3. Recensioni B&B e locande Lazio

Recensioni su Domus Flaviae

Via Angelo Poliziano 8, Rione Monti, 00184 Roma, Italia

#686 su 3.344 B&B e locande a Roma

• Data recensione: 20 aprile 2024

«Roma stupenda il meteo è stato favorevole la metropolitana aiuta tantissimo»
    • Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

alcuni particolari del bagno inoltre il telefono non prendeva a causa dei muri troppo spessi mentre il wi-fi spettacolare grazie alla fibra ftth il mobilio sarebbe da ringiovanire

gentilezza del personale eccezzionale Oriana da invidiare dalla concorrenza la colazione viene servita a qualsiasi orario anche separatamente x la posizione che dire colosseo circo massimo campidoglio altare della patria e metropolitana a meno di dieci minuti a piedi

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Camera Singola

Lo staff è stato accogliente e gentile, molto attenti alla pulizia e a soddisfare ogni esigenza.

• Data recensione: 28 febbraio 2024

«Bellissimo soggiorno... struttura ben organizzata comoda la vicinanza anche alla stazione Termini»

Tutto perfetto.

Buona la colazione in camera con toast e cornetto più yogurt ecc. Molto gentile e disponibilissima Oriana che ci ha dato tante indicazioni e suggerimenti su come muoverci a Roma. Posizione ottima vicina alla metro.

• Data recensione: 20 febbraio 2024

«Un gioiellino»
    • Camera Singola

Praticamente nulla se non il fatto che in camera non c'era una vera e propria finestra ma solo una porta che si apriva nella parte superiore come finestra. Unica nota realmente negativa la connessione: il telefono non prendeva né campo né Internet e anche il Wifi era abbastanza debole

Tutto: posizione, arredamento, confort, vicinanza ai mezzi pubblici (5 minuti dalla fermata metro Vittorio Emanuele e 10 minuti a piedi da Termini). Ma più di tutto la gentilezza e la cortesia dello staff: la signora Oriana è stata gentilissima, disponibile e sempre pronta a dare consigli su luoghi da visitare e posti in cui mangiare (soprattutto poco convenzionali). Colazione servita in camera all'orario desiderato e abbondante Ci tornerò sicuramente nei prossimi viaggi a Roma!

• Data recensione: 14 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione perfetta, 4 minuti dalla fermata della metro A 'Vittorio Emanuele', 12 minuti dal Colosseo, vicinissimi alla 'Pasticceria Regoli' e 'Antico Forno Roscioli', zona molto tranquilla. Oriana perfetta in tutto, gentilissima, preparatissima e sempre a disposizione, ottima colazione, che dire, ho trovato il posto perfetto per quando ritornerò in questa splendida città.

• Data recensione: 8 febbraio 2024

«Super»

Pulizia, comodità, posizione.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Tutto perfetto!»
    • Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Eccezionale! La struttura si trova in una posizione tranquilla e strategica per visitare Roma, 15 minuti a piedi dal Colosseo e a 5 minuti dalla fermata Vittorio Emanuele, in un quartiere tranquillo lontano dal rumore della città e del traffico generale. La nostra stanza era grande pulita e accogliente, dotata di tutti i confort necessari per passare un soggiorno nella capitale, letto grande e comodo. Oriana è stata gentilissima, preparata a dare informazioni e indicazioni sui luoghi da visitare e sui locali dove mangiare, vista la quantità di trappole per turisti in una città così grande. È stata inoltre capace di soddisfare la mia esigenza sulla colazione senza glutine, non così scontata, facendomi trovare merendine biscotti oltre a frutta e yogurt. La colazione è servita in camera dove c'è un tavolino piuttosto grande per consumarla. Da apprezzare il fatto che ci sia venuta incontro sull'orario proprio della colazione l'ultimo giorno, riuscendo ad anticiparla. Sicuramente tornerò qui la mia prossima volta a Roma. Lo consiglio vivamente, anche solo per la gentilezza della proprietaria.

• Data recensione: 10 gennaio 2024

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff molto gentile, colazione ricca

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«Hotel vicino alla stazione, molto carino»
    • Camera Singola

Purtroppo non prendeva la rete telefonica (ho wind) ma per fortuna ho sopperito con il Wi-Fi della struttura, anche per le telefonate

Ordine pulizia e posizione vicino alla stazione

• Data recensione: 23 dicembre 2023

«Accoglienza super!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica "pecca" per così dire è l'assenza di saponette e cuffie da doccia di cui consiglierei di mettere a disposizione

La cordialità, la disponibilità e l'accoglienza è il punto forte di questa struttura. Abbiamo valutato questo posto principalmente per la posizione in una zona residenziale e vicinissimo alla metro Vittorio Emanuele. Siamo stati accolti subito dalla titolare che è una perla di dolcezza. Ci ha consigliato tanti posti da vedere e strutture in cui poter cenare. È stata simpaticissima abbiamo scambiato aneddoti delle varie nostri usanze di napoli con la loro. La struttura è molto bella, stanza accogliente, colazione buona e di vario tipo con possibilità di caffe e cappuccino caldo.

• Data recensione: 23 dicembre 2023

Termosifoei troppo alto

Tutto , posizione pulizia staff.

• Data recensione: 11 novembre 2023

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale disponibile e gentile Ottima la colazione

• Data recensione: 7 novembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto, posizione, gentilezza e disponibilità, pulizia

• Data recensione: 27 ottobre 2023

«Accogliente, comodo e cordiale»

• Data recensione: 27 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

All'interno della doccia ,sul silicone era presente della muffa. Ho tirato la tenda della stanza ed è venuta giù l'asta della tenda. Non erano presenti gli asciugamani da bidet ,ma solo quello da doccia e da viso. Per il prezzo pagato un asciugamano in piu non ci starebbe male. Ma posizione e staff sono ottimi

Posizione ottima ,cortesia dello staff eccellente.

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Camera Singola

Personale disponibile e molto accogliente. Io ho conosciuto Oriana, molto premurosa e cordiale. Colazione abbondante e gustosa. Essendo la per lavoro, ho prevalentemente sostato per dormire. Camera silenziosa, molto curata e carina funzionale e pulita. Bagno in camera, notevole. Mi sono rilassata e riposata perché non si sentiva una mosca volare. Unica piccola pecca, nella mia stanza l'wi fi non prendeva quasi per nulla. Dovendo lavorare con internet, mi creava un po' di problemi. Ma nulla di irrisolvibile. Nel complesso, sono molto soddisfatta e ringrazio lo staff

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione e l’accoglienza. Oriana è stata gentilissima.

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Ottimo per un breve soggiorno in centro storico!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza di una finestra nella stanza (stanza poco luminosa), bagno cieco e phon un po' troppo "portatile". Presenza di fibra per la connessione mobile, attenzione però che per telefonare bisogna uscire dallo stabile perché non si prende!

Gentilezza dello staff, ottima posizione a 15 minuti a piedi dalla stazione Termini e comoda per raggiungere tutte le principali zone del centro (Colosseo, Fori, Domus aurea, Circo Massimo). Buona e varia colazione

• Data recensione: 7 luglio 2023

• Camera Singola

Forse si sente giusto la mancanza di un'affaccio/finestra nella stanza in cui sono capitata...ma per il resto tutto perfetto!

Stefano e Oriana sono stati gentilissimi e disponibili! La stanza era pulita e confortevole, così come il bagno. La posizione ottima: vicino alla stazione Termini e alla metro, seppur nella pace di via Merulana. Super apprezzata la colazione in camera!

• Data recensione: 1 luglio 2023

«Ottima esperienza»
    • Camera Singola

Posizione centralissima. Camera ottima, pulita, accogliente. Signora disponibilissima e gentilissima ha trovato una soluzione per qualsiasi mia richiesta e mi ha fornito delle utilissime informazioni sulla città.

• Data recensione: 15 giugno 2023

• Camera Singola

eccellente struttura a pochi passi dalla zona storia di Roma, ben servita sia dalla linea A, sia da quella B della metro. super disponibilità da parte della proprietaria per farti sentire a proprio agio. colazione super. consigliato

• Data recensione: 28 maggio 2023

macchia su una salvietta

posizione

• Data recensione: 17 maggio 2023

Il phon.

Stanza enorme, pulita e silenziosa. Letto molto comodo.

• Data recensione: 14 maggio 2023

• Camera Singola

La stanza singola non aveva una finestra, ma affacciava su un ballatoio con finestra.

Stanza pulita e ordinata e buoni i servizi..Frutta sul tavolino e bibite nel frigo e la mattina dopo una colazione ricca sia dolce che salata, servita in camera. Accoglienza ottima: la proprietaria e la collaboratrice hanno fatto di tutto anche più del dovuto: mi hanno consentito di lasciare il bagaglio oltre l'orario del check out e mi hanno prestato anche l'ombrello che non avevo! Grazie