3. Recensioni hotel Lazio

#1 su 29 hotel di Scauri

• Data recensione: 18 aprile 2024

«Relax»
    • Chalet Superior

Ottima struttura dove trascorrere giornate in pieno relax lontano dal caos,proprietari sempre attenti a soddisfare qualsiasi esigenza

• Data recensione: 18 marzo 2024

• Chalet Superior

Posto tranquillo pulito e proprietario gentile è la seconda volta che andiamo e ci ritorneremo

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Chalet Superior

La casa è esattamente come in foto, pulita e adorabile, parcheggio gratuito in loco e centro a meno di 1 km praticamente. Il proprietario è stato gentilissimo, ci ha aspettato per il check in quasi fino a mezzanotte, per colpa nostra e ci ha permesso di recuperare la giornata permettendoci di fare il checkout alle 18 senza richiedere un supplemento. In più, la colazione era inclusa e ci ha fatto trovare i cornetti fuori sul tavolino, senza essere invadente. Non ho mai visto così tanta cura. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 30 novembre 2023

«Lo consiglio!»
    • Chalet Superior

La struttura in legno dello chalet è stupenda

Lo Chalet è davvero caldo e confortevole

• Data recensione: 22 novembre 2023

«Perfetto»
    • Chalet Superior

Tutto perfetto! Host gentilissimo e disponibile a qualsiasi esigenza. Impeccabile

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«Posto tranquillo, a poca distanza dal mare e super accogliente»

Praticamente tutto :) L’accoglienza, la pulizia e la posizione

• Data recensione: 23 settembre 2023

• Chalet Superior

molto carino, servizio ottimo, esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare!! Grazie a presto!

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Chalet Superior

La struttura, accogliente e silenziosa, si trova in un punto strategico da dove, con una piacevole passeggiata, si raggiunge a piedi la spiaggia dei sassolini. Il proprietario Francesco è gentilissimo, disponibile a soddisfare eventuali richieste extra; la colazione è ottima e abbondante.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Tutto perfetto. Torneremo al più presto!»

nulla. Tutto perfetto

Francesco ci ha letteralmente coccolato offrendoci una colazione abbondante, ottima. Lo chalet è in una posizione tranquilla ma al tempo stesso vicinissima al centro e alla bellissima spiaggia dei sassolini dove si può arrivare a piedi. Avendo trovato tempo brutto abbiamo girato nei dintorni, si raggiungono facilmente molte località vicine: abbazia di Montecassino, Grotte di Pastena, Formia, Gaeta ecc.

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Chalet Superior

I miei genitori sono super soddisfatti della struttura e per l’accoglienza del proprietario.. Persona veramente gentile La struttura super pulita Per non parlare della colazione la mattina ottima! Veramente nulla da dire tutto perfetto!

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Lo chalet è veramente uno spettacolo, immerso in un giardino e in un contesto delizioso. TOP»
    • Chalet Superior

Colazione veramente abbondante e varia. Top assoluto, fuori da ogni scala valutativa, é la cordialità di Francesco, attento e pronto ad ogni richiesta. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 18 giugno 2023

• Chalet Superior

L'unico neo è che per andare in spiaggia bisogna usare l'auto ma compensa trovarsi in un posto molto tranquillo e con un parcheggio privato disponibile

Piccolo ma molto curato. I proprietari molto disponibili. La colazione ottima e abbondante. Letto e divano letto molto comodi

• Data recensione: 11 giugno 2023

«rilassante»
    • Chalet Superior

non credo ci siano note negative

piccola ma accogliente e completa di tutto, il proprietario è molto gentile e disponibile

• Data recensione: 25 aprile 2023

«Tre giorni di puro relax»
    • Chalet Superior

Il proprietario ci ha accolto con estrema simpatia e gentilezza, ci ha dato ottimi servizi con disponibilità a 360 gradi compresa un’ottima colazione variegata ogni giorno. La posizione è ottima per visitare le meraviglie della zona. Consiglieremo sicuramente ad amici che vorranno andare in zona.

• Data recensione: 15 febbraio 2023

«Pace dei sensi»
    • Chalet Superior

La casetta è adiacente alla struttura principale adibita a b&b ed é dotata di tutti i comfort di una casa "normale". La pace che si respira vale da sola il prezzo del soggiorno. Il proprietario é molto socievole e disponibile. Consigliato a tutti coloro che voglio staccare la spina dalle grandi città

• Data recensione: 15 gennaio 2023

• Chalet Superior

Lo chalet è dotato di tutti i comfort. L'host è molto gentile. È già la seconda volta che ci torniamo e non sarà l'ultima 😉 Tutto molto positivo

• Data recensione: 9 gennaio 2023

«Buona esperienza»
    • Chalet Superior

Lo chalet è molto carino, l host molto accogliente e disponibile, la colazione servita nello chalet è stata una vera coccola. La posizione buona per raggiungere vari punti di interesse, buona esperienza anche per il mio cagnolone.

• Data recensione: 4 novembre 2022

«Un soggiorno piacevole in questa casetta di legno ! molto accogliente ,il proprietario è una persona gentilissima , la p»
    • Chalet Superior

la casetta di legno ,la posizione , la cura del proprietario

• Data recensione: 20 settembre 2022

«Relax e cura dei dettagli»
    • Chalet Superior

La casa era curata in ogni dettaglio con giardino esterno delizioso.Il proprietario è stato disponibile e assolutamente accorto alle nostre esigenze. Colazione con crostata fatta in casa buonissima ed ottimo cappuccino. Spiaggia dei sassolini vicinissima e splendida!

• Data recensione: 17 settembre 2022

«Lorenzo & Loredana»
    • Chalet Superior

Accoglienza , gentilezza e cortesia. Ottimo rapporto con l'host che è sempre disponibile e garbato. Qualità dei servizi ottima, colazione di qualità che offre numerose opportunità. Ambiente curato, pulito, tranquillo e piacevole.

• Data recensione: 31 luglio 2022

«veramente complimenti a tutti , consigliato soprattutto alle famiglie con bambini»
    • Chalet Superior

una cosa da migliorare è il bagno ( non c'è il bidet ) ; un'altra cosa che ho comunque anche anticipato a voce, è la presenza delle formiche -- sono quelle piccolissime--( mio modesto parere dovrebbe essere effettuato un trattamento al legno )

tutto perfetto , qualità/cortesia e professionalità di Francesco e dei genitori . L'alloggio è piccolino ( va benissimo per tre persone ) Non aggiungo altro in quanto ......se dovessi tornare a Scauri non esiterò un momento a contattare lo Chalet Impero ( il rapporto qualità/prezzo e servizio è a mio modesto parere eccellente )

• Data recensione: 2 luglio 2022

«Vacanza nella Riviera di Ulisse»
    • Chalet Superior

Casetta funzionale e completa di tutto. Colazione dolce ottima.

Il titolare Francesco è cordiale e simpatico molto disponibile in caso di problemi/esigenze varie. L'appartamento è confortevole e con tutti gli optional per poter fare una bella vacanza. La colazione inclusa nel prezzo è ottima fra le crostate di frutta preparate dalla mamma del titolare e le brioches ogni mattina fresche di pasticceria non si può che cominciare la giornata alla grande!!! Scauri offre parecchi lidi dove poter trascorrere le giornate la spiaggia è di sabbia fine ed il mare fantastico!! In definitiva abbiamo trascorso un'ottima settimana. Grazie Francesco per l'ospitalità, veramente 🔝🔝🔝🔝

• Data recensione: 27 giugno 2022

• Chalet Superior

posto tranquillo e veramente molto carino.. il titolare è una persona molto accogliente e gentile.. colazione abbondante.. tornerò sicuramente..

• Data recensione: 18 giugno 2022

«ottimo rapporto qualità prezzo. la gentilezza e la disponibilità del titolare semplicemente esemplari»

la disponibilità del proprietario