3. Recensioni hotel Emilia-Romagna

«rilassante»

accoglienza

• Data recensione: 3 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Struttura pulitissima/accogliente,,ottimo ristorante/servizi, staff disponibile !Complimenti!

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Un weekend di sole in un hotel splendido»

Nulla di negativo.

Una struttura splendida, curata nei dettagli. Il personale si è rivelato estremamente cordiale e disponibile. La colazione è stata ricchissima, fra torte deliziose fatte in casa, brioches salate ripiene e opzioni per intolleranti al lattosio. La possibilità di fare colazione all'esterno, con vista sulla spiaggia, è stata molto apprezzata!

• Data recensione: 8 giugno 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Hotel con camere ristrutturate di recente, colazione ottima e personale molto cordiale. Consigliato

• Data recensione: 24 agosto 2022

«A m a r e»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

É tutto perfetto nulla da segnalare

Albergo bellissimo: si avverte che c è molta attenzione a tutti i particolari. La proprietaria come il resto dei famigliari e lo staff sono super accoglienti, disponibili, gentilissimi e la stessa attenzione dedicata alla struttura viene dedicata ai clienti. Ho fatto una richiesta il giorno della mia prenotazione: saremmo arrivati in albergo il giorno del 4* compleanno di mia figlia, ci tenevo a farle trovare una sorpresa … lo staff si é preso a cuore questa mia richiesta facendoci trovare in camera palloncini rosa e un regalo per la bambina per non parlare che molti di loro sapendo del compleanno sono venuti a far gli auguri a mia figlia e a chiederle se fosse stata di suo gradimento la sorpresa Morale: figlia contentissima e mamma commossa!

«top»

niente

la posizione il personale i titolari dell hotel

«10 e lode!»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Ho trascorso un weekend ospite dell'hotel Eliseo insieme alle mie sorelle, in occasione del compleanno di una delle due. I ragazzi dello staff sono stati tutti gentilissimi, simpatici e molto disponibili. Ci hanno anche omaggiato di 3 drink per festeggiare l'occasione! I servizi offerti sono da 4*: colaizone a buffet salata e dolce molto varia e molto buona, giardino molto accogliente dove ci si può fermare per un break in qualsiasi momento della giornata. Accesso diretto alla spiaggia attraversando la strada e convenzione con lo stabilimento di fronte. Prima di partire ho contattato l'hotel via booking per alcune domande e mi hanno sempre risposto molto velocemente. Esperienza da 10 e lode, torneremo il prossimo anno!

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Accoglienza fantastica. Tutto perfetto.

• Data recensione: 19 agosto 2022

«Struttura ben tenuta, molto pulita e ben organizzata. Cortesia ed attenzione al cliente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Direi nulla di particolare, posso solo dire che la spiaggia di fornte (Marco) non è convenzionata come vogliono far credere, guardatevi attorno, per un prezzo inferiore sono stato al bagno praticamente accanto

Colazione inclusa ottima, pulizia in generale fantastica e disponibilità in generale molto buona. Anche il parcheggio interno è stato molto apprezzato

• Data recensione: 17 agosto 2022

«Soggiorno e colazione favolosi»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Complessivamente era tutto buono, l'unica piccola pecca è stato l'odore dello scarico in bagno, non persistente se tenuta la finestra aperta. Nel complessivo nulla di veramente negativo. Inoltre, un vero peccato non ci fosse un piccolo frigo in camera, soprattutto d'estate.

Abbiamo soggiornato in una delle stanze vista mare ed è stata una esperienza meravigliosa. Il panorama, la tranquillità la sera e l'ottima colazione ci hanno conquistati e, per questo, contiamo di tornare anche per un periodo più prolungato le prossime estati.

• Data recensione: 1 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Economy

L hotel offre il parcheggio gratuito ma per quanto mi riguarda ci hanno assegnato un parcheggio alternativo distante dalla struttura, perché in struttura quel giorno non c era posto

La parte esterna dell' hotel ha un bel giardino curato, lo staff gentile, la camera era arredata in modo semplice ma aveva tutto il necessario.

• Data recensione: 22 luglio 2022

Ottima posizione, fronte spiaggia

• Data recensione: 10 luglio 2022

«Hotel super consigliato!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Hotel sul mare, personale super gentile che ha fatto di tutto per farci sentire come a casa nostra. La camera, così come tutta la struttura, era pulitissima e tranquilla come da mia richiesta; letto molto comodo. Il dehors dove consunare i pasti è davvero incantevole. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 8 luglio 2022

«Super»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Hotel pulitissimo e camera impeccabile, piccola ma curata nei minimi dettagli. Lo staff disponibilissimo e gentilissimo. Sono arrivata quasi oltre l'orario previsto di check in e sono stati veramente gentili ad aspettarmi. Avevo incluso la colazione e devo dire che il buffet era abbondante e tutto buonissimo. Da tornarci sicuramente

• Data recensione: 27 giugno 2022

«ottima struttura a Bellaria fronte mare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

tutto lo staff molto gentile e ospitale. bici gratuite e possibilità di utilizzo di bagno di servizio con doccia la sera dopo il check out

• Data recensione: 13 giugno 2022

Parcheggio un pò distanteIl

Sono stati molto accoglienti è premurosi, Mi hanno anche aiutato a fare una sorpresa in camera a mia moglie con bottiglia mazzo di rose e petali di rose dappertutto, Bravissime persone e molto disponibili per la pulizia il mio voto è 11su 10 💯🔝

• Data recensione: 16 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Economy

La presenza, in camera, di un cestino per i rifiuti e la sostituzione del filtro (o una vigorosa passata di anticalcare sulla relativa griglia) del lavandino del bagno e sarebbe tutto perfetto.

Personale squisito, tutti molto gentili e disponibili. Colazione adeguata. Posizione ottimale. Dovessi ricapitare in zona, ci tornerò volentieri.

• Data recensione: 24 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Economy

La colazione è buona, c'è sia dolce che salata con molta scelta. Le camere sono normali ma il bagno ha una bella doccia ed è molto spazioso. Consiglio questo hotel ti danno pure i teloni da mare così non sporcate i vostri. Fuori fronte spiaggia ci sono un sacco di tavolini molto carini dove fare colazione o gli altri pasti.

• Data recensione: 22 agosto 2021

Ottimo cibo

• Data recensione: 13 luglio 2021

«Ottima esperienza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La posizione sul mare ,le camere pulite e nuove , la cucina ottima e come sempre l’accoglienza e la gentilezza delle persone del posto

• Data recensione: 14 giugno 2021

«Professionisti della cortesia»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Il materasso purtroppo molto scomodo, investirei su uno più moderno, se no tutto perfetto

Super cortesi i proprietari che si sono mostrati sempre disponibili ad ogni richiesta! Viaggiare con bambini sotto l’anno non è sempre facile ma quando si incontrano persone così gentili e accoglienti è molto più semplice.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 30 agosto 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Nelle descrizioni veniva indicato che il parcheggio era incluso, ma non specificava che il parcheggio si trovava distante dall'albergo in un campo dedicato a parking per gli alberghi. Comodo se non devi più usare la macchina e vivere la vita di spiaggia altrimenti c'è una passeggiata di 10 minuti a piedi da fare. Il personale non era ben istruito sui servizi offerti, in mancanza dei proprietari le infomazioni erano scarse e anche l'accoglienza un po' fredda. In stanza si sente a mancanza del frigo.

L'albergo mostra un restauro recente e con un tocco giovane che ha guardato oltre la riviera: ha finiture eleganti nella loro semplicità, con colori rilassanti e abbinamenti di elementi di arredo moderni e rilassanti sopratutto negli esterni. Nonostante questo tocco di modernità si sente ancora il tocco di una passione di famiglia che si trasmette da generazioni, accompagnata da foto storiche di vita di famiglia vissuta nel albego visibili lungo i piani.

• Data recensione: 18 agosto 2022

Parcheggio un po distante 5 minuti a piedi

Posizione vicino al mare

• Data recensione: 5 giugno 2022

«ambiente molto accogliente e gradevole in un contesto rilassante»

personale accogliente.