la dedizione che Adele e Andrea mettono nel mantenere la visione incantata di questo luogo. Consigliatissimo. Ottimo il suggerimento datoci per gustare in modo perfetto i sapori della Valmarecchia; da Danilo, alla trattoria Madamadorè.

• Data recensione: 27 giugno 2022

«Un’oasi di pace, dove il tempo sembra fermarsi»
    • Monolocale con Vista Giardino

Adele e Andrea con il loro cucciolo e Levante e gli adorabili gatti (Leone❤️), vivono in una piccola oasi di pace, dove rilassarsi e rigenerarsi è davvero facile. Una piccola casetta immersa nel verde (a pochi passi dai principali servizi) e deliziata dal canto degli uccellini, diventa ancora più speciale grazie all’immensa ospitalità dei padroni di casa. Persone di cuore che ci hanno aperto le porte di casa loro, accogliendoci con premura e gentilezza. E non dimentichiamoci delle colazioni abbondanti e sempre nuove, per iniziare le giornate con dolcezza! Abbiamo lasciato un pezzo di cuore nel loro giardino magico, ma siamo sicuri che si tratti solo di un arrivederci. Grazie infinite.

• Data recensione: 14 giugno 2022

«Accoglienza, confort, buon gusto.»
    • Monolocale con Vista Giardino

Non saprei è tutto molto curato. L'unica difficoltà è stata trovare la casa.

• Data recensione: 6 giugno 2022

«Eccezionale angolo di paradiso»
    • Monolocale con Vista Giardino

Tutto! L'ambiente, i proprietari, la natura

• Data recensione: 4 giugno 2022

• Monolocale con Vista Giardino

Un'esperienza che dovrebbe fare chiunque almeno una volta nella vita. Un angolo di paradiso

• Data recensione: 15 maggio 2022

• Monolocale con Vista Giardino

Posto incantato , tra boschi e i roseti di Adele che cura con amore come i suoi ospiti. Abbiamo fatto colazione sotto a un gazebo di piante di glicine e poi Adele ci ha fatto una piccola "visita guidata " del suo giardino meraviglioso.