3. Recensioni case per le vacanze Toscana

Recensioni su Fattoria Ceragioli

Benefizio 1312 Località Centino, Santa Maria Albiano, 55041 Camaiore, Italia

#38 su 66 affitti per le vacanze a Camaiore

• Data recensione: 6 marzo 2023

«Purtroppo non come da aspettativa»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Purtroppo causa un problema in fase di prenotazione non figurava la presenza della piccola. Detto ciò l'appartamento(mi pare si chiamasse Margherita) che avevamo prenotato era lontano ed isolato dalla struttura principale,privo di allaccio al riscaldamento e lontano anche dagli animali della fattoria (motivo principale che ci aveva spinto a prenotare). L'unico impianto di riscaldamento presente è composto da tre split che non garantisco il caldo in maniera adeguata in tutta la casa, soprattutto per la temperatura presente a febbraio/marzo. Il freddo era davveto insopportabile e avendo noi una bambina piccola ed essendo mia moglie al 3 mese in gravidanza abbiamo preferito lasciare l'appartamento e trovare una soluzione alternativa 9,perdendo cosi tutti i soldi della prenotazione. Altra cosa che reputo giusta da segnalare la strada di accesso alla casa molto ma molto stretta e in mezzo agli ulivi, non adeguata ad un suv o macchina di grosse dimensioni. Di giorno andando piano la fai ma la sera senza illuminazione comporta dei rischi. La casa al suo interno presenta diverse scale di cui una molto stretta e molto pericolosa per chi ha dei bambini.

Disponibilità della responsabile delle pulizie

• Data recensione: 16 luglio 2022

• Casa con 1 Camera da Letto

Se ci fossero 10 stelle, prenderei 10! La casa, l'atmosfera di relax e tutta la zona sono indimenticabili! Giovanni è un fenomeno che si occupa dei suoi ospiti e vuole che passano una vacanza senza problemi e disturbi. Siamo stati in una casina per 2 che era sistemata in modo conveniente e utile. L'orto offre tutto quello che serve per un'insalata fresca piena di vitamine e il vino di Giovanni è un'esplosione di gusti per i nostri sensi. In questa fattoria ti senti veramente benvenuto come a casa tua e non vuoi partire. Grazie Giovanni per averci ospitato!

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Casa con 3 Camere da Letto