3. Recensioni case per le vacanze Sicilia

Recensioni su Endless Summer

26 Via Orione 6, 96100 Fontane Bianche, Italia

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Tutto ok dalla gentilezza dei proprietari al luogo di villeggiatura molto adatto a famiglie con bambini. Molto vicino alle bellezze sud orientali della Sicilia e in questo i proprietari vi sapranno consigliare

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

I proprietari accoglienti, molto gentili, attenti alle nostre esigenze, ci hanno accolto anche prima del previsto. Posizione ottima per raggiungere la spiaggia di Fontane Bianche, tranquillità nella struttura sia di giorno che di notte,. Casa pulita e curata. Abbiamo apprezzato il benvenuto e il calore della famiglia che gestisce la struttura.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Sole mare e relax.»
    • Casa con 1 Camera da Letto

La struttura si trova in un ottima pozione per godersi una vacanza rilassante e tranquilla a fontane bianche, raggiungendo le spiagge a piedi. È presente uno spazio esterno con giardino curato a nostra esclusiva disposizione, dove trascorrere momenti di relax. La casa pulita e confortevole con aria condizionata sia nella zona giorno che nella camera da letto. Al nostro arrivo abbiamo trovato un piccolo assortimento, molto gradito, di provviste per fare colazione pranzo e cena nei primi giorni ( cialde caffe, marmellata fette biscottate, pasta, sugo, acqua, vino e succhi). Ci è stato fornito tutto il set di asciugamani e di prodotti da bagno( sapone, bagnoschiuma, carta igienica, etc). Non da meno la possibilità di parcheggiare l’auto in un posto esclusivo proprio davanti il cancello di casa. I proprietari sono molto accoglienti, ospitali e disponibili. Sicuramente ritorneremo se scegliamo fontane bianche per una futura vacanza.

• Data recensione: 19 giugno 2023

«Eccellente struttura, posizionata nel cuore di Fontanebianche»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto.

La posizione della casa è spettacolare, molto panoramica, vicina alla spiaggia, possibilità di parcheggio dentro al residence, zona molto tranquilla , ideale per il relax. Casa molto confortevole, appena ristrutturata, con tanto spazio anche all'esterno. Proprietari attenti e gentilissimi.

• Data recensione: 15 giugno 2023

«Incantevole!!!»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Ottima la posizione e la praticità. Posto facile da raggiungere L'arredamento è molto bello. Tutti gli ambienti sono arredati con gusto. Ottimo il livello di pulizia Ottima posizione per raggiungere le principali mete turistiche della zona Il valore aggiunto è l'Incantevole spiaggia libera raggiungibile a meno di 5 minuti di camminata. Particolarmente apprezzata l'accoglienza familiare e la precisione delle informazioni al nostro arrivo. Ottima disponibilità all'accoglienza Sicuramente un posto da consigliare!!