3. Recensioni B&B e locande Puglia

Via Colombo 36, 71010 Peschici, Italia

#48 su 55 B&B e locande a Peschici

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Purtroppo il televisore non si accendeva e nessuno è intervenuto per risolvere il problema

Struttura molto particolare in posizione strategica

• Data recensione: 9 settembre 2023

«La struttura è fantastica, le stanze accoglienti e la colazione aul terrazzo è un’esperienza unica»
    • Ampia Camera Matrimoniale

La colazione sul terrazzo merita un viaggio

La posizione è incredibile

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Fantastico»

Ricca, gustosa, varia.

• Data recensione: 23 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Arredo un po' troppo "religioso"

Panorama, camera spaziosa

• Data recensione: 8 settembre 2022

«Sono stati due giorni incantevoli.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Dopo aver parcheggiato con una certa difficoltà, occorre percorrere qualche centinaio di metri a piedi. Noi avevamo un piccolo bagaglio e dunque nessun problema. Per raggiungere il piano della reception e colazione c’è una rampa di scalini alti e per raggiungere le camere una rampa di scalini altissimi. Anche questo per noi non è stato un problema ma potrebbe esserlo seriamente per altre persone. Va segnalato

Posizione fantastica, nel centro storico del paese e a picco sul mare con vista meravigliosa. Il personale, cioè la signora Michela, molto gentile e disponibile. Pulizia perfetta.

• Data recensione: 8 agosto 2022

Nulla.

La posizione in pieno centro, la storicità dell’edificio, l’accesso ad una spiaggia convenzionata con ombrellone e lettini compresi nel prezzo dell’alloggio.

• Data recensione: 20 luglio 2022

«Bellissima struttura con qualche contrattempo»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Purtroppo non funzionava l'aria condizionata ed essendo per loro giorni di festa (patrono) nessuno è venuto ad aggiustarla..inoltre non ci è stato comunicato di non portare alimenti e benché non mangiassimo in camera ma avevamo alcune mandorle e nocciole aperte nella borsa frigo..siamo stati invasi dalle formiche

L'edificio storico proprio in centro.. La camera spaziosa con una bellissima terrazza arieggiata e ombreggiata con vista mare sulla quale abbiamo potuto fare colazione e pranzare.. a proposito la colazione è ricca e comprende dolce e salato

• Data recensione: 18 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Vista panoramica dalla terrazza sulla scogliera

• Data recensione: 14 luglio 2022

«Dimora storica a picco sul mare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

La struttura non è facilmente raggiungibile da chi ha difficoltà di deambulazione visto che l'ingresso si trova in una stradina pedonale. Inoltre le rampe delle scale sono molto ripide, ma è il prezzo da pagare se si vuole soggiornare in un antico palazzo signorile a picco sul mare.

Hotel nel centro storico di Peschici ubicato in un antico palazzo signorile di cui conserva atmosfera e arredi. Bellissime le stanze, spaziose il giusto e ben arredate, alcune delle quali offrono una vista a strapiombo sul mare. Meravigliosa la terrazza dove viene servita, tempo permettendo, la colazione. La struttura offre una convenzione con un lido in una bellissima spiaggia di Peschici distante 10km circa dal paese. Inoltre si trova accanto ad un noto ristorante stellato.

• Data recensione: 11 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Bellissima la struttura è molto bella la location per la colazione. Molto educata e disponibile la signora che la gestisce

• Data recensione: 15 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale Standard

camera piccola e poco confortevole in generale (un solo comodino, porta di accesso al bagno alta circa 1,50m) musica ad alto volume proveniente da un negozio su strada arredamento e sistema di aria condizionata da ammodernare trovandosi il b&b in pieno centro storico, il parcheggio è piuttosto distante. non è presente alcuna convenzione con parcheggi privati

servizio spiaggia (lettini e ombrellone riservati baia di sfinale, 10 km dal b&b) incluso posizione in pieno centro storico vista dalla terrazza colazione discreta

• Data recensione: 10 settembre 2021

«Posto incantevole...ci tornerò»
    • Camera Matrimoniale Standard

tutto perfetto, nulla da dire

Ottima la colazione servita dalla padrona di casa che allestisce una colazione con prodotti tipici del luogo, pane e pomodoro focaccia ecc....gentilissima e disponibile per ogni richiesta particolare insieme al marito due persone squisite. Il B&B è stato una bella sorpresa il punto forte il terrazzo vista mare mozzafiato, camere ben attrezzate e pulite in stile, letto comodo e camera silenziosa. Situato in pieno centro storico vicino al castello. nel prezzo è compresa pure la spiaggia una delle più belle del posto. Insomma che dire noi ci abbiamo lasciato il cuore e speriamo di tornarci al più presto!

• Data recensione: 8 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Bellissima sistemazione nel cuore di Peschici, la struttura raccoglie in sé una storia fantastica ed un'accoglienza degna di nota. La posizione, seppur centralissima, risulta essere allo stesso tempo appartata ed a picco sul mare, garantendone fascino e riservatezza. Colazione tipica della zona, ma ricca anche di cose "ordinarie", il tutto servito in una fantastica terrazza. Spero vivamente di tornare... Davvero da consigliare!

• Data recensione: 8 settembre 2021

• Ampia Camera Matrimoniale

La terrazza disponibile h24 e la possibilità di usufruire della spiaggia privata di un hotel convenzionato (inclusa)

• Data recensione: 29 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

la pulizia della stanza migliorabile, la scarsa manutenzione, l'arredo

la posizione, il silenzio, la vista superlativa sia dalla camera che dalla terrazza, la colazione, l'assistenza clienti, la possibilità di accedere senza sovrapprezzo a una bella spiaggia con inclusi parcheggio, navetta, ombrellone e lettini

• Data recensione: 28 luglio 2021

«B&B di livello superiore nella posizione più bella di Peschici»
    • Camera Matrimoniale Standard

La dimora che ospita il B&B è di una bellezza unica, nel punto più alto del paese. Qui niente è trascurato, stanze bellissime con tutti i comfort, e la vista sul mare dalla terrazza è mozzafiato. Il personale poi è gentilissimo e la colazione meravigliosa.

• Data recensione: 28 luglio 2021

«Splendido»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

La vista è mozzafiato e il personale è fantastico!! Ne vale la pena

• Data recensione: 23 luglio 2021

• Ampia Camera Matrimoniale

La struttura per quanto molto bella necessiterebbe di una manutenzione straordinaria

La posizione e la cortesia dello staff

• Data recensione: 1 luglio 2021

«Positivo.. Consigliato!»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Assenza di wi-fi Presenza dell’addetta alle pulizie fuori dalla stanza dalle 8 del mattino (essendo le porte della stanza di legno sottili, si sentono tutti i rumori)

La struttura è centralissima ma appena oltre il passeggio, pertanto è silenziosissima. Si riesce a dormire in serenità! La colazione dolce/salata è buona e servita in una piacevole terrazza sul mare. La struttura è pulita e la signora che si è occupata di noi è stata molto gentile e garbata.

• Data recensione: 2 agosto 2022

Deludente
    • Ampia Camera Matrimoniale

la posizione del beb molto bella cosi come la casa molto curata e piena di oggetti di antiquariato. la colazione ,a causa della signora che fa da tutto fare ( speriamo .. ma non credo sia la titolare ) è stata un fiasco completo , non abbiamo potuto usufruirne, nonostante pagata molto salata , perchè appunto la signora ,per nulla flessibile, nonostante la nostra richiesta, di poterla effettuare entro le 8 , ha accampato mille scuse, rischiando pure di farci perdere il traghetto per le isole tremiti. bastava semplicemente, se avesse valutato la cosa , farcela fare in uno dei bar che erano ( ore 8.15) piu che attrezzati per un semplice cappuccino e cornetto ( ce lo siamo pagati da soli .. no problem) . In un posto di mare , la colazione secondo me dovrebbe essere pronta già alle ore 7,30 .

• Data recensione: 8 giugno 2022

«posizione incantevole , ma non ci sarà una seconda volta»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

mancanza acqua calda e condizionatore non funzionante , serramenti vecchi

buona

• Data recensione: 22 settembre 2021

Pessimo
    • Ampia Camera Matrimoniale

La gestione della struttura non è all'altezza di soddisfare le esigenze elementari della clientela, nella struttura non era presente nessun gestore, starno visto che trattandosi di un beb dovrebbe risiedere il gestore; la camera non aveva le imposte alla finestra e a causa di un forte temporale si è completamente allagata, noi ospiti abbiamo dovuto tamponare usando quello che avevamo a disposizione, gli asciugamani che erano in bagno, abbiamo dovuto spostare frigobar e lampade per evitare che ci fossero cortocircuiti pericolosi; la struttura era già a conoscenza di questo tipo di problematica, infatti, sulla parete laterale alla finestra erano presenti aloni dovuti a precedenti infiltrazioni; dopo l'accaduto ci è stato chiesto di attendere qualcuno che avrebbe rassettato la camera ma questa persona risultava sprovvista di chiavi così ci è stato chiesto di aspettare per rispondere al citofono e permettere a questa persona di entrare nella struttura, stufi ci siamo allontanati dal beb, al nostro rientro la camera risultava rassettata alla bene e meglio, per impedire altre infiltrazioni a ridosso del davanzale della finestra erano state messe 2 asciugamani e per noi ospiti erano state sostituite solo 2 asciugamani e nient'altro, una struttura che non ha il cambio di asciugamani intero mi sembra veramente poco professionale; la proprietaria dopo le nostre lamentele, alle 9 di sera ci ha detto che ci avrebbe potuto ospitare in un'altra struttura a 10km da peschici... il problema di queste strutture, beb, che vendono le camere al prezzo di camere di un boutique hotel è che non offrono servizi adeguati al costo, la proprietaria si sarebbe almeno dovuta scusare con noi ospiti per l'accaduto invece di proporre soluzioni inverosimili avrebbe potuto mostrarsi disponibile ad uno sconto, disponibile ad ospitarci nuovamente in un altro periodo, almeno si sarebbe dovuta scusare a parole ma evidentemente la buona educazione in questo beb è un optional...

• Data recensione: 29 luglio 2021

Deludente
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Accoglienza spartana e sbrigativa. Camera con problemi di umidità e calcinacci cadenti dal soffitto. Dato che eravamo gli unici ospiti, oltre alla nostra camera niente era stato approntato all'accoglienza: sale comuni e terrazza adibita alla colazione si presentavano sporchi e trasandati. Rapporto qualità/prezzo decisamente eccessivo.

Il B&B è in posizione centralissima (zona pedonale Peschici). Si tratta di un bel palazzo storico. Camera e bagno molto grandi e comodi. Ottimo il materasso.

• Data recensione: 25 ottobre 2023