3. Recensioni case per le vacanze Campania

via Fontana 13 , 80051 Agerola, Italia

#60 su 100 affitti per le vacanze a Agerola

• Data recensione: 28 maggio 2024

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Proprietaria gentilissima e sempre disponibile a fornire informazioni su come muoversi in costiera amalfitana e suggerimenti su cosa visitare.

• Data recensione: 23 maggio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Gentilezza e disponibilità dell’host. Pulizia dell’appartamento . Posizione strategica per la visita alla costiera amalfitana. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 20 maggio 2024

«Time to relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il wifi non funziona benissimo. Nei bagni aggiungerei una mensola o un mobiletto per appoggiarci le cose.

Appartamento molto tranquillo, ideale per chi vuole staccare la spina. Terrazzo ottimo. Cucina dotata di tutto l'occorrente per mangiare in casa. Nunzia poi è gentilissima!

• Data recensione: 19 maggio 2024

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

La zona è molto tranquilla. Posizione strategica per visitare la costiera. L' appartamento era ben fornito di tutto il necessario con 2 balconi con vista molto belli. La differenza però la fa senza ombra di dubbio la Signora Nunzia, che con la sua cordialità è stata sempre pronta dal giorno prima dell' arrivo, alla fine, a darci consigli preziosi.

• Data recensione: 17 ottobre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura è molto carina e spaziosa. C'è un grandissimo terrazzo dove potersi rilassare. L'accoglienza è stata ottima. Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Ci siamo trovati molto bene, viaggiamo in coppia con un cane, molto accoglienti nei confronti dei cani e molto disponibi»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Posizione tranquilla, vicino alla fermata e ad altri servizi come bar, market, piazza del paese

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Titolare molto disponibile posto stupendo consiglio vivamente di provare

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Tutto perfetto»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Signora gentilissima ha accontentanto ogni nostra richiesta e ci ha saputo consigliare bene come muoverci. Posizione vicino al centro dove passano bus diretti per amalfi. Casa enorme e confortevole con un bel terrazzo. Ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Devo dire la proprietaria molto cordiale e disponibile, casa Pulita e confortevole, facile il parcheggio, bisogna fare un piccolo tratto a piedi per arrivare poi all'appartamento, zona tranquilla siamo stati bene ci ritornerei sicuramente

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Nunzia grazie di tutto»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Nulla che riguardi la casa. Per arrivarci conviene telefonare a Nunzia x farsi dare le giuste indicazioni sulla strada corretta da fare, noi abbiamo seguito il navigatore e abbiamo percorso molti vicoli stretti, ma anche con la monovolume ci siamo passati ugualmente

L’accoglienza di Nunzia è stata eccellente! I bambini hanno avuto qualche problema di salute e lei si è fatta in quattro per aiutarci. Grazie ancora! L’appartamento molto particolare: la zona notte e bagno erano divisi dal terrazzino che conduceva in cucina, vista spettacolare della costiera. Mi è piaciuto tutto il contesto, fuori dal caos ma vicino a tutti i servizi

• Data recensione: 11 luglio 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Unica picciola pecca è il fatto che la casa è un po’ distante dalla costa che però si raggiunge facilmente con autobus, motorino e, a chi piace camminare, anche a piedi (sconsiglio di muoversi in macchina).

Io e il mio ragazzo siamo stati in appartamento per tre notti. La signora Nunzia si è mostrata fin da subito super accogliente e disponibile con tanto di indicazioni sulla strada da percorrere, dove parcheggiare e consigli su posti da vedere e su come raggiungerli. L’appartamento è grande e pulito, con due bellissimi terrazzi che si affacciano sul mare dove è possibile anche mangiare stando al fresco la sera. Vicino all’appartamento ci sono anche diversi negozietti e ristorantini che è possibile raggiungere senza neanche spostare la macchina

• Data recensione: 2 luglio 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Da considerare per raggiungerlo è molto stretta, non tutti i veicoli ci passano. Porta del bagno a soffietto.

Appartamento pulito con terrazza panoramica. Presente anche una piccola cucina. Disponibile posto auto.

• Data recensione: 30 giugno 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Zona tranquilla, situata vicino ad agriturismi e ristoranti, con comodo accesso all'autobus.

• Data recensione: 13 marzo 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

La padrona di casa Nunzia ci ha accolti calorosamente ed è stata di grande supporto in tutte le nostre domande, ben oltre le nostre aspettative, grazie mille di cuore! Ci ha dato preziosi consigli, è stata subito presente quando abbiamo avuto bisogno di lei e ci ha pure viziato con deliziose verdure e frutta del suo orto e altro! Grazie mille! Le due terrazze sono belle grandi, perfette per un soggiorno nelle stagioni calde. Noi ci siamo state i primi di marzo con un freddo inaspettato, ma perfetto per fare delle bellissime camminate. Con la corriera pubblica si raggiunge facilmente il Sentiero degli Dei e tanti altri sentieri bellissimi. Infatti troviamo l'alloggio molto adatto a chi piace camminare e a coloro che cercano pace e tranquillità dal trambusto turistico delle località costiere, che si raggiungono comunque facilmente con autobus pubblico.

• Data recensione: 24 febbraio 2023

«Da 10!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

L'ospitalità della padrona di casa è stata veramente eccezionale. La casa era estremamente pulita. Ha avuto molte accortezze nei nostri confronti. Ci sentiamo di consigliarlo vivamente.

• Data recensione: 5 ottobre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La padrona di casa veramente professionale gentilissima e pronta in tutto , la casa pulitissima e profumata , comoda spaziosa con tutto il necessario, con un terrazzo molto panoramico posto ottimo per ogni punto della costiera , posto auto chiuso da cancello e coperto , veramente il massimo

• Data recensione: 22 settembre 2022

Tutto proprio tutto

• Data recensione: 20 settembre 2022

«Posto ottimo ma pesantino da raggiungere»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Purtroppo però era situata in una via molto stretta e ripida che ci toglieva la voglia di uscire… le scale erano presenti e dopo una salita del genere pesavano il doppio

La struttura bella e ampia per 4 persone… balcone con splendida vista e la proprietaria che ci ha accolti era davvero di una dolcezza unica, sempre disponibilissima… super consigliato sotto questi punti di vista

• Data recensione: 18 settembre 2022

• Monolocale

Pulizia, cortesia e disponibilità

• Data recensione: 31 luglio 2022

«Bella casa e ottima posizione»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Non c'erano tende in camera da letto, la mattina entrava il sole in camera. Non cambia la valutazione della casa ma un suggerimento: purtroppo da San Lazzaro non parte il sentiero della valle delle Ferriere (che noi abbiamo trovato chiuso); non partite dal monte Murillo (che è lì vicino) perché si fa un percorso per esperti, molto difficile, il quale ti fa passare su un dirupo per arrivare a Pogerola.

Proprietaria gentile e disponibile. Casa piccolina ma accogliente, con tutto il necessario. Terrazzi spaziosi e ben attrezzati (tavolo, ombrellone e stendipanni). Ottima posizione per prendere il pullman per andare ad Amalfi e visitare a piedi il centro di San Lazzaro.

• Data recensione: 2 luglio 2022

• Monolocale

• Data recensione: 26 settembre 2021

«Recensione»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Molto pulita, accogliente e spaziosa

• Data recensione: 18 settembre 2021

«Soggiorno in zona tranquilla per visitare la costiera»

Nulla.

La signora è stata di una gentilezza unica. Disponibile e pronta ad aiutarci in tutto. La casa pulita e dotata di tutti i comfort. Una bellissima terrazza. La posizione è buona per visitare la costiera ed é vicinissima alla fermata dei pullman che portano verso le principali cittadine. Consiglio

• Data recensione: 17 settembre 2021

«Soggiorno ottimo»

Niente da lamentarsi

La signora Nunzia è stata sempre disponibile in qualsiasi ora,e l appartamento era perfetto immerso nella tranquillità più assoluta...unico neo?per arrivare all' appartamento la salita da fare perdere il fiato 😅🤣 ma consiglio a tutti di scegliere questa struttura.