3. Recensioni hotel Piemonte

Recensioni su Sauze Guesthouse Apartment

30 Via Monfol, 10050 Sauze dʼOulx, Italia

#94 su 94 hotel di Sauze dʼOulx

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Accoglienza e comfort unici»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Unico neo sono gli scalini, una decina, da fare per raggiungere l'ascensore ma è normale per edifici costruiti su strade in pendenza, quindi ok.

L'appartamento è un po' datato in alcuni particolari come il bagno o i serramenti, comunque doppi, ma mi ha stupito per pulizia e super funzionalità. In tanti anni che trascorro vacanze in appartamento non mi era mai capitato di trovarne uno così accessoriato, sembrava ci avessero abitato fino alla sera prima del nostro arrivo. Alcune componenti sono comunque state rinnovate, come i caloriferi o la cucina con piano a induzione. Inoltre la proprietaria è stata di una disponibilità e accoglienza uniche, facendoci ad esempio trovare diversi generi alimentari freschi al nostro arrivo in modo da non dover andare subito al supermercato oppure numerosi giocattoli per il nostro bimbo. Sempre disponibile anche quando ci ha comprato e fatto avere una stufetta in poche ore, visto che abbiamo trovato giorni freddi seppur in estate. Facilissimo il checkin con chiavi contenute in una cassetta con combinazione all'esterno del palazzo. Posizione buona, si esce sulla strada senza marciapiede ma dopo pochi passi si è nella rotonda che conduce in centro oppure nella via del supermercato/benzinaio con parcheggi gratuiti.Se invece uscendo di prosegue a destra a pochi passi inizia un sentiero protetto che porta al Laghetto e ad altre località nel bosco. La vista è eccezionale da qualsiasi posto in paese ed anche dall'appartamento non è male, soprattutto dalla camera da letto che gode di doppia esposizione, davvero rilassante. Balcone con due sdraio poltrone, molto comodo anche per stendere i vestiti lavati, anche se l'esposizione non regala tante ore di sole.

• Data recensione: 5 gennaio 2023

«Grazie mille per l’estrema disponibilità, torneremo al più presto!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il servizio offerto dalla Sig.ra Giovanna è ottimo. super disponibile e ha saputo darci le dritte giuste.