3. Recensioni hotel Sardegna

25 Via Vittorio Emanuele, 09073 Cuglieri, Italia

#2 su 17 hotel di Cuglieri

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Monolocale Standard

Michela la proprietaria gentilissima e disponibile struttura molto accogliente

• Data recensione: 7 aprile 2024

«Struttura eccellente super consigliata»

Niente, tutto perfetto

Tutto! Dal primo contatto con Michela, ottima padrona di casa, alla camera, pulita, accogliente. Una camera che é un piccolo appartamento accogliente che rende il tuo soggiorno totalmente autonomo. La posizione é centrale con possibilità di parcheggiare l'auto nei pressi. L'accoglienza é stata super. Michela é una persona disponibilissima e non si limita al "semplice" accesso alla struttura ma da anche consigli ed indicazioni su dove mangiare, cosa vedere. B&b consigliatissimo!!

• Data recensione: 24 novembre 2023

«Un’accoglienza da 10+ ed un appartamento davvero comfortevole»
    • Monolocale Standard

Abbiamo adorato Michela per la sua energia, gentilezza, disponibilità e cura al dettaglio: una Host con l’H maiuscola! L’appartamento ristrutturato, pulito e curatissimo. Piccole attenzioni come le marmellate e le fette biscottate per colazione, le caramelline sul tavolo, qualcosa da bere nel frigo. Spazi gestiti in maniera funzionale, elettrodomestici perfetti, bagno molto grande con doccia.

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Monolocale Standard

Abbiamo trovato la doccia poco confortevole. WIFi a momenti non funzionava. Unici punti (a nostro avviso) da migliorare. Per il resto assolutamente da consigliare.

Posizione del B&B. Padrona molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 27 giugno 2023

• Monolocale con Terrazza

Disponibilità e gentilezza del titolare. Posizione. Balcone ampio vista tramonto sul mare. Silenziosità.

• Data recensione: 11 febbraio 2023

• Monolocale con Terrazza

Volevamo un po' di riposo e lo abbiamo ottenuto grazie all'ospitalità di Michela, persona squisita e di naturale gentilezza. L'appartamento,davvero confortevole, merita un 10 più per il tramonto mozzafiato che abbiamo potuto ammirare dalla terrazza pertinenziale. L'immobile risulta arredato con gusto, è pulitissimo e dotato del necessario anche per l'eventuale "fai da te". Il letto, ampio e corredato di lenzuola in cotone bianco, profumatissime come fresche di antico bucato, sono una cortesia non scontata per il viaggiatore. Un plauso di cuore da chi ricerca non solo il luogo, ma la sua anima.

• Data recensione: 5 febbraio 2023

«Il Portico Rosa è molto accogliente e confortevole: pulito, letto comodo, vista terrazzo suggestiva.»
    • Monolocale con Terrazza

Tutto era perfetto, abbiamo trovato la struttura di nostro gradimento perché dotata di tutti i confort.

La colazione non era contemplata ma i gestori sono stati molto attenti, sin dall'accoglienza, coccolandoci con caffè e deliziosi cioccolatini, lasciando a nostra disposizione l'acqua fresca e la possibilità di prepararci the o tisane. Il monolocale dove abbiamo soggiornato si presta per brevi o lunghe permanenze, è molto carino dai colori delicati e ben organizzato, anche per il consumo di un eventuale pasto; super riscaldato, con acqua ben calda nel bagno, un materasso molto comodo e un terrazzo dove rilassarsi e godere di un ottimo panorama. Infine al piano terra abbiamo usufruito di una saletta per lettura di interessanti e ricercati libri, ascolto musica; presenti anche degli strumenti musicali (un ukulele e una chitarra) che prontamente ci siamo divertiti a suonare.

• Data recensione: 24 aprile 2023