3. Recensioni hotel Campania

7,7

7,7

• Data recensione: 9 gennaio 2024

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

I bagni sporchi e la maleducazione della gente

I gatti, e l'accoglienza delle ragazze

• Data recensione: 30 luglio 2022

«Mi mancherà questo posto!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ostello meraviglioso, curato e in una posizione comoda per raggiungere la stazione. Le aree comuni favoriscono il dialogo con altri viaggiatori. Sicuramente una delle poche realtà che tiene il passo con gli ostelli all’estero. Staff sempre disponibile e cordiale. Consigliatissimo.

• Data recensione: 10 maggio 2022

«Divertente, hippy, pulitissimo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Nulla nel rapporto qualità prezzo

Hotel giovanile ma adatto anche agli adulti, le camere singole sono in un’ala silenziosa. Divertenti gli arredi.Staff gentile. Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 3 gennaio 2022

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

Staff molto disponibile e accogliente

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 27 agosto 2021

«Gioia di vivere, stare insieme e visitare la nostra bella Italia»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Nel complesso, nulla di importante e tale da cambiare drasticamente il bilancio del nostro soggiorno, che è stato meraviglioso. Nel periodo di nostra permanenza i fornelli erano in manutenzione, ma con il gentile aiuto dello staff siamo sempre riusciti a cucinare la nostra amata pasta. Quindi, nulla da segnalare di particolare.

Ho apprezzato la cordialità, professionalità e gentilezza di tutto il personale. L’atmosfera che si respira nell’ostello è speciale, tutto è colorato, accogliente e piacevole a viversi. La nostra camera privata era pulita, riservata e dotata di tutti i confort che è giusto aspettarsi in un ostello. Avevamo il bagno privato in camera - il che è una comodità per niente scontata da trovare in un ostello. I momenti conviviali che si sono venuti a creare alla sera sono stati la parte migliore del nostro soggiorno, che ci ha offerto la possibilità di conoscere tante persone provenienti da tutto il mondo e con loro confrontarsi, dialogare, ridere e - perché no - discutere con rispetto e simpatia. La cucina è anch’essa un luogo molto carino, dove si possono conservare i viveri acquistati nei vicini supermercati e cucinarli in compagnia e condivisione. I due terrazzi, al primo e ultimo piano, sono a dir poco meravigliosi, dove ci si può rilassare ammirando tutta la costiera di Napoli e dintorni. La posizione è mediamente comoda, un po’ lontana dalle stazioni che sono comunque raggiungibili in 15/20 minuti a seconda della stazione. Tuttavia, abbiamo molto apprezzato che da Ercolano si riesce a visitare qualunque attrazione a partire da Napoli fino a Sorrento e Amalfi con i mezzi pubblici. In conclusione, un soggiorno piacevole, accogliente e… colorato!

• Data recensione: 14 agosto 2021

«Nino, Nina, Ciro e Rosita per sempre nei nostri cuori ♥️»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

La struttura proprio come lo staff è super accogliente e vivace, e la suddivisione degli ambienti è stata particolarmente apprezzata

• Data recensione: 25 luglio 2021

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

L'ostello è molto accogliente, particolare, con tutto ciò che serve per rilassarsi, socializzare, dormire comodamente. In una zona silenziosa, lontana da rumori di traffico e altro, decorazioni belle e ottima compagnia. Il mare in zona non è dei migliori, ma si può camminare a piedi da Ercolano a Torre del Greco, godersi il porto, parlare con chi ci lavora, vivere una zona non troppo turistica, ma piena di autenticità.

• Data recensione: 7 giugno 2021

«Gustarsi una birra sul terrazzo al tramonto vista Capri è una poesia!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

Location perfetta, riesci a godere di spazi tuoi anche se è un ostello. Il terrazzo è un valore aggiunto, per parlare, per leggere in solitaria, per riposare sull'amaca, per godersi una vista spettacolare tra Vesuvio e mare. Cristiano conosce il mondo e l'ha portato all'ostello, piacevolissimo scambiare opinion tra viaggiatori.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 1 aprile 2022

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

La pioggia che non ha consentito di ammirare il meraviglioso panorama dalla terrazza 😞

Accoglienza e gentilezza del personale, funzionalità spazi ed attrezzature a disposizione degli ospiti in cucina e negli spazi comuni.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 11 ottobre 2021

• Roulotte

ყველაფერი მომეწონა

საუკეთესო ჰოსტელია მთელს იტალიაში. ძალიან ყურადღებიანი სტაფი და ძალიან კარგი ადამიანებით სავსე , სტუმრებიც კი ზრდილობიანები და თავაზიანები არიან , ძალიან მეგობრული გარემოა. დასაშვებია ასევე ცხოველებიც , და კიდევ ვააააუუ აქ არის ძალიან ლამაზი ტერასა. ძალიან საინტერესო დეტალების აღმოჩენა შეგიძლიათ, რადგან დეტალებით სავსეა აქ ყველაფერი და ისეთ რამეებს აღმოაჩენთ რაც აუცილებლად ახლოს იქნება თქვენს გემოვნებასთან ან ცხოვრების გზასთან . Thanks for these colors it, thanks for this harmony, thank you for this paradise 🍀

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 26 agosto 2021

«Sembra di stare in una capitale europea»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

In genere non scrivo recensioni, ma questa struttura la merita perchè sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho sempre pensato che gli ostelli in italia fossero solo dei bnb un po' più economici, invece questo ostello mi ricorda tantissimo quelli di Barcellona, Lisbona e Berlino, ovvero dei posti pieni di vita in cui è facilissimo socializzare grazie agli spazi comuni. La posizione è veramente comoda, in un raggio di 30 minuti potete arrivare a Napoli, Costiera Sorrentina o sul Vesuvio. Inoltre i paesi di Ercolano e Torre del Greco sono carini, pieni di posti buoni ed economici in cui mangiare. Tornerò sicuramente in questo ostello perché merita.

• Data recensione: 24 agosto 2021

«Un luogo solare e accogliente!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

Sono partita da sola per 4 giorni e questo ostello era proprio il tipo di esperienza che cercavo, lo consiglierei a chiunque voglia vivere una bella esperienza di condivisione e visitare posti bellissimi! Ti basta entrare per capire che è un posto che ti darà l'opportunità di conoscere tantissime persone da tutto il mondo e stringere bei legami! Il personale è incredibilmente gentile, vedere qualcuno che la mattina ti accoglie con il sorriso e addirittura si ricorda il tuo nome ti fa sentire proprio a casa, e fa davvero da differenza! Mettono molto amore e passione in quello che fanno e si vede! Non è posizionato in centro, ma è fattibilissimo, se non si ha l'auto, arrivare a piedi ad una delle due possibili stazioni per poi raggiungere i luoghi di interesse! Ne vale veramente la pena anche solo per la qualità dell'accoglienza!

• Data recensione: 22 agosto 2021

«Ritornerò sicuramente»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

Ho soggiornato per due settimane ed è stato tutto perfetto dalla struttura, molto pulita organizzata e vicina alle fermate del treno, al personale ,Cristiano è unico sempre a disposizione per tutto come anche Roberta Maria e Teresa, all'atmosfera molto serena e ottima per fare nuove amicizie ,come stare in famiglia.

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Un punto di appoggio comodo per visitare il Vesuvio, Pompei ed Ercolano scavi in libertà.»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

Gli orari di chiusura della cucina (mi alzo prestissimo e poter recuperare i pasti preparati la sera prima per poter iniziare la giornata per me è fondamentale), la pulizia generale degli spazi e la libertà dei gatti (che premetto io adoro...) di entrare nelle stanze o passeggiare sui tavoli durante i pasti, la scomodità del bagno in comune con poche mensole e appendini a disposizione, la gestione non troppo fiscale delle regole antiCovid, la temperatura rovente del dormitorio privo di aria condizionata (i ventilatori purtroppo non contribuivano a migliorare la situazione)

La terrazza e l’ambiente colorato, i depliant informativi che mi hanno permesso di scoprire alcune escursioni non sponsorizzate online, la vicinanza al mare, la possibilità di lavare a mano e stendere (c’è la possibilità di fare un bucato in lavatrice chiedendo allo staff), la possibilità di cucinare, i due frigoriferi a disposizione, la cordialità dello staff... e il cappuccino di Roberta!

• Data recensione: 10 luglio 2021

«Una spiacevole delusione, bastava poco.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Pulizia: viste le recensioni pensavamo di trovare una camera pulita. Invece è stata una vera e propria delusione. Siamo arrivati molto tardi, dopo un lungo viaggio da Milano, e ci siamo trovati in questa stanza con capelli e peli sul pavimento della camera, del bagno privato e in doccia. Macchie di non so cosa sul wc che sono venute via con una spruzzata di alcool che avevamo per pulire eventuale pipì della nostra cucciola. Alcol che ci ha salvati perché abbiamo dovuto pulire TUTTOO. Ci aspettavamo la pulizia quotidiana come da contratto ma in tre giorni non è mai passato nessuno a pulirla. Presenza di macchie di unto sulla porta del bagno. Soprattutto in questo periodo COVID la pulizia è fondamentale. Le lenzuola e asciugamani seppur usurati sembravano puliti. Scomodità di non avere una tapparella per poter fare girare l’aria senza far entrare luce. Non presente aria condizionata solo un ventilatore che comunque fa il suo dovere.

Personale gentile Posizione buona, mezz’oretta da Napoli e non troppo lontano dalla costa Sorrentina.

• Data recensione: 14 giugno 2021

«Dovevo restare 2 giorni, sono rimasto una settimana.»
    • Roulotte

Nulla, è un'isola felice piena di colori, musica e pace.

Colazione ottima con soli 3 euro, cappuccio, brioches, succo d'arancia, fette biscottate e marmellata.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 4 giugno 2023

• Camera Matrimoniale con Doccia Accessibile alle Sedie a Rotelle - Accesso per Ospiti Disabili

• Data recensione: 3 gennaio 2023

• Data recensione: 1 novembre 2022