3. Recensioni case per le vacanze Puglia
  5. Recensioni di Itaca

Recensioni su Itaca

Via Vecchia Castro 135 int. 4, 73030 Castro di Lecce, Italia

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Bellissimo alloggio, da tornarci assolutamente.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura è molto accogliente, l’arredamento è moderno, è molto pulita e soprattutto funzionale. A disposizione dell’ospite si trova tutto il necessario. La posizione è eccezionale, ad un passo dal bellissimo mare di Castro. Il proprietario Gianluca con la sua ragazza sono stati gentilissimi ed ospitali, ci hanno saputo consigliare al meglio i vari locali e ristoranti di Castro e le migliori zone di mare da visitare nella zona.

• Data recensione: 25 luglio 2023

«Soggiorno indimenticabile!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

“Ottima posizione a due minuti dal mare e dalla piazzetta! Casa accogliente, pulita e curata, situata all’interno di un residence molto tranquillo. Bella la Veranda, attrezzata per cenare all’aperto! Host gentili e superdisponibili, pronti a soddisfare le nostre esigenze! Lo consiglio vivamente per chi vuole godersi questo angolo di paradiso in pieno confort e relax!

• Data recensione: 22 maggio 2023

«Bellissimo appartamento nella splendida Castro»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Niente è stato lasciato al caso, ci è piaciuto tutto!

Abbiamo soggiornato due giorni nella struttura e ci siamo trovati veramente molto bene! La posizione é ottimale, in un residence appena ristrutturato, riparato dal traffico, a due minuti dal mare! Appartamento pulito, curato nei dettagli, molto carino e funzionale. Host gentili e super disponibili. Ci torneremo!

• Data recensione: 15 maggio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima posizione, a due passi dalla piazzetta e dal mare. Appartamento comodo e funzionale, arredato con cura. Splendida l’antica volta a vista nella camera da letto! Ideale per coppie. Consigliatissimo!

• Data recensione: 7 maggio 2023

«Fantastico...per la festa patronale e la visita al museo archeologico !»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento arredato con gusto e ristrutturato conservando nella camera matrimoniale l'antica volta a botte. Situato a metà strada tra Castro alta e Castro Marina, in contesto abitativo molto silenzioso, per noi è risultato ideale per percorrere a piedi entrambe le parti del paese tra i più belli del Salento. La coppia di ragazzi che lo gestiscono sono stati deliziosi anche nel darci tutte le informazioni utili per vivere in modo "local" il nostro soggiorno.