3. Recensioni hotel Trentino-Alto Adige

Via Roenn, 7 (Check In Via Roenn 8) , 39033 Colfosco, Italia

#13 su 20 hotel di Colfosco

• Data recensione: 21 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe

Avevamo a disposizione la possibilità di usufruire della piscina e della Spa dell’adiacente Hotel Kolfuschgerhof. Purtroppo troppa gente “furbetta” teneva occupati gli sdrai, anche se non era presente per ore nel solarium, senza permettere agli altri ospiti di poterne usufruire. Poi nella piscina panoramica con idromassaggio mi sono trovata davanti ad una scena che mi ha fatto ridere ma che non ho per niente apprezzato. Mamma con ragazzino con una ciambella gonfiabile da mare … enorme … come se fossimo in spiaggia .urlavano tra di loro.. e schizzavano acqua facendo tuffi. Il personale dell’hotel dovrebbe regolamentare certe cose. Ma specialmente non permetterle !!! A tale proposito non siamo più andati nelle aree comuni dell’hotel e comunque al momento del check out l’abbiamo fatto presente come “nota non gradita”.

La pulizia dello chalet, della camera e delle aree comuni e della zona sauna è stata impeccabile. Io soffro d’asma e non ho mai dormito così bene. Molto apprezzato il cambio giornaliero degli asciugamani in bagno , compreso cambio accappatoio a metà settimana. Super !!! All’’ora di cena poi l’inserviente faceva un’ulteriore pulizia della camera con sistemazione coperte per la notte. Una coccola molto apprezzata. Al ristorante la signorina Irina poi ci ha viziati :) Ma la cosa che ci è piaciuta di più è stata la serenità di vivere in una “casa” tutta nostra .

• Data recensione: 23 gennaio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

personale scortese e molto impreparato

bellissima location

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 10 dicembre 2021

Deludente
    • Camera Matrimoniale Deluxe

ARRIVO ORE 16,00 CIRCA DEL SABATO, ANDIAMO IN STANZA: LAMPADA BRUCIATA FIANCO LETTO, AVVISO SUBITO IL SERVIZIO E LA LAMPADINA VIENE CAMBIATA DOPO UN'ULTERIORE MIA CHIAMATA LA DOMENICA POMERIGGIO ALLE 17,00 CIRCA!!!!!! CENA DEL SABATO SERA AL RISTORANTE DELL'ALBERGO: DUE BICCHIERI DI VINO BIANCO SPUMANTE DELLA ZONA IL CAMERIERE LI PORTA IN TAVOLA SENZA FARCI VEDERE LA BOTTIGLIA. PERLAGE INESISTENTE TEMPERATURA DA VINO ROSSO, SCARSA QUANTITA' GUSTO PESSIMO (PER QUANTO RIGUARDA IL GUSTO E' PERSONALE); DUE SECONDI DI CARNE DI MAIALE CON VERDURINE, UNA BIRRA ALLA SPINA MEDIA ED UNA BOTTIGLIA DI ACQUA MINERALE; MI VERGOGNO A RIPETERE IL PREZZO DEL CONTO!!!!! LA COSA PEGGIORE E' CHE ERA BUFFET (SENZA NESSUNA PROTEZIONE AI PIATTI DI PORTATA) SIA ANTIPASTO CHE DOLCE CHE IL PANE: IL NOSTRO TAVOLO ERA VICINO AI BUFFET: SU DIECI PERSONE CHE SI AUTOSERVIVANO ALMENO 8 (NON SONO USO AD ESAGERARE) PRENDEVANO A MANI NUDE I FILONI DI PANE, SI TAGLIAVANO LE LORO FETTE E SE LE METTEVANO NEL LORO PIATTO: MA DOVE SONO LE REGOLE IGIENICHE SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO DI PANDEMIA? IN UNA REGIONE CHE HA 31 COMUNI IN PASSAGGIO DI COLORE PER INNALZAMENTO DEI CONTAGI? CENA AL RIFUGIO CON SERVIZIO DI GATTO DELLE NEVI: STRANIERI SALGONO SUL MEZZO SENZA MASCHERINA: NESSUN CONTROLLO?

LO CHALET E' PERFETTO. LA STANZA E' MOLTO BELLA. CURATA NEI DETTAGLI E MOLTO COMODA. LA SPA E' PERFETTA E BEN ORGANIZZATA, COMPLETA DI TUTTO QUANTO UNO POSSA DESIDERARE. IL SERVIZIO MASSAGGI E' DA 5 STELLE. CENA AL RIFUGIO IMPECCABILE NEL SERVIZIO E NEL MENU. IL PERSONALE DELLA RECEPTION E' INECCEPIBILE.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 13 luglio 2022