3. Recensioni hotel Campania

Via Francesco Gregorio, 84047 Capaccio-Paestum, Italia

#4 su 7 hotel di Capaccio-Paestum

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Camera Tripla Superior

Struttura molto centrale, molto pulita e ben gestita, personale molto cordiale e disponibile. La consiglio!!

• Data recensione: 15 febbraio 2024

«fantastico»
    • Camera Matrimoniale Superior

Peccato per la brioche dura

La struttura ha un grandissimo potenziale data la sua modernità e la sua posizione. Le camere sono ben architettate, climatizzate e dotate di tutti i comfort (anche l’idroscopino è presente). Molto bella e curata la zona all’esterno e spero tanto che ci facciano una piscina per l’estate. Lo staff è molto gentile e disponibile. Colazione molto abbondante e buona.

• Data recensione: 30 dicembre 2023

«Piacevole soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior

Sono proprio contenta di aver scelto questa struttura, è stata una bellissima scoperta sotto tutti i punti di vista. Menzione speciale per la gentilezza e la disponibilità dello staff.

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Ottimo per chi si ritrova a Paestum per un concerto o una puntata in comodità»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura appena aperta, raggiungibile in auto dalle spiagge di Paestum. Il giardino e i terreni coltivati intorno allo stabile hanno un elevato potenziale. Ottima e abbondante la colazione.

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Zona tranquilla ottima colazione e pulizia della cemara»
    • Suite con Vista Giardino

La colazione

• Data recensione: 27 agosto 2023

«OTTIMA STRUTTURA.ACCOGLIENTE,PULITA,SOSTENIBILE»
    • Camera Tripla Superior

di base nulla. struttura nuova quindi si vedevano ancora alcune finiture incomplete (punti luce) ma praticamente inconsistenti.

struttura nuova, pulita, moderna con personale giovane ed accogliente. posizione molto buona a pochi minuti d'auto per il mare. ottima colazione con prodotti di qualita' e molto variegati (torte fatte in casa, yogurt), molta frutta;possibile anche colazione internazionale ckn prodotti tipici. parcheggio nella struttura. siamo rimasti ben impressionati dalla policy di sostenibilita' con acqua dal dispencer e borracce disponibili in struttura (prezzo modico) (noi avevamk gia le nostre). i prossimi anni offrira'anche un'area alberata appena piantata. costo congruo ai servizi offerti. consigliatissima

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Tripla Superior

Personale,pulizia,struttura e posizione sono il punto di forza di questa struttura super nuova.

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Bella struttura e ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Dovrebbero assolutamente insonorizzare meglio le camere e mettere delle tende oscuranti. Anche il parcheggio sarebbe stato meglio coperto. C’erano molte famiglie con bambini in giro che facevano casino anche all’1 di notte. Purtroppo ci è capitata una camera affianco alla ‘biberoneria’ e non essendo insonorizzata dava molto fastidio.

Bella struttura, nuovissima e molto curata, camera ampia con tutte le comodità essenziali (unica osservazione manca uno specchio grande in camera). Servizio di colazione molto buono anche se personalmente mi sarebbe piaciuto trovare prodotti meno zuccherati è più salutari. Abbiamo portato il nostro cane che è stato benissimo e la camera era adatta a lui.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Le camera a piano terra adiacente a bar e sala colazione era un po' rumorosa la mattina, ma silenziosa di notte.

Struttura nuova, molto pulita, camera e bagno spaziosi. Ottima colazione con prodotti freschi

• Data recensione: 16 agosto 2023

niente di segnalare

Stanza e bagno puliti , balcone attrezzato di stendino . Salone per la colazione accogliente e spazioso , colazione ricca sia di dolce che di salato. Distributore per acqua fresca sia naturale che frizzante sempre disponibile . Staff attento e cordiale .

• Data recensione: 15 agosto 2023

• Camera Tripla Deluxe

Wifi scarsissimo e zona con bassa copertura 4g

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Pulizia

• Camera Tripla Deluxe

Resort nuovo luminoso stanze arredare con gusto e di ottime dimensioni. Tutti gli ambienti sono plastic free

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Rilassante»
    • Camera Familiare Superior

Forse in futuro penserei ad una piscina, anche piccola e una regolazione piu semplice del condizionatore e per le persone anziane o a richiesta un servizio navetta per il mare

Pulizia della camera e degli ambienti tutto nuovo, doccia enorme. colazione ottima e abbondante con dolci crostate muffin, focacce, brioche, marmellate fatte in casa presente anche colazione salata con salumi formaggi e mozzarella.

• Data recensione: 28 luglio 2023

«letti comodi, stanza comfortevole, generalmente tutto piacevole con margini di miglioramento»
    • Con un animale da compagnia
    • Camera Tripla Superior

l'ascensore non era ancora funzionante, dato che il posto ha aperto da poco. il posto auto dovrebbe avere dei tetti per riparare le auto dal sole. la colazione era buona, ma si può fare di meglio, ma immagino che fossero poco forniti perché in bassa stagione, in particolare per alternative gluten-free e intolleranze. Il bidet nel bagno lasciava a desiderare era troppo piccolo ed era quasi impossibile usarlo come bidet, credo possa essere usato al massimo come lavapiedi. il resort è vicino una strada molto trafficata, per fortuna sia in estate che in inverno si possono tenere chiuse le imposte che insonorizzano molto bene. sarà che ho prenotato pochi giorni prima, ma ho trovato i prezzi del soggiorno un po' alti.

Il Resort è aperto da un mese, quindi non è ancora completato al 100%. Sicuramente il posto è spazioso e l'arredamento è nuovo e di buona qualità. Il letto molto comodo, le stanze hanno l'aria condizionata e la mia aveva anche un bel balcone. Il bagno molto bello e gli shampoo/shower gel molto profumati. Il personale è a disposizione.

• Data recensione: 21 luglio 2023

• Data recensione: 16 luglio 2023

«Struttura nuova, pulita e accogliente»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il sistema di climatizzazione non permette molte personalizzazioni

La luminosità della stanza. La struttura nuova. Lo staff estremamente gentile

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Spettacolare»
    • Camera Matrimoniale Superior

Dispenser di acqua a disposizione degli ospiti gratuitamente, un bellissimo solarium, una cucina / biberoneria fornita di tutto il necessario per i bimbi

Struttura modernissima con tanti pro e nessun contro. Se avesse una piscina sarebbe il massimo.

• Data recensione: 3 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Albergo di recente apertura. Tutto molto curato: arredamento, colazione, accoglienza.

• Data recensione: 8 settembre 2023

• Camera Tripla Superior

Cosa assurda , le tende oscuranti , non sono oscuranti , quindi alle 5.30 del mattino sei costretto a svegliarti , perché è come se dormissi fuori al balcone . Inspiegabile .

La pulizia e l’accoglienza.

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

In tutta Italia abbiamo sempre prenotato dove accettano i cani perché ne abbiamo 2 e abbiamo sempre pagato il supplemento della pulizia della camera tra 7 e 15 euro a cane, in questo agriturismo ci è stato chiesto l'importo di 60 euro e solo dopo la nostra lamentela ci è stato fatto uno sconto di 10 euro, un po troppo per la zona; inoltre abbiamo fatto una degustazione di prodotti tipici del posto per 2 persone a pranzo, l'attesa e stata di circa di 1 ora nonostante non ci fosse nulla di caldo da preparare, infine il pane un po andato e non bruscato come era riportato sul menu. Anche in questo caso prezzi alti rapportati alla qualita/quantità delle pietanze, Tutto visibile dallo scontrino allegato. Per non parlare della colazione piena di crostate e poco altro, ma chi non mangia crostate? Il cornetto è un classico in Italia, non c'era.

location bellissima

• Camera Matrimoniale Superior

La mancanza di persiane/tende oscuranti per cui la mattina era obbligatoria la sveglia all’alba. In più c’è una fastidiosa luce di emergenza blu in stanza impossibile da spegnere e che illumina a giorno la stanza, rendendo davvero difficile dormire.

La posizione, la struttura nuova, la pulizia, la colazione

• Data recensione: 5 agosto 2023

Colazione

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Il getto dell'aria condizionata in camera è troppo potente e non si può regolare l'intensità, solo la temperatura, o altrimenti spegnerla. La luce di emergenza è troppo forte e di notte illumina praticamente tutta la stanza!

Struttura nuovissima, camere ampie e ben curate. Colazione buona.