3. Recensioni B&B e locande Campania

Recensioni su Dimora Acqua del Fico

Via Acqua del Fico, 84048 Castellabate, Italia

#24 su 54 B&B e locande a Castellabate

• Data recensione: 27 maggio 2024

Splendida posizione in mezzo al verde, con vista su Capri. Al tramonto è uno spettacolo che da solo merita la visita. Amalia e Luciano sono due padroni di casa eccezionali, abbiamo passato una piacevolissima serata a chiacchierare con loro. Ambiente familiare e informale, volendo si può anche cenare con piatti preparati da Amalia con prodotti tipici locali. Insomma, consigliato!

• Data recensione: 26 maggio 2024

Nulla.

Bella struttura in posizione tranquilla, in mezzo al verde, a metà strada tra il paese di Castellabate e le frazioni in riva al mare, con splendida vista sulla costiera amalfitana e su Capri. La camera è decorata con gusto, molto comoda e tranquilla. È anche possibile, su prenotazione, consumare la cena in loco, cosa che ho fatto e di cui sono rimasto molto soddisfatto: è stata abbondante e molto buona. I proprietari sono persone squisite, molto disponibili e simpaticissime. Davvero una bella scoperta. Consigliatissimo e da tornarci!

• Data recensione: 24 maggio 2024

• Camera Quadrupla con Bagno Privato Esterno

Amalia e Luciano persone squisite, hanno cucinato anche un'ottima cena con prodotti locali Veramente accoglienti Dimora in mezzo alla natura

• Data recensione: 11 maggio 2024

«Splendida vista»

Soggiorno accogliente, è stato come essere a casa! Vista sul mare da togliere il fiato!

• Data recensione: 1 maggio 2024

«IL POTERE DELL'OSPITALITÀ»
    • Chalet

Incontri fugaci si rivelano profondi, alcune volte unici per noi vagabondi. Acqua del fico, Dimora ideale Dove l'ospite può ritrovare il suo focolare Di giorno la vista sul Golfo, Immersi fra Ulivi e selva naturale, Rilasciano il senso di ciò che è vitale Di sera le chiacchiere e un buon bicchiere di vino Rendono ogni momento più fino. Lo sguardo si perde la mente si abbandona Da Luciano e Amalia che dell'ospitalità ne son l'icona!

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Quadrupla con Bagno Privato Esterno

Panorama stupendo. Accoglienza fantastica. Proprietari gentilissimi e simpatici. Marmellate eccezionali😃

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Chalet

L'accoglienza, la familiarità, la posizione panoramica

• Data recensione: 15 settembre 2023

• Chalet

E' stato tutto perfetto. Un piccolo mondo dove sentirsi a casa godendo di una vista magnifica e delle delizie preparate per noi. Spero di tornarci presto.

• Data recensione: 15 settembre 2023

«L’anima del Cilento la bellezza di un tramonto»

Tutto top

Struttura favolosa, location indimenticabile, vista stupenda, accoglienza ottima di Amalia e Luciano. In questa strutta dire che ci si sente a casa è dir poco. Ottime cene preparate da Amalia con la collaborazione di Luciano. Preziosi i consigli dei luoghi da scoprire. Posizione strategica per visitare il Cilento. Spiagge e calette a pochi minuti di auto.

• Data recensione: 7 settembre 2023

• Camera Quadrupla con Bagno Privato Esterno

La strada per raggiungere la residenza, che è abbastanza stretta e in pendenza, nonostante la vicinanza a Castellabate.

La splendida vista sul mare e l'atmosfera naturale in cui è immersa la residenza. La simpatia e l'accoglienza dei proprietari.

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Ci tornerei subito»

Fare solo attenzione alla stradina che porta alla casa in quanto sterrata e l'auto potrebbe soffrire un po'!

Posto bellissimo: fuori dal caos, panorama mozzafiato, casa organizzata benissimo, Amalia e Luciano super accoglienti e disponibili. È tutto pensato nei minimi dettagli ed è un posto dove andare a ricaricare le pile. La prima notte abbiamo dormito nella stanza violet: grande, spaziosa, con uscita diretta tramite balcone e bagno riservati fuori stanza. Le altre 2 restanti notti siamo stati nella batterfly, più piccola, con la finestra e bagno top.

• Data recensione: 23 agosto 2023

«3 giorni per staccare la spina dal caos quotidiano,la Amalia con il suo sorriso impeccabile ci ha fatto subito sentire a»

La struttura si trova immersa nel verde, uno spettacolo. Relax assicurato!

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Magnifico mi»

La posizione della casa con vista magnifica sulla costiera amalfitana e Capri L'amicizia dimostrata dai due gestori Amanda e Luciano La cucina di Amanda e il vino di Luciano La continua attenzione al nostro benessere

• Data recensione: 1 agosto 2023

Tutto bellissimo e la signora Amalia gentilissima

• Data recensione: 15 luglio 2023

Struttura immersa nel verde, con una eccezionale veduta sul mare e sugli stupendi tramonti, ambiente familiare e massima pulizia. A pochi minuti in auto dalle spiagge e dal borgo di Castellabate.

• Data recensione: 3 luglio 2023

Tutto ok

L' accoglienza e la gentilezza

• Data recensione: 29 giugno 2023

«Amalia e Luciano persone assolutamente affidabili, disponibili ed estremamente accoglienti.»

niente

Colazione ottima Posizione eccellente Struttura assolutamente da consigliare

• Data recensione: 6 giugno 2023

«Incanteve soggiorno nel Cilento»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato Esterno

Bisogna fare attenzione alla strada e seguire le indicazioni della proprietaria perché il navigatore di Apple porta fuori posto, meglio le mappe di Google. Devo dire che nonostante avessi sbagliato io mi sono venuti incontro e mi hanno guidato alla casa. Gentissimi!!

Sicuramente la posizione dove dalla camera con vista mare si può ammirare la costiera amalfitana e un paesaggio incantevole. Tutto perfetto compresa la buonissima colazione.

• Data recensione: 5 gennaio 2023

«Una Dimora dove ci si sente a casa che ti regala un soggiorno bellissimo.»

Immersa nel verde con una bellissima vista, a due passi da Castellabate. Ci si sente subito a casa, grazie alla stupenda accoglienza.

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Posto all’insegna della natura e della tranquillità»
    • Chalet

Per raggiungere il posto ci sono tratti di strada dissestata con tornanti ripidi stretti e dal fondo irregolare

Buona colazione con prodotti della casa Posizione con una veduta spettacolare su Santa Maria di Castellabate Una struttura negli ulivi e nel silenzio

• Data recensione: 13 agosto 2022

• Chalet

Location accogliente con una vista magnifica, colazione ottima ed abbondante

• Data recensione: 8 luglio 2022

• Camera Quadrupla con Bagno Privato Esterno

Può essere un po' difficoltoso con la strada per chi non è abitutato a strade di collina/montagna.

Struttura molto accogliente e pulita, posizione veramente ottima immersa nel verde a pochi minuti in maccchina dal centro di castellabate e santa maria. Titolari gentilissimi e sorridenti, poi la signora Amalia fa delle marmellate buonissime.

• Data recensione: 19 giugno 2022

«Più di un semplice b&b. E poi è bello, accogliente e strategico per la zona»

Booking vuole che si trovi un pelo nell'uovo? Forse la strada che porta alla struttura richiede un minimo di attenzione (solo un po'di pendenza), e un consiglio: aggiungete qualche indicazione o cartello lungo la strada... Anche se sono sicuro che presto ci saranno ;)

Tante sono le cose che mi sono piaciute, a partire dalla vista panoramica sul mare, all'ospitalità di Amalia e Luciano, alla struttura "familiare" ma che contemporaneamente consente privacy e relax... Senza contare la tranquillità di avere parcheggio, stanza ben curata e con tutti i confort, colazione ricca il giusto con prelibatezze genuine... Ed infine, ma non per importanza, sapere che se si riuscisse a trovare qualcosa che non va... Basta chiedere :). Grazie Amalia, grazie Luciano, buon lavoro e speriamo di rivederci presto.

• Data recensione: 22 agosto 2021

«POSIZIONE FANTASTICA! AMBIENTE ECCELLENTE! CUCINA SOPRAFFINA! E SOPRATTUTTO TITOLARI SPENDIDI!!!»

NULLA!

In pche parole è difficie descrivere quanto sia stata un'esperienza unica, a cominciare da Amalia e Luciano, due persone SPLENDIDE che ci hanno fatto sentire il piacere dell'amicizia e ci hanno trattato come dei loro amici più cari. Passano quasi in secondo piano la bellissima struttura, i manicaretti cucinati da Amalia e i vini (e le grappe...!) di Luciano, per non parlare della location che ti fa spalancare la bocca quando arrivi... Saremmo anche stati fortunati, ma anche con gli ospiti si è creato un clima di grande amicizia, soprattutto grazie alla coppia A.&L. che ti fa sentire a casa fin da subito! GRAZIE!!!