3. Recensioni case per le vacanze Marche

Recensioni su Holiday home Tavullia

62 Strada Provinciale Carrate, 61010 Tavullia, Italia

#5 su 8 affitti per le vacanze a Tavullia

• Data recensione: 10 maggio 2024

«Mai scelta fu più azzeccata....»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Non mi è piaciuto trascorrere in questa stupenda zona solo due notti... ma ci torno di sicuro

L'accoglienza di Marco e Barbara è stata veramente eccezionale. Abbiamo subito scambiato due chiacchiere e da subito mi è parso di avere a che fare con persone che conoscevo da una vita. L'appartamento è Top ,dotato di tutte le cose essenziali sia interne che esterne. Nel balconcino posto vicino all'entrata si gode di un fantastico panorama delle colline marchigiane confinanti con quelle romagnole mentre nella parte posteriore si può godere di una zona relax con un bel salottino nel praticello con barbecue e coloratissimi fiori che ti accompagnano alla bellissima piscina dove puoi degustare il vino locale, da loro selezionato ed offerto,a mollo nell'acqua. Ho trovato casualmente questo posto perché mi serviva una zona che rimanesse a metà tra Riccione ed Urbino ed una volta letta Tavullia ho pensato a Valentino Rossi,infatti poi ho constatato che tutto parla di lui nel paese,ma posso assicurarvi che Tavullia è anche Marco ,Barbara e tante altre persone belle come loro... FANTASTICO tutto.... ps. Prezzo abbordabilissimo,per niente caro... consiglio a tutti.

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Da prendere al volo se si trova libero»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Un gioiellino nelle colline Ottimo rapporto qualità prezzo Ospitalità TOP la piscina molto gradita

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Splendida esperienza»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento pulito e accogliente a 15 minuti dal mare. Zona tranquilla e posto auto sotto casa. Il proprietario di casa ti accoglie più come un amico che come un cliente e ti accompagna durante il soggiorno suggerendo i posti migliori dove andare. Molto rilassante la zona esterna della casa con la piscina che si può usare sino a tardo pomeriggio. Se tornerò nelle Marche sicuramente soggiornerò di nuovo qui

• Data recensione: 14 luglio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Un grazie a Marco per la sua accoglienza e per la bottiglia di vino di benvenuto.

• Data recensione: 2 luglio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Accoglienza sempre al top! Ogni volta sempre più bello! Il Sig. Marco è sempre attento ad ogni esigenza del cliente!

• Data recensione: 30 giugno 2023

Assolutamente nulla

Marco è stato super gentile e disponibile, sia nel consigliarci posti nelle vicinanze che al check in, rimanendo in contatto con noi per tutta la durata del soggiorno nel caso avessimo avuto bisogno. Le foto non rendono assolutamente giustizia, la casa è un vero gioiellino e il giardino vi farà passare la voglia di prendere la macchina per andare al mare in quanto non ce ne sarà bisogno: un piccolo paradiso nel quale speriamo di tornare presto

• Data recensione: 19 giugno 2023

«Splendida casa con piscina privata»

Accoglienza top!

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Accoglienza al top e sentirsi a casa, ci ritornerei di sicuro. La piscina privata nel carinissimo giardino è il punto fo»

Era tutto perfetto

Situato non lontano dal mare e zona molto tranquilla, con piscina privata in un grande giardino