3. Recensioni case per le vacanze Campania

Recensioni su Da Sabrina

Piazza Nicola Perrotti 2, 84048 Castellabate, Italia

6,2

• Data recensione: 6 aprile 2024

«Molto piacevole e rilassante»
    • Casa Vacanze

Il soggiorno è andato molto bene, l'accoglienza calorosa, Sabrina è molto gentile e discreta, ci ha messo subito a nostro agio. Nella, molto pulita e confortevole, abbiamo trovato dolci molto buoni fatti in casa dalla mamma con cui abbiamo fatto colazione, inoltre sono disponibili fette biscottate, marmellate, succhi di frutta, sono disponibili un bollitore elettrica e una macchina per caffè espresso. In frigorifero c'era una abbondante scorta di acqua. La posizione è ideale, accanto al Castello, a 10 metri dal dedalo di vicoli pittoreschi del paese dove si trovano locali per bere e mangiare. Il parcheggio è molto vicono e comodo. All'esterno c'è un piccolo spazio con tavolino e sedie per sostare all'ombra dell'albero di ottimi limoni di cui, su invito di Sabrina, abbiamo fatto scorta.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Consiglio !!»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Un solo bagno ed eravamo due copie

La posizione e la semplicità

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«In bel Capodanno»

Tutto.

• Data recensione: 3 dicembre 2023

«Da rifare»
    • Casa Vacanze

Appartamento molto accogliente come la padrona di casa che ci ha accolto con gentilezza e attenta alle nostre esigenze.

• Data recensione: 14 ottobre 2023

• Casa Vacanze

Appartamento molto bello in ottima posizione! Sabrina è stata molto gentile e ci ha fatto sentire come a casa!

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Casa Vacanze

Tutto. Casa molto fornita, pulita. Soprattutto: la posizione. È letteralmente a 10 metri da tutto.

• Data recensione: 10 settembre 2023

Niente.

Tutto. La casa è molto accogliente. Pulizia impeccabile, asciugamani e lenzuola profumati, sabrina e la mamma ..gentilissime. si vede che pensano all'ospite, sono presenti delle attenzioni affatto scontate. Dall'acqua in frigorifero, alla macchinetta del caffè a cialde... tostapane, e l'occorrente per una colazione. (C'è anche la moka). Nella cesta abbiamo trovato a sorpresa anche una marmellata fatta in casa. Deliziosa.😊 il condizionatore permette anche di tenere chiuse le finestre quando i vicoli si animano un po e si sente più vociare. Posizione centralissima. Brave .. perché non basta avere una casa vacanze....la.cura dell'ospite è importante e voi siete molto attente. A presto

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Casa Vacanze

Ottima posizione e casa molto comoda. Sia la proprietaria che la mamma, sono state molto gentili e disponibili, ci hanno dato una mano con i bagagli.

• Data recensione: 30 luglio 2023

Nulla. Era tutto perfetto

Ho soggiornato questo weekend insieme alla mia fidanzata e ad un'altra coppia. La posizione dell'appartamento è ottima. Si possono raggiungere a piedi i principali punti di interesse del borgo in pochi minuti e in macchina, sempre in pochi minuti, le più belle spiagge della zona. L'appartamento era pulito, accogliente e curato in ogni minimo dettaglio. La proprietaria di casa, Sabrina, ci ha positivamente colpiti per la sua accoglienza, la sua disponibilità e la sua ospitalità, dandoci una grossa mano con i bagagli, con il parcheggio e con le indicazioni su spiagge e ristoranti. Ottime le confetture della madre che abbiamo avuto il piacere di conoscere. Persona estremamente gentile e disponibile. Esperienza molto positiva. Soggiorno stupendo. Consigliatissimo. Ci torneremo presto

• Data recensione: 15 luglio 2023

• Casa Vacanze

La struttura è posizionata benissimo e curata nei minimi dettagli, la sensazione in questo alloggio è quella di sentirsi “a casa”. L’angolo per la colazione è stato molto gradito.

• Data recensione: 1 luglio 2023

• Casa Vacanze

Tutto. L'appartamento è in una posizione fantastica. La proprietaria è gentilissima e carinissima. Anche se si è in pieno centro storico il silenzio, il fresco e la privacy non mancano.

• Data recensione: 10 giugno 2023

• Casa Vacanze

Accoglienza della proprietaria, posizione facilmente raggiungibile, pulizia

• Data recensione: 7 novembre 2022

• Casa Vacanze

'Da Sabrina' è un appartamentino nel cuore del Centro del borgo. Pulito, onesto, accogliente. La host mi ha fatto trovare il necessario per la colazione e due bottiglie di acqua minerale. A disposizione degli ospiti ho trovato anche diversi depliant turistici. Pollice in alto

• Data recensione: 26 settembre 2022

posizione, gentilezza dei proprietari

• Data recensione: 11 settembre 2022

«Confortevole ottima posizione»
    • Casa Vacanze

Nulla mi aspettavo ciò che ho avuto

Ottima posizione per visitare il borgo. Vi si accede lasciando l'auto in un parcheggio non lontano. La colazione non era prevista nel costo ma abbiamo trovato caffè marmellate fette biscottate bollitore. Anche acqua in frigo .Gesto molto carino

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Casa Vacanze

Casa pulita ed ordinata al centro di Castellabate. Host molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutto perfetto

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Magica Castellabate.»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Casa pulita, accogliente, comoda, non mancava nulla. Acqua e succhi in frigo, biscotti, marmellata e latte pronti per la colazione. Nel cuore di Castellabate, nella zona ZTL. La gentilissima signora viene anche a prendervi al parcheggio, se occorre, per portarvi nell'appartamento. E poi Castellabate è magica. Da visitare.

• Data recensione: 25 agosto 2022

«da tornarci!»
    • Casa Vacanze

posizione centrale e comodissima. accoglienza cordiale e ben organizzata.Casa molto carina e pulita, provvista di colazione (caffè, the, fette biscottate, biscotti, marmellate). ci hanno fatto fare check-in prima dell’orario previsto e fatto lasciare le valigie il giorno del check-out oltre all’orario massimo. Siamo arrivati in macchina e ci hanno fatto parcheggiare in un posto comodo gratuitamente (è complicato parcheggiare su al paese, c’è un solo parcheggio a pagamento). da tornarci sicuramente

• Data recensione: 17 agosto 2022

• Casa Vacanze

Purtroppo non dista a 600m dal mare come descritto nell'annuncio. Ci vuole oltre un'ora per arrivare alla prima spiaggia a piedi perché l'appartamento è situato nel centro storico di Castellabate, in cima a un colle.

La proprietaria è estremamente gentile e sempre disponibile, la cucina era pienamente attrezzata, non mancava nulla. Ci ha fatto trovare anche acqua e diverse cose per la colazione.

• Data recensione: 10 agosto 2022

• Casa con 2 Camere da Letto

Appartamento delizioso nel centro di Castellabate La posizione è comodissima, assolutamente centrale, proprio sotto le mura del Castello. I proprietari sono stati puntualissimi e ci hanno consegnato le chiavi all'orario indicato (abbiamo anche fatto purtroppo un discreto ritardo). In cucina, appena arrivati, abbiamo trovato tutto il necessario per fare colazione e delle bottiglie d'acqua in frigo. Nel bagno c'era tutto il necessario (asciugamani, bagnoschiuma, phon). I letti erano comodi. La cosa che ci ha più sorpreso, oltre la cura dell'appartamento e il mobilio, è stata la pulizia, impeccabile. Consigliato assolutamente!!

• Data recensione: 4 agosto 2022

• Casa con 2 Camere da Letto

L'unico piccolo inconveniente è che non c'è campo, ma in compenso c'è la rete Wifi

Tutto! Menzione speciale per le ottime marmellate fatte in casa

• Data recensione: 3 agosto 2022

• Casa Vacanze

Il letto, non comodissimo perché a molle (in buonissime condizioni, ma poco comodo)

La proprietaria è stata molto disponibile, cordiale e presente. Ci sono anche state offerte delle marmellate e qualcosa per fare colazione, nonostante non fosse nemmeno incluso nel prezzo del soggiorno! Posizione eccellente nel centro storico, perfetta per passeggiate nel borghetto e con tramonti mozzafiato sul belvedere appena sotto casa. Il mare si raggiunge in una decina di minuti in auto.

• Data recensione: 31 luglio 2022

«L'appartamento che desideravi»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Ci è piaciuto tutto! Dalla fantastica posizione, alla disponibilità e attenzione di Sabrina, dalla gentilezza alle marmellate deliziose di sua madre. Abbiamo avuto moltissima fortuna a trovare questo comodo appartamento gestito da persone così ospitali.

• Data recensione: 24 giugno 2022

• Casa Vacanze

ottima posizione a pochi passi dal belvedere e dalla piazzetta, quella del famoso film, fulcro del centro storico di Castellabate. Accoglienza discreta e gentile.