3. Recensioni case per le vacanze Sicilia

Recensioni su Casa Le Nereidi

Via Cigno 15, 91014 Castellammare del Golfo, Italia

• Data recensione: 9 agosto 2023

• Appartamento Standard

Poche cose, dettagli. Abbiamo trovato una paletta, ma non una scopa (magari cercando meglio c'è). La lavatrice è abbastanza rumorosa, ma funziona bene.

La struttura si presenta molto bene. Pulita, spaziosa e completa di molte cose. La sua posizione è ottimale perché vicina al centro di Castellammare, ma senza essere nel rumore delle vie principali. C'è posto per uno scooter di fianco all'ingresso, altrimenti il parcheggio per un'auto lo si può trovare nelle zone limitrofe (anche se non è semplice a causa delle vie molto strette e ripide). I proprietari sono molto cordiali, attenti a tutto e sempre super disponibili. Anche quando si è presentato un piccolo inconveniente, il proprietario lo ha risolto tempestivamente e con grande gentilezza.

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Appartamento - Piano Terra

Le cose principali che devono funzionare sono il bagno e il letto. Nella doccia c'era un saliscendi rotto di bassissima qualità che non ti permetteva di lavarti dignitosamente. Il materasso duro e in pendenza negativa. Nessuna tenda oscurante alla finestra per dormire. Il resto di livello standard da voto 7. Abbiamo soggiornato in altri appartamenti Booking.com, di qualità superiore votati meno.

Location dagli standard sufficienti e non da 9.

• Data recensione: 3 giugno 2022

«Grazioso e Accogliente.»

non so. era tutto Ok!

Servizi e dettagli curati nei minimi particolari. Nel centro del paese, una strada secondaria molto tranquilla ma allo stesso tempo a poche decine di metri ero nel corso principale.

• Data recensione: 20 febbraio 2022

«Perfetta e accogliente!»
    • Appartamento - Piano Terra

Zona appartata a 2 minuti da tutto quello che serve e dal centro storico. Ottimo il negozio di pasta fresca a 100 metri di distanza.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 22 agosto 2021

«Soggiorno da incubo in un cantiere a cielo aperto.»
    • Appartamento - Piano Terra

13/08/2021: la casa non si trova in via Cigno 15, bensì in via Aragona 22 Più volte ci ritroviamo con le infradito inzuppate di acqua, notiamo una perdita proveniente da un mobile della cucina, che scopriamo contenere una lavatrice alquanto consumata, con evidente ruggine. Per aprire il divano letto abbiamo dovuto spostare il tavolo da pranzo e, sollevandolo da terra, ci accorgiamo che un piede del tavolo è quasi completamente staccato. 14/08/2021: due manovali entrano in casa per riparare il tavolo, cosa che con il covid non è esattamente l'ideale. 15/08/2021: scaricando il WC, l'acqua della fogna risale dalla doccia, dal bidet e dal lavello della cucina. La cosa che più ci servirebbe, cioè utilizzare il bagno, risulta impossibile. Ci viene messo a disposizione un monolocale, a 500 metri dal nostro alloggio, in cui poter utilizzare i servizi igienici. Quindi, letto in Via Aragona 22 e bagno a 500 metri (in via che non cito per privacy). 16/08/2021: lasciamo l'appartamento alle ore 7:30 del mattino, per permettere alla ditta spurghi di lavorare. Abbiamo dovuto raccogliere e portare con noi eventuali oggetti di valore e fregarcene di tutte le precauzioni relative al covid. 18/08/2021: Il bagno risulta utilizzabile fino a mercoledì 18/08. Sapendo di non poter fare molto ci adoperiamo per evitare il peggio: doccia di 20 secondi perchè l'acqua non scende nello scarico, se una persona si lava i denti, non scarichiamo nè usiamo la doccia o il lavello della cucina, facciamo 4 pipì per scaricare una sola volta e incominciamo a gettare la carta igienica utilizzata per le nostre parti intime in buste dell'immondizia. Roba che neanche un paese sottosviluppato. Io non me la prendo con il signor Giovanni che ci ha prestato assistenza, ma con il proprietario che ci ha fatto alloggiare in un vero e proprio cantiere, quasi come una casa incompleta, senza proporci un'alternativa.

L'assistenza ricevuta dal Signor Giovanni, gestore dell'appartamento, la pulizia e la posizione.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Struttura ottima a due passi dal centro. Giovanni il proprietario bravissimo e disponibilissimo. Consigliatissimo»

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Data recensione: 31 agosto 2021