3. Recensioni hotel Toscana

#39 su 56 hotel di Tirrenia

7,4

7,1

• Data recensione: 18 aprile 2022

il fatto che non avessero brioches per intolleranti al lattosio o al glutine

fronte mare

• Data recensione: 15 aprile 2022

• Camera Matrimoniale Economy

Tele senza tutti i canali

• Data recensione: 1 novembre 2021

La camera probabilmente va svecchiata.

ottima posizione staff gentile e disponibile dall'accoglienza alla colazione. La posizione, nemmeno a parlarne, stupenda. Vista mare che vale il prezzo pagato. Ottima la colazione con mix dolce salato.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 1 ottobre 2021

La stanza seppur carina (nel mio caso ho scelto la superior) denotava la vecchiezza della struttura. Alcuni dettagli della stanza si vede che hanno diversi anni alle spalle. Anche il bagno sebbene avesse solo un paio di anni, rinnovato nel 2019, ha alcuni dettagli che non denotano una pulizia perfetta. Colazione ampia ma di qualità medio - medio/bassa.

Molto comoda la vicinanza alla spiaggia e la parte di ombrelloni riservati all'hotel. Ottima anche la piscina da 50 metri con lettini sempre a disposizione. Posizione molto comoda e nel centro di Tirrenia, perfetta per muoversi all'interno della piccola cittadina.

• Data recensione: 14 settembre 2021

«Rilassante»

Lettini a pagamento in spiaggia

Piscina con diretto accesso alla spiaggia Ristorante dell‘hotel molto buono

• Data recensione: 12 settembre 2021

«soggiorno in hotel non come ricordavo»

L' ala dell hotel in cui questa volta abbiamo soggiornato, a differenza della prima volta che avevamo la camera sita nell altra parte della struttura, aveva ahimè segni visibili di "bisogno " ristrutturazione, sia nei corridoi per giungere alla stanza, sia all'interno della camera stessa. Nello specifico la mobilia presentava graffi e sbecchettature, i muri sia interni che del terrazzo crepe e segni di forte usura, anche nel soffitto sopra il letto... che a sua volta era composto da due materassi kingsize, uniti da un lenzuolo a mo di runner, senza topper, e con lenzuola troppo corte vista la dimensione generosa del letto, per essere ben tirate e quindi poco comode. la doccia presentava muffe lungo le guarnizioni del box , e comunque la pulizia e ancor di più la manutenzione generale della camera purtroppo non mi hanno soddisfatto. Il ristorante invece... peggio! : al conto mi avevano addebitato due bottiglie di vino, anziché una, e maggiorato di due euro una delle due portate( veramente troppo poco abbondanti) , rispetto i prezzi riportati sul menù.. ovviamente si sono scusati ed hanno provveduto al rimborso scusandosi... ma se non me ne fossi accorto? vi consiglio da cliente, di tener piu conto di certe recensioni, in modo da non incorrere in cattiva pubblicità... due anni fa ho soggiornato da voi ed ho passato una vacanza degna di nota. purtroppo quest ultima esperienza non merita gli stessi voti!

la struttura gode di una posizione strategica eccellente, offrendo tra l altro servizio garage gratuito veramente utile. Servizi come piscina di eccelse dimensioni, con lettini ed ombrelloni ad uso gratuito, e struttura balneare adiacente, anche li con ombrelloni e sdraio ad uso gratuito, sono veramente degni di nota. Lo staff gentile come sempre, uniti all importanza della struttura fanno si che i miei punteggi siano sopra la sufficenza. ma come ogni cosa bella, l hotel Continetal necessita di cure per rimanere tale! Colazione molto soddisfacente ampia scelta tra dolce salato frutta e bevande di ogni genere. La camera nella quale ho soggiornato ,la 260 fronte strada, vanta un terrazzo con vista mare, vetri isolanti, condizionatore efficentissimo, tv di dimensioni ragionevoli e letto king size che almeno per quanto rigurada le dimensioni, mi ha soddisfatto. Spero di trovare nel caso di un eventuale prossima volta, un'accoglienza ancor piu calorosa e anche meno formale, unita ad una cura per i dettagli che deve esser migliorata assolutamente. grazie della lettura

• Data recensione: 11 settembre 2021

«Per una vacanza rilassante!»
    • Camera Tripla

La pulizia non era il massimo, lo stabile un po' datato, con dei porta chiavi così pesanti che si potrebbero condisiderare armi bianche!

Ottima posizione, molto vicino al mare, con a disposizione piscina e area riservata in spiaggia tutti molto cordiali. In tutti gli altri ambienti tolta la camera ottima pulizia

• Data recensione: 5 settembre 2021

«Soggiorno in famiglia»

Ci siamo trovati molto bene, suggerisco solo una maggiore attenzione alla pulizia, alla polvere in particolare, specie nella sala da pranzo e nei corridoi

Posizione ideale, vicino a locali e ristoranti, spiaggia ben attrezzata e ombrelloni ben distanziati, zona piscina pulitissima. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 3 settembre 2021

Servizi, area fitness praticamente non praticabile.

• Data recensione: 1 settembre 2021

Le camere sono da modernizzare

Piscina sale ristorazione e grandi spazi comuni

• Data recensione: 28 agosto 2021

La doccia di dimensioni ridotte Pulizia scale quasi sufficiente

Ottima posizione e ottima colazione camera buona Tanti servizi degni di un quattro stelle

• Data recensione: 27 agosto 2021

Struttura labirintica, è stato complesso orientarsi inizialmente per raggiungere la spiaggia e tornare in hotel, specialmente dopo le 19 dato che la piscina chiude ed è l'unico passaggio diretto per l'hotel. Inoltre le 19 è davvero un orario troppo restrittivo per l'uso della piscina in agosto. Il ristorante non ha piatti vegetariani, quindi non ci abbiamo mai mangiato. La vista dalla camera era un po' scadente, niente vista di piscina o mare, solo tetti e tubi di condizionamento dell'aria. Non ci sono parcheggi gratuiti nei paraggi, l'hotel propone il proprio a pagamento oppure uno vicino che costa 4 euro al giorno.

Personale molto accogliente e gentile. Stanza matrimoniale con spazi non eccessivamente ristretti e bancone comodissimo per aprire la valigia. Bagno molto bello e doccia con miscelatore a pioggia noto rilassante e nessuno sbalzo di temperatura dell'acqua. Stanza pulita e tre asciugamani a persona disponibili ogni giorno. Colazione eccezionale, estremamente fornita e variegata, paste e caffè buonissimi. Utilissimo avere ombrellone e due sdrai in spiaggia per tutto il soggiorno. Nonostante non ne abbiamo usufruito, ci è sembrata molto accogliente verso persone con handicap, non ci sono barriere artitettoniche che impediscono alle persone in carrozzina di godersi la vacanza, posto riservato anche in spiaggia. Aria condizionata nelle camere ottima, regolabile a piacere in ogni stanza. Finestre apribili.

• Data recensione: 24 agosto 2021

«Bello!»

Il karaoke fino a tarda sera ci ha difficilitato il sonno

Piscina, spiaggia, posizione, personale, servizi, colazione, un po' di tutto Insomma.

• Data recensione: 23 agosto 2021

Struttura un po' datata. Le camere avrebbero bisogno di un po' di rinnovamento... come la moquette nei corridoi. Ma tutto "sopportabile".

Comodissimo per accesso mare e piscina. Spiaggia molto bella (mentre non ho usufruito della piscina). Ottima la colazione nel giardino. Ottima posizione

• Data recensione: 22 agosto 2021

Prezzo un poco elevato per il solo pernottamento, e struttura esterna da modernizzare in quanto vecchia

Ottima

• Data recensione: 20 agosto 2021

letti e cuscini scomodi, prese elettriche a un km dai comodini, bagno del 1800, camera da bocciare, tutto il resto molto bello

• Data recensione: 18 agosto 2021

Purtroppo la nostra camera non era ben organizzata con la posizione delle prese elettriche!

Colazione abbondante e ricca di scelta, cibo ottimo, e dehor esterno bellissimo!

• Data recensione: 16 agosto 2021

Camere e bagni datati

La posizione sul mare

• Data recensione: 15 agosto 2021

«Hotel da 3 stelle»

Camera datata con aria un po’ viziata

• Data recensione: 13 agosto 2021

«Molto carino anche se un po’ datato»
    • Camera Tripla

La colazione non era al massimo perché tutto era freddo (brioches, bacon, etc.). Comunque era abbondante. L’accesso al mare potrebbe essere indicato meglio perché quando la piscina è chiusa, non si capisce bene come accedere al mare. Il menu del ristorante potrebbe essere un po’ arricchito.

L’albergo è un po’ datato ma conserva ancora il suo fascino: molto carino e pulito. Ottima la piscina e la vicinanza al mare. Ottimo anche per bambini. Personale molto disponibile.

• Data recensione: 12 agosto 2021

Quando siamo entrati in camera c'erano delle ragnatele negli angoli dei muri, abbiamo fatto presente la cosa e la mattina dopo sono state pulite. L'arredamento antiquato e la moquette macchiata in certi punti molto antiestetici.

Colazione a buffet ottima e abbondante, gentilezza del personale. Posizione ottima per raggiungere la spiaggia.

• Data recensione: 12 agosto 2021

«Bella vista fronte mare.»

In spiaggia non avevamo i lettini ma solo delle sdraio. I lettini erano un extra a pagamento.

Personale cordiale e disponibile. Pulizia e rifornimento attrezzatura bagno ottimale.

• Data recensione: 9 agosto 2021

Grande colazione e personale super gentile

• Data recensione: 8 agosto 2021

«Soggiorno»

Per essere un 4 stelle avrei pensato ad una camera molto più grande e con un bagno di tutto rispetto invece camera normale con un bagno ceco è da rifare in quanto doccia 70 x70 sanitaria piccoli avrei pensato per un 4 stelle un bagno di tutto rispetto

Struttura molto ampia e molto bella ,accogliente , adiacente alla spiaggia posizione strategica