3. Recensioni case per le vacanze Campania

Torno sempre volentieri al Country Bellavista

• Data recensione: 22 settembre 2023

«Piacevolmente sorpresi»
    • Casa con 1 Camera da Letto

È la prima volta che soggiorno al Country Bellavista di Marina di Camerota e siamo rimasti veramente soddisfatti per la collocazione, un paio di km dal centro ma realmente immersi nel verde, tra olivi, alberi di fichi e piante grasse, tutto ben tenuto e curato. L'appartamento dove abbiamo alloggiato è confortevole, pulito e con un patio esterno che da su una grande area verde comune. La gentilezza e la disponibilità dell'host è un'altra nota di pregio da aggiungere. Sicuramente da consigliare e, per noi, da ripetere.

• Data recensione: 20 settembre 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Il posto la vegetazione la tranquillità e l' appartamento

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

La location e stupenda vicino alle più belle spiagge di Marina di Camerota. L' appartamento bello e pulitissimo il giardino, con barbecue e giochi per i bimbi, molto ampio. Dal terrazzo si ammira il borgo e il mare. Il gestore gentilissimo ci ha dotato di pass per i parcheggi comunali delle spiagge e del centro. Da tornare assolutamente.

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Direi tutto, l'appartamento la vista il verde., il pass x parcheggio Perfetto

• Data recensione: 4 settembre 2023

tranquillo, vista mare

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Soggiorno piacevole rilassante»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Ottima posizione comoda e tranquilla la struttura funzionale aria condizionata doccia esterna area comune ben attrezzata il gestore molto disponibile ci ha dato anche dei buoni consigli su cosa fare sul territorio

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Struttura con tanti servizi (dall’aria condizionata alla lavatrice)»
    • Casa con 2 Camere da Letto

La posizione ed il contesto

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Perfetta»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Posizione perfetta quasi sempre ventilata. Circondata dagli olivi piante di frutta 3 barbecue giochi per bambini sullo sfondo c’era il mare. Anche se non è descritto avevamo un pass per parcheggio al porto e difronte una spiaggia.

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Ottima posizione, la struttura è immersa nel verde e nella pace assoluta, ma a soli 2 km circa dal centro

• Data recensione: 19 giugno 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Materasso leggermente un po' troppo duro e camera poco insonorizzata rispetto agli appartamenti vicini. Cose , in ogni caso ,di poco conto rispetto ai vantaggi del soggiorno a Bellavista

Nunzio, il proprietrario , molto disponibile e gentile: ci ha consegnato il permesso gratuito per il parcheggio della spiaggia di Lentiscelle e del porto. Ci ha consigliato trattorie cilentane dove mangiare bene a un prezzo conveniente . Casa ultra pulita dotata di molte comodita' con posto auto riservato

• Data recensione: 16 giugno 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Fornelli a gas pericolosi perché non dotati di valvola di sicurezza

• Data recensione: 14 giugno 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Il proprietario troppo chiuso parlava poco e quel poco non capivo x il suo accento stretto.

Bellissima la posizione a mezza collina in mezzo ad ulivi. Un posto tfanquillissimo

• Data recensione: 17 settembre 2022

«Qualcosa da migliorare ma ci ritornerei»

Erogazione acqua calda intermittente

Posizione ottima, giardino curato, interni di discreto livello

• Data recensione: 14 settembre 2022

«Mare strepitoso, sempre arieggiato in spiaggia.»
    • Casa con 1 Camera da Letto

a essere pignoli un pò di pulizia della testiera del letto il bordo dello specchio dove c'era una mensola e aggiungerei un mobiletto al bagno dove poter appoggiare il beauticase. Nel nostro appartamento c'erano dei piccoli problemi con la doccia che perdeva un pò di acqua e il tappo del lavandino che era incastrato e non l'abbiamo potuto utilizzare. Abbiamo provato a chiamare il gestore un paio di volte, ma non ci ha richiamato. Non erano comunque problemi rilevanti che potessero inficiare il buon risultato della vacanza, altrimenti avremmo insistito nelle telefonate.

La cosa che mi è piaciuta di più è la location, immersa in un giardino di ulivi, che erano talmente rigogliosi che coprivano la vista del mare dagli appartamenti al piano terra. La casa era molto ben tenuta, materasso duro, comodissimo possibilità del secondo cuscino. A disposizione c'era anche il materiale per pulire le stoviglie oltre che la biancheria cucina (tovaglia compresa) olio sale e aceto monodose. I consigli del gestore sulle escursioni sono risultate molto utili, il giro in barca suggeritoci è stato fantastico, barca piccola con poche persone che poteva entrare nelle grotte. Con l'appartamento a sorpresa ci è stato dato un pass per il parcheggio in spiaggia e al porto che è stato utilissimo e molto gradito, con un risparmio economico non indifferente.

• Data recensione: 7 agosto 2022

«Soggiorno veramente molto gradevole»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Gli appartamenti sono una decina e sono inseriti in una struttura di 3 casette, con comodo parcheggio all'entrata. Sono comodissimi, con più stanze grandi e un patio davanti dove mangiare e oziare. Sono dotati di tutti i comfort, persino una bottiglia d'acqua nel frigo appena arrivati, asciugamani, tovaglie, anche qualche detersivo. Mediamente, si riesce ad evitare l'aria condizionata, grazie alla posizione sopraelevata e alle aperture in posizioni contrapposte della casa. Disponibili barbecue comuni e fichi freschi a disposizione. Fondamentale (parcheggiare a Marina di Camerota non è per niente facile) la tessera fornita per i due parcheggi comunali del Porto e di spiaggia Lentiscelle. Il titolare (Nunzio) è molto gentile e può fornire consigli utili per orientarsi appena arrivati.

• Data recensione: 31 luglio 2022

«la migliore soluzione per Marina di camerota. tranquillità nel verde e pochi km dal mare»
    • Casa con 2 Camere da Letto

residence in un uliveto . condizioni della struttura come nuove. ottima posizione fuori paese silenziosa e comoda per girare i dintorni

• Data recensione: 23 luglio 2022

• Casa con 2 Camere da Letto

La casa era ventilata, immersa nel verde, silenziosa.Molto accogliente : in particolare ho apprezzato che ci fosse dell'acqua nel frigorifero al nostro arrivo e che fosse attrezzata con tutto ciò che occorreva .Anche il pass per i parcheggi cittadini e per le spiagge è risultato prezioso. Il Sig.Nunzio molto cortese e professionale.

• Data recensione: 17 luglio 2022

«siamo stati benissimo, la casa spaziosa , pulita e ben attrezzata. Torneremo sicuramente»
    • Casa con 1 Camera da Letto

la tranquillità e la posizione

• Data recensione: 2 luglio 2022

• Casa con 2 Camere da Letto

Appartamenti ben accessoriati, freschi e puliti ubicati in una zona leggermente rialzata rispetto al mare, dove privacy e pace sono soddisfatte. Il proprietario, Nunzio, è stato gentile e disponibile. Ampiamente consigliato

• Data recensione: 2 luglio 2022

«Esperienza perfetta»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Nulla. È stato tutto fantastico, continuate così!

Posto incantevole. Posizione eccellente per vicinanza mare e servizi senza rinunciare ad una piacevolissima brezza ristoratrice. Organizzazione eccellente, dal pass per parcheggiare al porto, alla fornitura della casa (dalle stoviglie ai saponi). Tutto perfetto, complimenti al signor Nunzio e al suo staff per aver creato questa oasi di relax. Straconsigliatissimo!!! Ps: nonostante quando abbiamo prenotato a febbraio non fosse presente, segnaliamo l'installazione di un nuovo impianto d'aria condizionata nella casa come servizio extra.

• Data recensione: 25 giugno 2022

«Il Bellavista ha contributo a rendere indimenticabile la nostra vacanza in Cilento!»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Alcuni dettagli da ammodernare o curare di più (rubinetti bagno , o cappa della cucina/pentole da pulire più accuratamente) . struttura letto non comodissima

La posizione della struttura era ottima per visitare la zona di Marina di Camerota, delizioso il giardino a disposizione, con doccia esterna e giochi per bambini. la lavatrice a disposizione è un plus! al nostro arrivo abbiamo trovato acqua in frigo, detersivo piatti, bagno doccia e monoporziono di olio-sale- aceto, spugne e tovaglie pulite a disposizione. aria condizionata nuova di zecca!

• Data recensione: 21 giugno 2022

• Casa con 2 Camere da Letto

In sintesi tutto ottimo, oltre le mie aspettative. La location è suggestiva tra gli ulivi e con vista mare all'orizzonte. La villetta era dotata di tutti I confort per una famiglia con 2 figli ed era partcolarmente piacevole cenare (e grigliare) all'aperto in piena tranquillità dopo una giornata di mare. Laura dello Staff è stata fantastica a fornirci tutte le informazioni del posto e ad aiutarci persino a trovare un meccanico del posto per un problema alla nostra auto.. Anche la signora delle pulizie si è dimostrata professionale, disponibile e sempre sorridente. Molto consigliato!

• Data recensione: 5 giugno 2022

«Relax tra mare e campagna»

Niente di rilevante

La struttura è poco fuori Marina di Camerota sulle colline quindi si godeva di un bel panorama sul mare. Immerse nel verde le unità abitative, pulite e dotate di ogni comfort. Spazi esterni comuni curati e attrezzati con sdraio, tavoli, giochi per bambini, barbecue. Posto molto rilassante.