3. Recensioni hotel Campania

#1 su 17 hotel di Agropoli

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Ottima struttura!»
    • Suite Familiare Deluxe

Mi è piaciuto tanto il terrazzino avanti casa dove poter pranzare o cenare tranquillamente o trascorrere del tempo in pieno relax....la casa molto curata pulita e ordinata e la struttura nuova in ottime condizioni....la gentilezza e disponibilità dello staff....la colazione buonissima e anche questa curata nei dettagli.....ed infine la piscina di acqua salata semplicemente meravigliosa...per chi ama la tranquillità....per chi ha dei bambini è un ottima struttura.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Straordinaria ospitalità tra gli ulivi a due passi da Agropoli»
    • Suite Familiare Deluxe

Grande ospitalità, cura dei dettagli, piscina tra gli ulivi, colazione variegata e sana. Tutto perfetto grazie ad una gestione impeccabile!

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione buona, ma sarebbe preferibile un buffet.

Camera pulitissima, proprietario super gentile, piscina gradevole. Zona tranquilla, letto comodo.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Fantastico!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se volete allontanarvi dal caos cittadino il platano è il posto ideale. Ad accogliervi ci saranno i proprietari, persone amorevoli che hanno reso questo posto magnifico con la loro gentilezza e la loro delicatezza facendovi sentire fin da subito parte della loro famiglia. Dimenticate che siete in un b&b, Gianmichele e suo padre Romeo ci hanno fatto assaporare tutti i prodotti della loro terra facendoci sentire a casa: frutta, olio, pomodori tutto a km 0. Ciò che rende magnifici questo posto sono le innumerevoli piante di ulivo e il giardino ben curato, l'ottima cucina (ad un prezzo super conveniente) e la magnifica piscina con acqua salata. È ottimo per chi vuole rilassarsi, e anche per chi ha dei bambini, le camere sono pulite, spaziose e super attrezzate. Ritornerò sicuramente

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Relax e tranquillità. Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Location splendida. Tranquillità assoluta. Posto perfetto se si vuole trascorrere qualche giorno in totale serenità, lontano dal caos. Gianmichele gentilissimo e disponibile. Colazione con prodotti freschi e fatti in casa. Super consigliato!

• Data recensione: 30 luglio 2023

«MERAVIGLIOSO!!»
    • Camera Deluxe

Assolutamente nulla da dire.

Tutto. Accoglienza magnifica e straordinaria del proprietario Gianmichele, una persona gentilissima e a modo che fa di tutto per farti sentire a casa. L'ideale per chi vuole staccare la spina, colazione casareccia buonissima e prodotti a km zero tutte le mattine, piscina pulitissima e camera pulita e curata in ogni piccolo particolare. A pochissimi minuti di macchina da stazione centrale e centro storico. Straconsigliato. Ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Ritorno al Platano dopo 3 anni, la prima volta ci ero stata nel 2020…che dire una conferma della splendida impressione c»
    • Camera Deluxe

Mi è piaciuto tutto, dalla A alla Z.

Tutto, a partire dalla tranquillità del posto per poi proseguire con la gentilezza dei proprietari.

• Data recensione: 21 luglio 2023

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la disponibilità è cortesia dei titolari e la comodità della posizione per raggiungere le principali località nelle vicinanze

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Una famiglia felice in un'oasi felice»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Non ho nulla da dire, sono estremamente soddisfatto

Ho apprezzato la pace di questo angolo di paradiso. La piscina è deliziosa. La colazione ottima. Le camere perfette. L'host eccezionale. Tornerò sicuramente con i miei bimbi.

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Magnifico!!»
    • Suite Familiare Deluxe

Non c'è nulla che non va

Ci ritornerei? Sicuramente, ad occhi chiusi. La struttura è curata e dotata di tutti i comfort. La pulizia è impeccabile e la colazione ottima. Piscina meravigliosa e sempre pulitissima come pure gli spazi esterni....una vera oasi. Abbiamo un bambino di appena un mese ed una bambina di quasi 4 anni...sono stati benissimo anche loro. Tutto perfetto. Ottima anche la posizione, la definirei strategia....vicina a tutti i luoghi più rinomati della zona. Complimenti soprattutto a Gianmichele per la passione che mette nelle cose. Persona tanto discreta quanto pronta a soddisfare ogni bisogno. Se dovessi tornare ad Agropoli, tornerei certamente al Platano. Chapeau

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È un’oasi di relax a due passi dal centro di Agropoli. Le stanze sono spaziose,pulite e moderne. Gli spazi esterni sono curati e la piscina è una vera chicca. La struttura continuerà a crescere essendo in corso i lavori per altre stanze e non vediamo l’ora di ritornarci! Siamo stati conquistati dalla gentilezza e premura di Michele e della sua famiglia.

• Data recensione: 25 giugno 2023

«Tutto perfetto!!»
    • Camera Deluxe

Tutto davvero eccezionale. L’armonia familiare in questa residenza è tutto: sono estremamente gentili e cordiali. Ambiente pulito e nonostante il tanto verde non ci sono insetti. Piscina con acqua salata e temperatura gradevole. Stanza nuovissima, gli igienici ancora con pellicola. Ottima la colazione a km0! Ci ritornerò❤️

• Data recensione: 27 agosto 2022

• Camera Deluxe

Camere ben arredate in stile moderno con tutti i dettagli per rendere super confortevole la permanenza. Un plauso anche al gestore sempre presente, disponibile, gentile e pronto a dare suggerimenti per la visita nei dintorni. Fantastica la colazione

• Data recensione: 30 luglio 2022

«Eccezionale: accogliente e rilassante»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci è piaciuto T U T T O. Questo posto merita di crescere!

La struttura è incantevole, riparata e tranquilla. Abbiamo adorato la piscina e il poter sfruttare il giardinetto per poter cenare la sera all'aperto. Le camere sono molto spaziose, pulite e accoglienti. La cosa che più ci ha sorpreso, però, è l'incredibile accoglienza e gentilezza del proprietario, Gian Michele, e di suo padre, Romeo, che ci hanno coccolato per tutta la durata del soggiorno. La colazione poi è ottima, per lo più composta da prodotti locali (frutta appena raccolta, uova fresche etc). Uno di noi due è celiaco e con infinita attenzione ogni mattino ci sono state date diverse opzioni gustose e senza glutine.

• Data recensione: 24 luglio 2022

«Un luogo giovane che merita di emergere!!»
    • Camera Deluxe

Un luogo giovane che merita di emergere. Stanza pulita e grandissima, il bagno grande con doccia impeccabile nella pulizia. Un giardino meraviglioso con il suo uliveto, ti da un senso di pace e tranquillità. La.piscina ad acqua salata è il tocco d'arte di questo posto, per non parlare del proprietario, GianMichele è una persona splendida, genuina proprio come tutta la sua struttura, tutto a km 0, soprattutto pane, pomodoro e basilico fatto dal padre, che meraviglia.

• Data recensione: 21 luglio 2022

«L'ospitalità è cultura.»

Nulla, davvero.

Un'accoglienza straordinaria, un posto meraviglioso, servizi, professionalità e cura davvero ottimi.

• Data recensione: 19 luglio 2022

«La quasi perfezione ad Agropoli»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La pulizia delle camere è prevista solo ogni 3 giorni. Se la pulizia fosse stata quotidiana , come spesso avviene, avrei dato 10 a questa bellissima struttura. Preciso però che la camera è stata consegnata perfettamente pulita e igienizzata, e che non abbiamo avuto problemi al riguardo, avendo soggiornato solo pochi giorni.

Sono anni che abbiamo scelto Agropoli come luogo in cui fuggire appena possibile per qualche giorno di ferie, e sempre ci siamo affidati a booking per le nostre prenotazioni. Tra tutte le strutture in cui ho soggiornato, questa è quella che più mi ha sorpreso in positivo. Gianmichele e il suo mitico padre ci hanno coccolato e viziato. La colazione è stata ricca e variegata, dal dolce al salato. Stupenda la zona giardino e la piscina. La posizione è strategica per chi si muove in auto. Al momento per me è al primo posto qui ad Agropoli. Hanno tanti progetti in cantiere per far diventare questa perla ancora più bella, speriamo solo che i prezzi si mantengano competitivi.

• Data recensione: 19 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

...quando parti verso una meta nuova,l'unica cosa che puoi fare è affidarti all'istinto (oltre alle recensioni),e non mi sono affatto sbagliato. Ottima location per chi vuole staccare la spina dal caos di città, ma a pochissimi minuti dal centro( 7 minuti con la macchina). Aria quasi surreale si respira a bordo piscina,circondata da verde ben curato,da piccoli orti, e tutto l'amore che si mette in ciò che si fa. GianMichele(il proprietario tutto fare) è davvero un bravissimo ragazzo,e cerca con disponibilità e delicatezza di farti sentire a casa. Il progetto di allargare la struttura è grande,e per questi sogni si vede ancora qualche cantiere laterale. N.B. non fatevi ingannare dall'entrata, strada sterrata e di fianco ad una fabbrica,una volta dentro non vorrete uscirci più(mio figlio di 5 anni non voleva più tornare a casa).

• Data recensione: 26 agosto 2021

• Camera Deluxe

Gentilissimi e cordiali i propietari, Molto attenti e premurosi

• Data recensione: 26 agosto 2021

• Suite Familiare Deluxe

Spazi verdi da curare un po' di più. Prezzo un po' alto.

Gestione familiare attenta a tutte le richieste. Camere spaziose e bagno comodo.

• Data recensione: 24 agosto 2021

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è nuova, con camere spaziose, molto pulite e ben tenute. Gianmichele e genitori ti trattano come parte della famiglia. Una cura e un'attenzione particolare per i dettagli

• Data recensione: 9 agosto 2021

«Tutto perfetto»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura in posizione strategica: a pochissimi minuti da Agropoli ma in luogo tranquillo. Stabile di nuova costruzione con tutti i confort. Per ultimo ma non per importanza, anzi il contrario, il personale. Gian Michele è un ottimo padrone di casa, gentile, attento e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Ci ha subito accolto donandoci ottimi consigli su cosa vedere, dove mangiare ed altre curiosità riguardo Agropoli e i paesi dei dintorni. Un grazie speciale anche ai suoi genitori che ci hanno fatto proprio sentire a casa. Siamo andati via col magone e non vediamo l'ora di tornare!

• Data recensione: 25 luglio 2021

«Consigliatissimo»
    • Camera Deluxe

Soggiorno molto piacevole, staff super cortese e disponibile. La struttura ha una pulizia impeccabile e le stanze sono nuove. Molto bella la zona verde esterna con piscina e zona colazione. Centro di agropoli raggiungibile in 5 minuti di auto. Sicuramente consigliato.

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Suite Familiare Deluxe

L'ospitalità e la gentilezza del proprietario, la quiete la piscina pulita e ben tenuta ...