3. Recensioni case per le vacanze Sicilia
  4. Recensioni case per le vacanze Castiglione di Sicilia
  5. Recensioni di La finestra sul vigneto

Recensioni su La finestra sul vigneto

Contrada S.Spirito, 95012 Castiglione di Sicilia, Italia

• Data recensione: 10 aprile 2024

• Chalet con 1 Camera da Letto

Bellissima casetta tra le vigne. Ideale per un soggiorno in tutta tranquillità e per salire sull'Etna. La terrazza è piacevolissima, cucina e bagno molto comodi. E Matteo è stato molto simpatico.

• Data recensione: 25 febbraio 2024

«Perfetto, niente da migliorare, torneremo sicuramente.»
    • Chalet con 1 Camera da Letto

Ciò che ci ha colpito di più dell'alloggio sono state la cura e l'attenzione degli host verso la pulizia e i bisogni degli ospiti. Anche l'arredamento perfetto, tutto coordinato ed ecologico, niente plastica e niente lasciato al caso. Non manca nessun comfort e i proprietari di casa sono gentili e disponibili. Abbiamo trascorso un fine settimana all'insegna del relax e della natura all'interno di una casetta moderna e confortevole che ci è entrata immediatamente nel cuore. Ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 19 dicembre 2023

• Chalet con 1 Camera da Letto

Posto veramente molto rilassante! Circondato dalla natura e dalla più assoluta tranquillità! Host gentilissimi e disponibili! Consigliatissimo!

«Settimana meravigliosa alle pendici dell'Etna»
    • Chalet con 1 Camera da Letto

Nulla di negativo da segnalare, tutto perfetto

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa ad agosto in questo appartamentino delizioso con vista sull'Etna, immerso nella quiete della rigogliosa e stupenda campagna siciliana che lo circonda e con affaccio sul vigneto dei proprietari Irene e Matteo, due persone veramente squisite e accoglienti. Il mini appartamento è nuovo e completo di tutto, la cucina super accessoriata e il bagno molto spazioso, c'è anche un piccolo patio per rilassarsi all'esterno con sedie e un tavolo. La posizione è perfetta sia per visitare le numerose cantine della zona sia per raggiungere il comprensorio dell'Etna con i suoi catatteristici e bellissimi borghi e paesini (obbligatorio avere l'auto), inoltre in zona ci sono molti ristoranti e supermercati. Consigliatissima la visita al vigneto e la degustazione degli ottimi vini della DOC Etna prodotti da Irene e Matteo. Insomma è un posto che ti rimane nel cuore, e ci torneremo sicuramente! Grazie a Irene e Matteo, e al gatto Pietro!

• Data recensione: 3 agosto 2023

«Vacanza indimenticabile»
    • Chalet con 1 Camera da Letto

Vista stupenda in mezzo alle vigne dell'Etna! Siamo stati benissimo! La casa stupenda, accogliente e spaziosa! I proprietari carinissimi!!!

• Data recensione: 29 dicembre 2022

• Chalet con 1 Camera da Letto

Posto veramente meraviglioso!!! Matteo ed Irene ci hanno colto regalandoci un buonissimo panettone artigianale al pistacchio. Posto rilassante e sereno. Curato nei minimi dettagli e provvisto di tutto il necessario per trascorrere il soggiorno senza pensare a nulla. Torneremo sicuramente

• Data recensione: 21 ottobre 2022

• Chalet con 1 Camera da Letto

Tutto super, tutti gentili, socievoli e amichevoli, persino il gatto, Pietro. Siete in casa di un ottimo produttore di vino, approfittatene! (degustazioni e/o acquisti)

• Data recensione: 21 luglio 2022

«luogo tranquillo e rilassante»
    • Chalet con 1 Camera da Letto

qualche insetto di troppo ma accettabile visto che è in campagna

posto silenzioso

• Data recensione: 28 aprile 2022

«Un posto PARADISIACO!»

niente

La struttura è situata alle pendici nord del vulcano Etna - in una posizione assolutamente elitaria - la vigna , l’Etna , la natura ed una vista mozzafiato . L’accoglienza è stata come sentirsi a casa, Irene e Matteo sono stati super affabili e gentili…non ci hanno fatto mancare niente. La suite è veramente una chicca con tutti ì comfort del caso ed ovviamente una vista sull’Etna spettacolare….dulcis in fundo abbiamo festeggiato i miei 40 anni con degustazione di vini Irene Badalà e pranzo/festa da rimanere a bocca aperta. Dal mio punto di vista : un must assoluto se si passa da Catania/Etna. Esperienza che consiglio vivamente e dove tornerò sicuramente!!

• Data recensione: 15 settembre 2022

• Chalet con 1 Camera da Letto

Non abbiamo apprezzato l'accoglienza da parte dei proprietari, da cui non abbiamo ricevuto nessun consiglio su cosa vedere/dove mangiare che è abbastanza solito chiedere ad un host. Secondo noi, discriminati perché non abbiamo partecipato ad una delle loro esperienze di degustazione, che nemmeno ci hanno proposto o per calendario pieno o perché non rientranti nel loro target di clienti.

Ci hanno impressionato positivamente la struttura, i comfort e la posizione all'interno del vigneto.

• Data recensione: 26 febbraio 2023