5. Recensioni di Catania City Center Apartments

7,2

7,4

7,4

• Data recensione: 30 agosto 2021

«Ottima posizione per raggiungere i luoghi turistici a piedi»
    • Camera Tripla con Balcone

Abbiamo avuto difficoltà ad aprire e chiudere a chiave la porta della nostra camera, ma abbiamo avuto modo di imparare come chiuderla e ad aprirla, quando tiravo lo sciacquone del gabinetto sentivo gli schizzi d'acqua addosso e nella cabina doccia una volta fatto il bagno non scaricava tutta l'acqua in alcuni punti probabilmente l'acqua non scendeva direttamente sullo scarico.

L' appartamento si trovava vicino a molte attrazioni che la Catania offre come luoghi turistici a soli pochi min a piedi dalla struttura. Abbiamo avuto l'appartamento con il bagno privato, la camera da letto era accogliente e avevamo un mini standi panni e un sacco di asciugamani che si sono rivelati d'aiuto soprattutto per un gruppetto di 3 persone che viaggiando con solo il bagaglio a mano non potevamo portarci 2 o più asciugamani dietro. Abbiamo usufruito anche della cassaforte dove abbiamo potuto lasciare i nostri effetti personali e uscire con solo il necessario senza preoccupazioni. La cucina/salotto è ben strutturata e accogliente come l'intera struttura decorata con decorazioni nello stile Siciliano, vi erano oltre gli utensili per la cucina anche condimenti come aceto, olio d'oliva, sale ecc.. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile alle nostre richieste per quanto riguarda alla serratura della porta ha subito provveduto a chiamare un fabbro e per l'acqua che schizzava dallo sciacquone è stato risolto.

• Data recensione: 28 settembre 2021

«Zona sporca, impossibile camminare sui marciapiedi x auto parcheggiate e cumuli di immondizia»
    • Camera Tripla con Balcone

Posizione impossibile da raggiungere, strade sporche e trafficate; scala stretta e ripida per portare su le valigie; bagno vecchio e doccia sporca; letto traballante

Niente in particolare

• Data recensione: 22 luglio 2021

«Irreale»
    • Camera Tripla con Balcone

Ridicolo, non vi era il televisore, nella stanza oltre ad esserci oggetti non inerenti al soggiorno, quali una macchina da cucire singer anni 50 vi era un bellissimo quadro della gioconda. Il prezzo per il tipo di struttura e' molto esagerato. Lo sconsiglio vivamente a tutti. Ho prenotato, ho telefonato ripetutamente ai due numeri riportati sul sito. Ma non ha mai risposto nessuno. Ho solo ricevuto tre messaggi con i quali mi si chiedeva se avevo fatto il pagamento, hanno voluto che inviassi la contabile e poi ho ricevuto un messaggi con il quale mi imponeva di lasciare la stanza alle 10. Ebbene l'ho lasciata alle 9 .alle 10 circa mi arrivava un altro messaggio che mi esortava a lasciare l'alloggio. Tutto in modo asettico ed impersonale. Spero che questa mia recensione vada pubblicata. Sconsiglio a chiunque di alloggiare in questo posto.

• Data recensione: 21 luglio 2021

• Monolocale su 2 Livelli

Alloggio curato e molto pulito. In 3 minuti a piedi si raggiunge il cuore di Catania.

• Data recensione: 20 luglio 2021

• Camera Tripla con Balcone

Mancanza di luminosità della stanza e doccia piccola. Avevamo una porta di ingresso sulla strada che non filtrava i rumori di strada perché in ferro.

vicino al centro storico e al castello Ursino in un quartiere che deve essere riqualificato ma con negozi alimentari nei paraggi

• Data recensione: 25 settembre 2021

• Data recensione: 30 giugno 2021